Refrigerator's Day
di eleanor89

24/07/08, ore 21:11

*_* Ma è assolutamente spettacolare!
Un concentrato perfetto di divertimento e romanticismo: esilarante dall'inizio alla fine, mantiene comunque i personaggi IC e i loro dialoghi incalzanti e briosi. Bellissimissima, davvero. Una ShikaIno coi fiocchi!
I miei complimenti! =)

20/07/08, ore 12:14

sorella ma è stupenda *__*.dire che mi è piaciuta è poco...ho ADORATO questa one-shot *_*. dio, quanto amo questi due. poi li hai resi benissimo, perfettamente IC. bellissimi anche Inoichi e Shikaku, mi fanno sempre morire XD. Shikamaru cavaliere poi...magari esistesse uno come lui, sarebbe mio marito, sicuramente U_U... bellissimo il paragone che fa Ino tra Sasuke e Shikamaru (alla fine Sasuke diventa una donna XD). concordo con le tue note iniziali, non è detto che se a qualcuno non piace lo ShikaIno debba far diventare quest'ultima una donnaccia, questo naturalmente vale anche per lo ShikaTema e tutte gli altri pairing. ognuno ha i propri gusti e vanno rispettati. detto questo...Forza Mosche Bianche!XDD conquistiamo il mondo!!!XDDD bravissima sorella!!!! ciaissimo!!!

19/07/08, ore 01:16

Sto ancora leggendo le ShikaIno e questa è davvero tra le più carine!! Complimentissimi hai uno stile che mi piace molto!!!!

16/07/08, ore 20:54

*_* Fantastica. Adoro la tua ironia, dopo aver letto Gelato alla Fragola (e colgo l'occasione per chiedere un bis -anche un tris se ti va- su Anko e Kakashi ^^') posso solo dire che solo in pochi riescono a divertirmi come sai fare con le tue storie. Questa è uscita azzeccatissima, con i personaggi per niente OOC e uno stile semplice, fluido, godibile. Davvero un gioiello di storia che metterò tra i preferiti. A volte i temi che non vogliono mettere troppa carne sul fuoco sono quelli che riescono meglio. Complimenti davvero. WILD ;)

16/07/08, ore 16:40

waaaaaaaaaaaa bellissimka coinvolgente, romantica e divertente mi ha lasciata incollata allo schermo fino alla fine bravissima! kiss

15/07/08, ore 23:10

ma che bella questa One Shot!!! a parte che scrivi stupendamente, ma poi era tutta fantastica: che ridere il rapporto che c'è fra Shika e il sesso femminile. Beh Ino e il suo carattere forte è una grande, e Shika che fa il galante e le da la giacca!!!e poi anche la fine carinissima!! insomma complimentissimiii!!!davvero bravaaa!! subito fra i preferiti!!!un bacione!!!

15/07/08, ore 21:51

Waaah, mi ha fatto ridere, ridere da matti: sei bravissima con questo tipo d'introspezione ricca di battute e comicità tutt'altro che banale. Ho davvero riso, credimi :) ed è tutta l'atmosfera che, lungi dall'essere gelida come il titolo e lo spunto vorrebbero, è invece rilassata, ironica e un po' strafottente, puro Shikamaru al 100%, e anche Ino, dai.
Mi sono piaciuti. M'è piaciuta l'ipotesi della cella frigorifera, anche se tutto sommato è un'espediente abbastanza noto, m'è piaciuta la conclusione col piccolo rimando al gelato all'anice e cioccolato, m'è piaciuta l'atmosfera di estate prepotente, estate che spacca le pietre dal caldo, estate che non fa dormire.
E' un bel contrasto: da una parte l'inizio, con un flusso di coscienza splendido, pieno di carattere e di scontrosità made-in-Ino, dall'altra lo svolgimento della storia nella gelateria e poi nel freddo della cella frigorifera.
Il tutto con sorprendente tranquillità, appunto, senza grandi risvolti epici, psicologici, drammatici, angst o chissà cosa, ma semplicemente la realtà di ogni giorno. E' tutto, that's all.
Eppure, non l'ho mai trovata così bella :).

15/07/08, ore 17:29

Muahahaha l'ho semplicemente adorata, Eleanor! Davvero, geniale!
Spassosa, romantica, scritta da D-I-O!!! Non ti annoia mai e ti tiene con gli occhi incollati allo schermo per tutto il tempo! Poi è terribilmente originale e Ino e Shika sono così IC! Li ho semplicemente amati mentre si facevano le loro paranoie mentali nella cella, cioè... non so che altro dire, l ho amata e basta. U.U
Bravissima *_* Bacione Sakurina

14/07/08, ore 20:33

C'è dentro tutta quell'ironia che adoro nel tuo stile. Giocosa e frizzante, con un po' di arf. Deliziosa! *_* COmplimenti!

14/07/08, ore 18:31

Ho adorato questa ff. Più leggevo e più non vedevo l'ora di arrivare al rigo successivo per sapere come continuava...e così è stato fino alla fine,che quasi mi è dispiaciuto che fosse conclusa. E proprio per questo sono in attesa di altre tue ff su questa magnifica coppia il cui Day, è evidente,ha avuto un successone! Il tuo stile invoglia i lettori a leggere e li aiuta ad immaginare ogni particolare descritto,alla perfezione. In questa shot hai reso tutti perfettamente IC, alternando scene e dialoghi introspettivi,comici,romantici(e a luci rosse come direbbe Ino XD). Sono morta dal ridere quando Sakura e Choji li hanno trovati nella cella frigorifera proprio mentre si stavano baciando,come il loro modo di scappare da quel luogo che li ha tenuti prigionieri (ma li ha fatti dichiarare,anche senza parole dirette). La fine si è rivelata davvero zuccherosa...la curiosità sul gusto anice di Shikamaru la dice veramente lunga!;) Complimenti,sei stata bravissima!!! Un bacio,Ely 91

14/07/08, ore 13:36

Ciao! Mi ha fatto tantissimo piacere leggere una tua ff, e ora mi ritrovo con un po' di cose da dirti...Prima cosa: azzeccatissimo il tema, in questi giorni! Poi Inoichi remissivo e Choji-cane sono uno spettacolo! Devo dire che hai un’ironia calzante, divertente e leggera, che accompagna benissimo una ff dove i personaggi sono assolutamente IC! E Shikaku che contiua a rivolgersi a Yoshino mentre lei lo ignora…that’s amore! “Porta è femminile, sarà per questo che è stato ignorato?” ecco, questo è un esempio di sbellicamento assoluto. Brava! E poi Choji e Sakura sono esilaranti…fic che vola tra i preferiti, complimenti!

14/07/08, ore 12:55

davvero bella,complimenti!
A me è piaciuta tantissimo, molto originale, il bacio nella cella frgiorifera, e Choji e Sakura che aprono proprio in quel momento...la criso di Choji e tutto...davvero stupenda!!
Mi scuso per questa recensione, ma per oggi ne ho fatte troppo, il mio cervello sta impazzendo...ci tenevo solo a dirti che è scritta bene, piacevole, scorrevole, e Bellissima!
The night is white!
kiss
=Francy=

14/07/08, ore 00:10

Oh, Ele, per me ne puoi pubblicare pure dieci. Anzi, centoH! Mille!*_* Insomma, un'infinità. Diciamocelo, ci voleva un tuo ritornoH, splendido fra l'altro, con le tue fic fresce e frizzanti [se non si tratta dell'angst più profondo che al solo pensiero mi fa accapponare la pelle].
Ovviamente...sublime! Cioè, mi spiego: non ho mai amato tanto una cella frigorifera ed il fatto di vederli mezzi morti. ù_ù Per lo meno, non è stato il loro ultimo bacio!xD Essì, Shika...chissà che è l'anice? Ele richiede, e io dò risposte stupide che poi vengono utilizzateH!xD
Ho amato Choji e Sakura...soprattutto Cho!xD Insomma, mi ha fatto schiattare dal ridereH!xD Oh, ele...non so fare una recensione decente!xD Tanto ci stiamo parlando su msn!xD [e basta con ste faccine!]
Bravissima!xD

Mimi