.:The Project:.
di mikeWeLoVeYoU

15/07/08, ore 16:52

Ciao! Confesso che avevo intuito qualcosa di pił nella premessa, ora c'č decisamente il baratro. Attendo curiosissima il seguito, dato che la mia povera mente sta facendo congetture a tutto spiano, cercando di capire cos'ha portato le cose a quanto hai narrato nella premessa. Una trama molto avvincente, anche per i nuovi personaggi inseriti. Al prossimo capitolo ed ancora complimenti!!

15/07/08, ore 16:41

Ciao! La premessa mi č piaciuta tantissimo! forse perchč c'erano bellatrix e voldemort insieme XD chissą cosa vorrą da Hermione?! sono troppo curiosa!!!...comunque, se le recensioni ti fanno aggiornare prima spero che questa contribuisca a farmi leggere il prossimo capitolo al pił presto!^^

14/07/08, ore 22:44

dall'inizio sembra molto interessante, complimenti!

14/07/08, ore 10:48

Ciao! Stuzzicante come inizio: Hermione prigioniera e Voldemort con un progetto... Sei riuscita a catturare la mia attenzione. Chissą se i suoi amici riusciranno a salvarla dalle spire del nemico prima che questo riesca a mettere in atto i suoi propositi. Complimenti, la trama č molto interessante e, come dici tu, siamo solo all'inizio. Credo proprio che questa fanfiction ne mostrerą delle belle. Al prossimo capitolo. Ciao!!