~ Il Più Classico degli Incontri ~
di Princess Kurenai

09/09/08, ore 18:08

Incontro casuale, ma anche fortunato devo dire. Apprezzo l'irruenza di Ino, che combacia alla perfezione con la pigrizia di Shikamaru. Nonostante io ami le ShikaTema, ho apprezzato molto questa ShikaIno. Molto carina!

17/07/08, ore 18:02

Bella bella!!!!!!! Sono IC!!!!!!! Povero Shika!

17/07/08, ore 12:46

Waaaah mi dispiace non averti avvisata, Kurenai ç_ç Solo che (quoto Mimi) non sapevo fossi ShikaIno, sennò ti avremmo contattata più che volentieri! Meno male che sei riuscita a rimediare in breve tempo con un incontro "classico" ma che mi ha fatta emozionare, perché sapendo quello che sarebbe venuto dopo... mi sono commossa ç_ç Bravissima XD bacione Sakurina

16/07/08, ore 17:20

troppo tenera, me li sono immaginati Shika tranquillamente disteso sul prato ad oziare e Ino con la sua esuberanz a e la sua testardaggine dopo averlo colpito con il pallone si sdraia affianco a lui, più che decisa a fargli cheideer scusa, bellissima kiss

15/07/08, ore 15:40

carina, sì...non riesco a dire altro XD brava cmq ^_^

14/07/08, ore 15:58

Piccola, semplice, decisamente stupenda! Me la imamgino la scena, Shikamaru disteso sul prato, Ino che gioca al pallone e gli butta la palla in facca. E alla fine vuole lei le scuse da lui! XD DOlce e divertente, complimenti! Contenta che tu sia una Mosca Bianca!

14/07/08, ore 15:02

vedere tutto bianco era voluto e malizioso? XD davvero carina! e che dire, chi si aspettava che da un incontro simile ci sarebbe stato poi tutto il patatrack? e bello che tu per Ino abbia scelto di farla giocare a pallone, se non altro rispecchia la sua energia! Infine è proprio da Ino di decidere di restare quasi ordinandolo, e Shikamaru che la lascia fare senza opporsi. "bella ma seccante", è una definizione perfetta da parte sua!

14/07/08, ore 12:42

Un'AU deliziosa. *.* Anche perchè me li vedo proprio Ino e Shikamaru, come li hai descritti...e ti dirò di più, so che è una flash, ma sembra l'inizio di una long fic! (magari...) I miei complimenti!

14/07/08, ore 02:05

che bella anch se è corta^^ comunque non ti preoccupare se non sapevi che oggi era lo shikaino day, pensa neanche io lo sapevo, e quando sono entrata nel sito oggi e ho visto così tante storie su una delle mie coppie preferite la mia faccia era così -> *O*...un bacio

14/07/08, ore 01:21

Per un attimo vedere tutto bianco.
Sì, è vero, sono seccante pure io, ma non ho potuto fare a meno di notare questo piccolo particolare e gongolare come un'idiota.
Il motivo per cui non ti abbiamo avvisata è che non sapevo che tu fossi Shika/Ino. ò_ò Anzi, sono rimasta pure perplessa nel vedere la tua FF! ò_ò Ma ovviamente, piacevolmente perplessa. Un incontro che, sicuramente, non può che rimanere nel cuore. ù_ù Shikamaru non si dimenticherà tanto facilmente del dolore che ha provato e, soprattutto, dell'arteficie. La donna più seccante che gli rimarrà accanto per tutta la vita...<3
Complimenti!^.-

14/07/08, ore 01:20

Non lo sapevi?? O_O Dovrò picchiare la Luly per non avertelo detto!! Comunque moooolto tenera, insomma...molto ShikaIno!! E poi, è vero:ShikaIno è tutto l'anno!! I miei complimenti, jess_elric^^