The Rogue
di twentyone

17/06/14, ore 14:45

Nooooo è finita :( sono contenta del seguito che hai deciso di scrivere :) spero mi avvertirao. Questa storia mi è piaciuta e sono sicura che anche il seguito mi piacerà. Per fortuna tutto è finito bene e spero che il seguito non mi faccia soffrire cosi tanto lol a presto.

16/06/14, ore 01:17

Ciaoo! Allora inizio col dire che è una fanfiction stupenda, la adoro, mi dispiace un po' perché manca solo un capitolo ;(. Sei una brava scrittrice, la storia è scritta bene e mai noiosa, piena di colpi di scena. Harry alla fine lascia quel suo "lavoro" finalmente anche se tu mi spaventi e dici che non è un capitolo chiuso della sua vita; Louis, io adoro Louis perché appena vide Harry se ne innamorò. Poi conoscendo lo meglio ha accettato il fatto di Maylea e si innamorato e preso cura lo stesso di un ragazzo pieno di problemi di cui occuparsi. Lo stimo. Kate scusate ma è una brutta tr**a ipocrita perché prima insulta Harry che si prostituisce e poi si droga! Infine arriva il padre di Louis, che vorrei tanto prendere a sprangate sulle gengive per tutte le cose dette a Harry. È un umano anche lui con i suoi problemi ( harry)! Io ho finito beh complimenti per questa storia che mi ha appassionato tanto e ora mi dileguo lol, a domani

03/06/14, ore 17:49

Capitolo magnifico, ma credo che tu abbia fatto un'errore Harry non ha ancora detto di chiamarsi Harry a Louis e non capisco come Louis lo faccia a sapere.

Per il resto perfetto :)

26/04/14, ore 13:42

Ciao dolcezza ♥ allora: la trama mi piace, perché rimangono ancora molte domande sullo sviluppo della storia. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, potresti migliorarti. Ad esempio, ogni volta che si fa una domanda, ti consiglio di non usare "?!"; fa apparire il testo meno serio. nelle descrizioni a volte ti ripeti, ma non pesa troppo alla storia. E se proprio vogliamo entrare in sottigliezze, ti consiglio di trovare sinonimi ad alcune parole che usi, ad esempio, usare "viso" al posto di "faccia" dà un altro aspetto al testo.
spero di leggere presto il prossimo capitolo ♥