Libera di sognare... perchè tutti i sogni, prima o poi, si realizzano!
di Vavuch9

15/07/08, ore 21:30

Ciauuuu!! anche questu Capitulu è belisshimoooo!! brava ^^ aspetto con ansia il chap successivo!!Comunque invidio un pò Chiara ¬_¬ accadesse a me una cosa del genere...xD Ciao ciao basi!!

14/07/08, ore 16:16

Grazie 1000! ^^ Eh, ti do pienamente ragione! Potrebbero farlo un concorso simile! XD Eeeeeh! Magari!!! :P Comunque per il prossimo chappy forse dovrai aspettare un pò, ma cercheò di fare il più in fretta possibile! ^^ Un bacio!

14/07/08, ore 16:14

Hihihi! Grazie mille per i commenti! ^^ Comunque, per chi volesse contattarmi questo è il mio indirizzo di msn: vavuch_9@hotmail.it Un baciO!

14/07/08, ore 16:09

*.* wow...che fortuna...ma perchè non accadono queste cose anche nella realtà?!?uffy!!!comunque questo capitolo è bellissimo,e non vedo l'ora di leggere il chap dove Chiara incontrerà i ragazzi^^

14/07/08, ore 16:05

Ciauuuuu!! Ho letto questa Fan Fiction e direi che è molto carina!! Complimenti sai scrivere molto bene...Anch'io sono una fan dei Tokio hotel e mi piace da morire Tom ahahahah!! sarebbe bello conoscerti! Magari leggi la mia fan fiction! al prossimo capitolo!! ciao ciao basi!!

14/07/08, ore 14:50

Nonè vero che questo capitolo è noioso...a me è piaciuto molto^^posta presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà^^

14/07/08, ore 09:26

Ciao! Oddio che bello se facessero una cosa del genere...bèh credo che impazzirei... Come tutte credo... CHE SOGNI! comunque la storia come inizio mi piace tanto... Mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosissima... Ciao ciao mary