Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Vavuch9    14/07/2008    3 recensioni
Un concorso. Una possibilità su un milione di vincerlo. Un'occasione che capita una volta nella vita. Un sogno!
Un sogno che è solo suo. Un sogno che la porterà in tour con i Tokio Hotel. Un sogno che sconvolgerà la sua vita di adolescente e, chissà... magari anche quella di una super-star.
E allora, in un tour bus con 4 ragazzi famosi e una ragazza liceale, scoprite come può essere la vita frenetica di quattro giovani star e cosa può accadere se, improvvisamente, un SexGott... si innamora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

 

 

Scream! ‘Til you fell it! Scream!’Til you believe…

 

Oddio no! Anche adesso che sono in vacanza e posso dormire fino a tardi nooo!!! Sbuffa mentre si stropiccia gli occhi e con la mano cerca la sveglia, ma purtroppo non è quella a fare quel casino.

Nooo! Il cellulare! Soffia mentre si alza, leggermente barcollando per il sonno. La sera prima aveva fatto tardi sul forum e si era andata a letto all’una, se i suoi l’avessero beccata probabilmente ora sarebbe morta!

Da quando si era iscritta a quel concorso il tempo sembrava che non passasse più! Aveva dovuto cercarsi qualsiasi modo per tenersi occupata e non pensare e non farsi viaggi.

La scadenza era stata il giorno prima e lei non aveva nemmeno il coraggio di aprire quella pagina web per leggere i risultati del concorso perché già sapeva di non essere quel fortunato prescelto. Bhe, sapeva no, ma se lo sentiva dentro. Ne era sicura. Lo credeva con ogni fibra del suo essere.

Cerca il cellulare per la stanza, mentre questo continua a suonare. Finalmente lo trova e vede un numero sconosciuto che la sta chiamando. Un po’ titubante risponde.

V: Pronto?! Dice, cercando di mascherare la voce leggermente assonnata. Sposta un po’ il telefonino, in modo da sbadigliare senza farsi sentire.

??: Hallo! Lei sgrana gli occhi. Va a finire che è solo un deficiente che ha sbagliato numero!

V: Hallo… dice con voce confusa.

??: Siamo del sito ufficiale dei Tokio Hotel, possiamo parlare con Chiara Gardini? A quelle parole la ragazza sbiancò. Oddio, non era possibile! Non era assolutamente possibile che avesse vinto!

V: Sono… Sono io!

TH staff: Bene! Allora siamo felice di annunciarle che… HA VINTO IL CONCORSOOO!!! La ragazza si sente svenire.

V: Davvero?! Sgrana gli occhi incredula.

TH staff: Sì! Ora le passiamo uno dei membri della band… dall’altra parte del telefono silenzio per qualche secondo. Poi la porta della sua camera si apre di botto e entra un ragazzo con lunghi rasta biondi, solo in boxer. Tom.

T: Hallo! 

 

 

Chiara apre gli occhi e si guarda attorno spaesata. Tutto un sogno.

Si strofina gli occhi e si guarda intorno. Devo finirla di mangiare pesante alla sera, se no poi faccio ‘sti sogni!!! Madò, che casino! Il telefono… TOM che parla francese e mi chiede se voglio andare a letto con lui! Oh mein gott! Ride fra sé e guarda l’orologio che segna mezzogiorno.

Si alza dal letto e scende al piano di sotto, ancora in pigiama. Solitamente quando non doveva andare da qualche parte non stava nemmeno a cambiarsi. Le piaceva girare in pigiama, aveva qualcosa di rilassante.

Aprì il frigo e cercò qualcosa da mangiare, i suoi non c’erano, il che voleva dire che avrebbe dovuto prepararsi da sola da mangiare.

Che palle! Non c’è mai niente! Sbuffa delusa e richiude il frigo. Poco male, avrebbe mangiato un po’ di schifezze.

Prende un pacchetto di patatine e una lattina di coca cola, il bello di pranzare da soli! Accende lo stereo e vi inserisce “Zimmer 483” a tutto volume. Comincia a saltare per la casa cantando a squarciagola Wo sind eure Hande.

Il telefono intanto squilla, ma lei non lo sente, colpa della musica troppo alta. Continua a cantare per la casa e il telefono a trillare. Canta, grida, balla e piange per tutta la durata del cd, si diverte. Si diverte e non pensa a quello che potrebbe essere il risultato del concorso.

La ragazza spegne lo stereo e butta il sacchetto di patatine e la lattina vuota nel cestino. Sale in camera ed accende il computer.

Connette l’adsl e successivamente msn. Ma che palle, non c’è nessuno! Sospira ed apre una pagina di internet.

Entra sul sito ufficiale dei TH. Nella pagina principale un messaggio nuovo. Fa un lungo respiro, poi apre e legge:

 

 

 

 

 

Fine concorso “In tour con i Tokio Hotel

 

Ieri si è concluso il concorso “In tour con i Tokio Hotel”!

Congratulazioni a tutti i partecipanti e, per quelli che non hanno vinto, ricordate che ci saranno molti nuovi concorsi.

I risultati verranno comunicati direttamente ai vincitori entro le 2 di oggi (11-06-08), per cui non insistete e non bombardateci di mail.

Successivamente i risultati saranno visibili anche su questo sito.

Lo staff

 

Finisce di leggere e guarda d’istinto l’orologio, vedendo scattare la lancetta delle ore sulle tre e, contemporaneamente, il suo sogno andare in frantumi.

Una lacrima amara le riga le guance. Lei ferma velocemente la sua corsa e tira su con il naso, cercando di non tenerne conto. Dopotutto lo sapeva. Lo sapeva che non ce l’avrebbe mai fatta. C’erano troppe ragazze che rincorrevano il suo stesso sogno. Troppe ragazze, un unico sogno. In poche parole: IMPOSSIBILE!

Chiude il portatile e si stende sul letto con le braccia incrociate dietro al collo e fissa il soffitto.

Non hai vinto. E allora?! La tua vita va avanti! Non ti cambia niente. Sei morta?! No! Ti ritrovi sotto un ponte?! No! Si è aperta una voragine sotto i tuoi piedi e ci sei caduta dentro?! NO! NO! E NO! Non importa, andrai pur sempre al loro concerto! Cerca di auto convincersi delle sue parole, senza troppo successo.

Attacca con il telecomando lo stereo con dentro il cd “Schrei” e si mette sotto le coperte. Dopo poco, si addormenta.

 

Verso le 5 del pomeriggio il suono del telefono interrompe i suoi sogni. Apre lentamente gli occhi e, sbuffando, si avvia verso il telefono sulla scrivania.

V: Pronto? Dice con voce assonnata.

??: Salve! Volevamo parlare con la signorina Gardini Chiara.

V: Ich bin! Dice, dall’altra parte una risata divertita.

??: Bhe, mi sa proprio che sia lei quella che si è iscritta al concorso sul nostro sito!

V: Vostro sito?! Chiede, non capendo.

??: Già, siamo del sito ufficiale dei Tokio Hotel. In particolare la chiamiamo per il concorso “In tour con i Tokio Hotel”.

La ragazza non risponde, non riesce a capire il perché della chiamata, dopotutto non aveva vinto.

TH staff: Avevamo provato a contattarla oggi verso le 2, ma forse non era in casa… Ad ogni modo volevamo avvisarla del fatto che… Ha vinto! Rimane con la bocca aperta e la cornetta le sfugge dalle mani, facendo un tonfo a terra.

TH staff: Ehi, è ancora lì?! Pronto?! Dice la voce dalla parte opposta della cornetta. Chiara intanto si riprende e recupera il telefono dal pavimento.

V: Si, scusate, ci sono! Quindi… dice davvero?!

TH staff: Certo! Allora, i Tokio Hotel li incontrerà il giorno del concerto, al ***** Hotel alle 4 del pomeriggio. Ci sarà lì la loro guardia del corpo ad aspettarla. Poi partirà subito finito il concerto e tornerà a fine Agosto. Ok?

V: Sisi, tutto chiaro! Dice, con un sorrise che le sfiora le orecchie. Il cuore che batte a 1000 dalla felicità.

TH staff: Perfetto! Solo un’ultima cosa, le serve un’interprete o parla tedesco?

V: Nono, non ce n’è bisogno! Anzi, sarà un po’ come una vacanza studio… dice. Sì! Come no! Magari avere dei prof come loro! Pensa sorridendo fra sé.

TH staff: Ok, allora al 19 Giugno, davanti al ***** Hotel, puntuale! Arrivederci!

V: Arrivederci! Dice e attacca. Rimane a fissare il muro davanti a lei per qualche secondo, ancora scossa. Il telefono le scivola dalle mani mentre il cuore le batte ancora a mille.

Andrò in tour con i Tokio Hotel!

Note dell'autrice: Ecco il secondo capitolo, sono contenta che il primo sia piaciuto! E concordo, magari facessero un concorso così!!! *_* Comunque ho deciso di pubblicare i capitoli in base a quando finisco l'altro, cioè, se finisco l'ultimo che sto scrivendo, pubblico quello dopo a quello che ho pubblicato, in modo da avere sempre qualcosa da pubblicare, per cui è probabile che per il prossimo ci metta un pò di più... Bhe, intanto gustatevi questo! ^^ Spero che vi piaccia!!! Naturalmente commentate sempre! XD
Un bacio!
La*Vale*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Vavuch9