Confessioni di Nico Di Angelo
di MalfoyLeto_131

09/06/14, ore 21:34

Salve io sono Grace, Jason Grace, ma tu puoi chiamarmi stasera… NO vabbé: tu hai vinto tutto tesoro!
Considera che ho riso mezz'ora soloper 'sta cazzata!
La tuta fucsia di lustrini con la stampa di a donna è inquietante e mi sto immaginando mia madre con quella roba addosso (pessima immagine!)
Però no… io sono una convinta sostenitrice dei rotoloni regina, non puoi minimizzarli così!
l'ultima parte poi ti fa morire dalle risate, Nico con la parrucca bionda che "fluttua nell'aria" é una cosa troppo spassosa!
Alla prossima
Ps. il capitolo va benissimo così ma al posto di scrivere "per caso" hai scritto "per casa"

09/06/14, ore 21:09

OMMIODDIO HO APPENA SCOPERTO QUESTA FF ED È DIVENTATA LA MIA DROGA.
Va sicuramente al primo posto tra le ff preferite di Percy Jackson. Non che io shippi Percico ma è esilarante! Non so neanche perchè mi piace così tanto, probabilmente perchè non è un mattone depresso come ci si aspetta dai pensieri di Nico su Percy.
La metto tra le preferite di sicuro.
La mia parte preferita in assoluto? "fottiti (senza l'aiuto di Percy preferibilmente)". E lo so che è presa dal vecchio capitolo ma non riuscivo a fare a meno di ridere hahahaha
Probabilmente non ci crederai ma stavo davvero ridendo mentre leggevo, ma dovevo trattenermi perchè i miei genitori sono in casa e avrebbero cominciato con "con chi messaggi?" "Perchè ridi?" "Hai il fidanzato?"
E no, non ho il fidanzato.
Miei dei, praticamente è la ff migliore che mi sia mai capitata. L'unica pecca è che ci sono un po' di errori (di distrazione e di grammatica) ma... Who cares?
In ogni caso ti consglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli c:
Non serve neanche dirlo ma metto la bandierina verde!!
-treacherous, la traditrice
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:10 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:11 pm)

06/06/14, ore 20:42

Io lo ho sempre detto che con i segreti non si scherza u.u
E dopo questo stupido commento peno che posso anche defilarmi… Il capitolo è stupendo e fa ridere a crepapelle!
sono sicura che Jack il diario avrà un successone!
Jared: lo sai vero che questa è la recensione più penosa della storia delle recensioni… VERO?!
Ma io ci metto impeto… Quando mi farai mai un complimento tu?
Jared: SOOOOOOOOOON
Ok; faccio prima a morire… A presto

06/06/14, ore 20:38

Ciao hem che dire… La tua storia su Jared mi era piaciuta molo ed ora… Eccomi qua filice no?
Jared: mi spieghi in quale razza di universo presente o parallelo la gente dovrebbe mai essere felice di averti tra i piedi?
Ehi! MA quarda che tu in questo fandom non c'entri proprio nulla!
Di tutte le tue storie ho scelto questa perché non conosco a tutto reality…
mi piace un sacco questa ff, è molto diversa dall'altra e più divertente; te lo hanno detto in tantissimi ma…. Mi sono ammazzata dalle risate!
A dopo

23/05/14, ore 21:25

Una bellissima storia,la prima tra le mie preferite. Aggiorna presto

18/05/14, ore 13:32

La tua idea mi piace tantissimo! Sai, io amo il genere drammatico, ma a volte occorre un po' di leggerezza xD
Il sarcasmo, l’ironia, i pensieri di Nico in generale... non c'è una sola cosa che non mi piaccia. E poi scrivi anche in modo da far divertire il lettore... non sai quanto ho riso quando ho letto dell'arpa :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Daughter of Athena
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 01:33 pm)

18/05/14, ore 00:37

Hey schiauuu!
MA CH CAPITOLO STUPENDO! sto seriamente iniziando a valutare l'idea di travestirmi da cespuglio CHE SI MUOVE E FAR PRENDERE UN BELL'INFARTO A MIA NONNA (che nipotina amorevole eh?)
Davvero brava ma invece di scrivere a hai messo "ha"… C'est la vie!
Questa storia é sempre più comica e non vedo l'ora che aggiorni

17/05/14, ore 14:23

Ehilà... Ciao
Questa storia è davvero molto divertente! Giuro che ho riso dall'inizio alla fine... ahahah
Jason versione "Cupido di turno" è super divertente! ahaha e anche la sua ragazza Biancaneve stalker non scherza.
Continuerò a leggerla... A presto :)
Leti

16/05/14, ore 23:27

Ehilà, princess!
L'idea di Nico che odia mangiare il prezzemolo e' davvero carina, anch'io lo odio(il prezzemolo).
E Piper: stalker, Biancaneve e una possibile parte come attrice per un film horror... sono quasi morta dalle risate. Quasi, perche sono qui a recensire. (Non ti sbarazzerai facilmente di me!)
Ehm... un'arpa che suona musica ventiquattr'ore su ventiquattr'ore mi piacerebbe averlo anch'io, se magari suonasse qualcosa di allegretto.
E il solo pensiero che tra poco Nico avrà una specie di appuntamento da solo con Percy (forse, non saranno poi cosi soli con un stalker alle calcagne, ma vabbe), i miei occhi hanno assunto una forma di cuoricini!
Spero che nessuna persona, o i piani di Jason rovinino qualcosa, per il loro bene. *affila di nascosto un coltello di bronzo celeste*
Adesso, ti rompo un po' di scatole. Hai fatto dei piccoli errori grammaticali, che sono maggiormente incentrate nella prima parte, e ci vogliono ancora piu virgole e punti da mettere.
Che altro dire? Adoro la tua storia!

Sherlin
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 11:28 pm)

16/05/14, ore 20:13

Eccomi di nuovo per farti i complimenti! Amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere ho riso come una pazza non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

16/05/14, ore 19:56

Come premessa: voglio anche io l`arpa posseduta che suona le nenie funebri. Non ho ben capito come ci sia finita visto che al Campo pare esserci una gara per distruggerla, è stata un amorevole dono di Ade per i suoi pargoletti? Perché no, tanto la loro reputazione era già cosi brillante e di sicuro uno strumento maledetto farà fremere tutti dalla voglia di andare a fare un pigiama party nella loro casa.
Piper versione "fra sette giorni morirai" è assolutamente terrificante. Ora, con tanto amore per Nico che ovvio ha seri stress da affrontare come il malefico prezzemolo, prenderla con calma da parte e spiegarle che può stare tranquilla perché no, lui e Jason non hanno una tresca è troppo difficile? Gli consiglierei di farlo, perché di questo passo Piper gli regalerà un coniglio solo per bollirlo in pentola. Gesto da amante pazza e gelosa Doc, si sa.
Nico ha seri problemi di comunicazione pure con Hazel noto, anche se ad onor del vero lei è discretamente molesta e con la perspicacia di un ciclope ritardato. Se la gioca con Percy, il ché è tutto dire.
Perché sono preoccupata se penso a questa innocua ispezione?

16/05/14, ore 19:08

Trovo questo capitolo fantastico. Scrivi benissimo e mi diverte troppo leggere. Spero aggiornerai presto anche perché sono sulle spine. A presto baci <3

16/05/14, ore 18:17

Oddio, ma Nico sta male sul serio. Non che fosse un mistero che per quanto buono e onesto sia rimane anche involontariamente macabro e con le capacità di socializzazione di un'istrice, però è comunque preoccupante che parli ad un diario e si preoccupi pure di dargli un nome trendy per non farlo prendere in giro dagli altri. Però è sensibile ecco, pure con i diari.
Ma JENADP... JENADP è genio XD
Praticamente dopo l'ultimo libro Jason è stato condannato: non è più un personaggio serio con una sua dignità, è ufficialmente il Cupido personale di Nico che agisce tra lui e Percy.
Perlomeno lo è tra uno spogliarello stile Jacob e l'altro, ovvio. Quando ho letto quella parte mi è subito venuta in mente questa immagine qui:

16/05/14, ore 17:50

Sono morta dal ridere leggendo questo capitolo, ed anche se come definizione può sembrare sinistra visto che si sta parlando di Nico non importa; sono morta, sul serio.
Propongo un applauso per le straordinarie capacità deduttive di Percy. Sei da solo con il ragazzino che ha turbe sentimentiali nei tuoi confronti da quando era alto un metro ed uno sputo (ho tanto amore per Nico, ma se da adolescente è piccolo e mingherlino presumo che a dieci anni fosse proprio di taglia ridotta) e quello che riesci a fare è osannare la bellezza della tua ragazza e spogliarti per un bagno. Ah, ma non dimentichiamoci della canzoni del Titanic. Questa mi ha inquietato sul serio.
Sono stupende poi le tre classiche richieste che Nico riceve, ma Clarisse è così globalmente temuta? XD
Ammetto che un'invasione di zombie a scuola non sarebbe dispiaciuta neppure a me, anzi... durante l'ora di trigonometria magari.

10/05/14, ore 21:39

Scusami, non avevo visto il secondo capitolo. Una recensione in più non ti dispiace, vero?
Questa storia l'hai scritta non considerando i fatti accaduti nella seconda serie, vero? Perchè Jason sapeva già della cotta di Nico per Percy che, infatti, succede nel libro 'La casa di Ade'.
Comunque, tornando alla storia, con il primo capitolo sono quasi morta dalle risate ma con questo… ho la mascella e le guance indolenzita per il sorriso ebete che attualmente sto faccendo.
Il piano di Jason 'JENADP', mi piace. E i
nomi in codice… quello è il massimo! Noia sta proprio bene a Nico. <3
La tua storia mi incuriosisce troppo, non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Aggiorna presto.

Sherlin