In ogni guerra gli eroi son da tutte e due le parti
di musa07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oddio! Sono davvero shockata! T_T sì davvero, da oggi ti impediremo di scrivere storie del genere, non solo angst, ma dove ci scappa pure il morto! Cioè fino alla fine ho sperato che Tsuna non fosse morto, che Giotto gli avrebbe detto una cosa del tipo " Torna indietro! Non è ancora il momento di morire!" e invece...sob.
Ma partiamo dall' inizio, mi ha fatto strano vedere Enma con Anita, visto che sia io che tu apprezziamo la 0027! Ma ai fini della trama va bene, non fa niente se ogni tanto compare un po' di Het, l' importante è che non vengano stravolti i miei pairing adorati!
Io però non riesco a smettere di pensare alla fine di Tsuna, si è sacrificato per Takeshi e ha scelto la morte, facendo sì che comunque i due si mettessero insieme.
È stato davvero bellissimo il momento in cui dopo un anno tutti possono rivederlo, oh Tsuna...TwT non mi aspettavo una fine del genere e nemmeno che la fine arrivasse adesso, quando mi sono resa conto di quel " Completa", quasi non ci stavo per credere.
Sisì! Scrivi pure la 0027, la threesome e la pwp 8059 xD ma per carità, nulla di drammatico eh! Il mio cuore non potrebbe reggere!
Bene mia cara, ritorno sui libri, per colpa loro sono stata costretta a lasciarti questa schifosa recensione, gomen T.T sono presa dall'' ultima materia e la tesi e non ci sto con la testa!
Ci vediamo alla prossima Clau!<3
Un bacione enorme!
Kyoite.

Cioè, tu mi hai lasciata a bocca aperta e con l'incredulità stampata in faccia!! (anche se non puoi vedere la mia faccia, fidati che è incredula XD)
DameTsunaaaaaaa, nooooo! Il mio povero Juudaime!! ç.ç giuro che non mi sarei mai aspettata un finale come questo... come non mi aspettavo che qst sarebbe stato l'ultimo capitolo... che sadica :p ci hai proprio fregate alla grande!! >.< però, che dire è stato un capitolo bellissimo come sempre <3 quindi ti perdono u.u e poi hai pure fatto comparire il mio bellissimosplendidomeravigliosamentesociopatico capellone preferito X) che ovviamente si mette subito a rimproverare Takeshi... certe cose non cambiano mai u.u
Dino che fa il leader in battaglia riesce ad essere sexy pure in una situazione disperata e quando è arrivato Tsuna -grazie anche alla song che hai linkato- mi sono gasata come quando guardavo l'anime XD
però poi è morto.... snif snif andando avanti, in effetti mi ha sorpreso molto la coppia Anita-Enma, sia perchè è het sia per i tuoi feels EnmaxTsuna, però è stato piacevole leggere anche qualcosa del genere ;D e poi Enma è proprio un bel personaggio, quindi ti capisco quando dici che ti 6 innamorata di lui e anche di Cozato Primo u.u
beh che dire, dopo quest'angst non vedo l'ora di leggere le lemon di cui hai parlato u.u sbavo solo al pensiero *^* mi incuriosisce soprattutto la 0027 xkè non ne ho mai letta una :3
ti rinnovo quindi i complimenti e ti mando un abbraccio <3 ah! e tra l'altro mi scuso xkè sono finita di nuovo a recensire in ritardo u.u le vacanze mi rendono trp pigra XD
baci e a presto!

Ma ciao Clauuu *si asciuga le lacrimucce* Io...non pensavo che questo sarebbe stato ll'ultimo capitolo! TwT è stato un colpo al cuore!! TwTvMa evidentemente è stato solo il primo di una lunga serie....ma cercherò di andare con calma (o ricomincio a piangere e ciò NON.VA BENE). Allora. Anita e Enma. Sono carucci insieme @>w< io che Enma non lo shippo con nessuno (mi sta antipatico lol, lo sai che a me stanno simpatici solo.i sociupatici con tendenze sadiche!) ho gratito questo pg het...non hai idea erano SECOLI che non leggevo het xD tantopiù su questo fandom!! xD Poi, beh...quando è iniziato l'attacco m'è venuta un'angoscia assurda...solo quando è entrato in scena Squalo ho tirato un po' il fiato! Sì, perchè Squalo è un po' come Hibari, dopotutto...quando arriva lui le cose si mettono meglio. Sempre u.u *spupazza Squalo che cerca di liberarsi urlando* Che poi Squalo è pure sociopatico quidi magina come lo amo lol. E poi direi di passare alla grande sorpresa del capitolo...D: Guarda, Clau, io mi ero figurata tanti tanti finali possibili per questa ff. Tanti. Ma MAI nessuno in.cui Tsuna moriva TwT per salvare il rivale poi!! TwT Yamamoto ma quanto sei cretino!!! *ceffone* Te lo ha detto Squalo...vedi poi cosa succede se fai ip gentuiluomo con quelli che ti stanno cercando di ammazzare?! Finisce che qualcuno muore! *lo colpisce in testa con la katana*Bene...finito lo sfogo TwT almeno Tsuna va a fare compagnia agli altri guardiani TwT Chissà se Daemon prende in giro pure lui TwT Ah, guarda che io la voglio la GxAlaudexGiotto, sai? Ti preeeeewwgo tipregotiprego!!! Un po' di sano pOrn solleva sempre il morale!! u.u Che altro dire...sono dal cell e di sicuro ho seminato errori dappertutto TwT chuedo venia. TwT.complimentissimi per il capitolo, stupendo comr al solito TwT Un bacio e alla prossima, Fra <3 <3 <3

e dopo aver betato con super ritardo, recensisco anche con super ritardo... sono una cattiva persona TT_TT
enma è in assoluto quello che ho amato di più in tutto il capitolo! Il modo in cui fa l'indifferente davanti a Dino poi *_*
Tsuna muore, e va beh, me ne sono fatta una ragione (c'ho messo meno di un secondo, sono sempre più cattiva XD).
L'unica cosa che mi dispiace è che da adesso nn avrò più una ficcy drogosa (termine da me coniato per dire che crea dipendenza)... dovrai porre rimedio e riempire le mie notti (no, non è una proposta porn, ma se poi vuoi scrivere qualcosa R-18, mica m'offendo eh).
Terry <3

Scusa il ritardo, Clau. Ho impiegato un paio di giorni per riprendermi da quello che hai scritto.
E STAI PUR CERTA CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI SCRIVERE QUALCOSA DI ANGST TI LEGO AL LETTO CON UNA CORDA NON PIU' LUNGA DI UN METRO! E IL COMPUTER ME LO PORTO VIA! >_<

Va bene *coff* passiamo oltre u.u
Oh, Enma e Anita sono la dolcessa! *occhi a cuore* Si sono fatti beccare da Dino come due scemi. Ma Dino è tanto buono e ha fatto finta di niente u_u
Enma, Cozzato: scappate finché siete in tempo! Eviterete tante sofferenze ç_ç

Boh, niente più da dire. Capitolo fantastico, finale distruttivo (DEECIMOO! TT^TT) ma inerente con l'angst.
E grazie, anche se in ritardo, per gli auguri.

Maki

Cavoli Clo... povero Tsuna T-T... mi è dispiaciuto un sacco per la sua morte... Non credevo sarebbe andata così; stavolta mi hai davvero spiazzata... Comunque, Tsuna è stato davvero meraviglioso e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è comportato. Sia nel momento in cui ha difeso Takeshino-bello-nostro, sia prima di morire (T-T...), sia durante la cerimonia degli anelli. Sono felice che almeno, anche se è morto, sia stato accolto con tanto affetto dai suoi predecessori e che anche se solo una volta l'anno, può ancora rivedere i suoi amici. Bella la faccenda di Take e Haya che hanno diviso il suo anello per portarlo sempre con loro; e dolce Tsuna, felice di constatare che, come aveva desiderato prima di lasciarli, adesso i due stiano insieme. Come puoi capire, in quest'ultimo capitolo il Decimo mi è piaciuto moltissimo (Tsuna, non so se te l'ho detto, lo apprezzo tanto come personaggio nell'anime. Qui nella tua fic, volevo solo non si mettesse in mezzo ai nostri piccioncini; per questo gli davo fintamente contro, eheh). Sono felice che Goku e Take, anche se in un modo che non mi sarei aspettata (o almeno, ci speravo che non morisse nessuno), siano diventati una coppia. Ed ho amato moltissimo tutta la scena d'amore (quando Dino 'li spia' senza volere) fra Enma e Anita. Enma, poi, mi è piaciuto tanto come lo hai rappresentato e descritto. E dalle immy che mi hai inviato, sai già che lo trovo un vero figo, eheh. Mi è piaciuta molto anche la descrizione finale dello struggimento (silenzioso) di Kyoya per il dolore del povero Dino. Dolce Hibarino-nostro... è proprio un super-tsundere (psicopatico, sì, ma sempre tsundere, eheh), non c'è che dire!
Non posso che farti tanti complimenti per questa storia e dirti quindi, bravissima!
Tanti bacioni e a presto.
Smack!
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 03:58 pm)

GooooouH! (?)
Eccomi di nuovo qui con un po' di ritardo cuc
E' da tanto che non entro su EFP e non sono riuscita a recensire per prima questo capitolo.. ma vbb *va a piangere in un angoletto
Mi rifarò nel prossimo capitolo eh eh BD

-Vabhe passiamo alla storia (◕^^◕)
Ho trovato carinissima la sorella di Dino!
E di solito io odio le ragazze di questo fandom x'
Assomiglia molto a noi fan della 8059 e quindi la stimo. (?)

- La scena in cui Dino chiama Kyoya è semplicemente stupenda (≧ω≦)
Non so se lo penso solo io ma si nota molto la differenza tra le scene ehm ehm rosse (?) tra Dino e Hibari e quelle tra Gokudera e Yamamoto.(¯’v’¯)»
Quelle tra Yamamoto e Gokudera sono un misto tra Fluff e porno,
mentre quelle della D18 sono più Angst se si può dire, ma neanche.. vabhe hanno un genere a parte (?)
Però riesci a rendere Dino un grande romanticone pervertito eh eh

Vabhe e anche questa volta mi dileguo su un okapi volante BD
Un abbraccio.
Mizuki

PS: Ho voluto sperimentare quelle faccine strane su questa recensione e vbb spero che mi perdonerai. :”D

Eccomi eccomi!! ^^ stavolta sono più puntuale, rispetto ai miei ultimi record di ritardo!
Ma non è che in realtà tu ci odi tutte e scrivendo questo capitolo ci volevi uccidere in un colpo solo?xD ahahah scherzo, era per farti capire che questo capito è così ricco di eventi che mi hai praticamente stesa!
Partiamo innanzitutto da Anita, sorella gemella di Dino, fighissima pure lei e simpaticissima, e sei tra le poche che crea personaggi femminili che a me stanno simpatiche! Già me lo immagino Hibari tra i due gemelli, incavolato e con un broncio che arriva a toccar terra xD ahahahah che scena esilarante ( sì, Hibari lo so che tu non ci trovi nulla di divertente, non mi uccidere ^^').
E poi la parte D18 hot *ç* mamma mia, in questo momento c'è stata un'esplosione di ovaie da parte di tutte noi! Solo quel pervertito di un Cavallone poteva pensare una cosa del genere e la parte della camicia poi, ahahahahah oddio che imbarazzo, Mukuro mi ha fatta morire!!
E poi la parte 8059, qui sono spirata definitivamente XD finalmente ecco il bacio tanto atteso!! Poi questi due che giocano con l'acqua, che si rincorrono e ridono a quel modo...oddio, oddio...un altro attacco cardiaco sta arrivando! Chissà se Gokudera sta cominciando a fare un po' di chiarezza.
Ah! Ecco che tutti i presentimenti, di Giotto e Tsuna stanno cominciano a concretizzarsi ( purtroppo). I Vongola praticamente sono stati fregati, sì Tsuna vai in Italia ti prego, abbiamo tutti bisogno della tua forza!!
Che cucciolo che è Takeshi, non ha la mamma ma è sempre così forte e allegro, e spero che un giorno la Amano ci regali qualcosa di extra per riempire certe lacune!!^^'
Per rispondere alla tua domanda: sto dando gli ultimi esami del triennio, ne ho ancora per fine luglio e poi sotto con la tesi, mamma mia, la tesi la farei volentieri su quei due bei ragazzuoli di Cavallone e Takeshi-lovelove, eheh <3
Bene mia cara, vado a nanna, prima che scrivo qualche fesseria, ahhh ormai la vecchiaia si fa sentire.
Un bacione!
Kyoite.

Ma Ciaossu, Clau carissima!! *O* Della serie...se non sono in anticipo sono in ritardo? TwT mi spiace un sacco, ma ho avuto un po' da fare e sono riuscita a finire il capitolo solo ora TwT tra l'altro, i The GazettE sono stati un ottimo sottofondio di lettura ^-^. Alloooooora...partiamo dalla sorellina di Dino. Cara lei, è la copia del fratello al femminile!! Caratterialmente almeno xD vorrei proprio vedere Kyoya alle prese con tutti e due i fratelli Cavallone xD xD scoppierebbe un bel massacro xD xD e a proposito di Kyoya...il sesso teleffonico...cioè...*q* quei due sono TROPPO belli, ecco TwT poi l'idea di loro che lo fanno davanti allo specchio...nei bagni della scuola...contro il regolamemto che Kyoya ha tanto caro...*O* me li immagino troppo!!! >.< e poi Ryohei e le sue domande inopportune xD xD a cui ovviamente Mukuro risponde xD xD "Sembra un schizzo..." xD cioè...e Ryohei che va anche a controllare...che bellino, boxeur ingenuotto che non sei altro...per fortuna che poi ha capito cosa era successo nel bagno xD xD La scena della spiaggia poi era tenerississima (?) ** quei due sprizzando dolcezza da tutti i pori, lo sai, vero? Per un attimo me li sono immaginati a rotolarsi sulla sabbia rosata strappandosi via i vestiti...ops...>.> E per ultimo la telefonata di Squalo. Squalo che non urla come un dannato!!! Ora sì che sento che sta per succedere un bel casino TwT ma se ci sono Squaletto e Xanxino...tutto si può risolvere u.u vero?! TwT Anyway, spero che i Varia appariscano di più nel prossimo capitolo (che spero arrivi al più presto *-*) Un bacione enorme e infiniti complimenti per la fic!! *O* Alla prossima, Fra <3 <3 <3

*arriva di corsa inseguita dal libro di Latino* CLAUUU! AIUTAMIII! *si nasconde dietro la Clau*

Coff, coff... Passiamo alla recensione che è meglio u_u
Allora, parto dicendo che Ryohei è un idiota. Ma questo si sapeva già.
Proseguo dicendo che la telefonata di Dino e Kyo mi ha fatto tante, troppe cose (ho emesso ultrasuoni e "Kyaaa!" vari dall'inizio alla fine).
Mukuro è sadico, ma anche questo si sapeva. E mi mancavano i "VOOOOIIIII" di un certo Squalo. A pazzia sta bene anche lui u.u

Sì, ho preferito lasciare per ultimi quei due perché sono stati loro, loro e tutta quella dolcezza a farmi morire di fluff e diabete (mentre erano in vespa è passata alla radio "50 Special"... prova a immaginare le mie condizioni in quel momento!).
Quell'Anita mi sa di sospetto... ve beh, non aggiungo altro u.u

Santo cielo, ho scritto un papiro! O_O Va beh, chiudo questa magnifica(?) recensione per questo capitolo fantastico.
Maki

PS: Metti un'altra telefonata come quella e potrei seriamente morire. Ho avuto serie difficoltà a gestire il sesso che mi faceva!

Ciao Cloettina, finalmente letto il capitolo 6!
E, wowwwww...ma Dino e Hibari sono proprio hot, ma hot, ma tanto-tanto hot! Hai capito ai due signorini, ahahahahah! Comunque sul serio, amo come li descrivi; in particolare Hibari che ormai, mi piace tanto quanto il nostro Takeshi-LoveLove. Troppo da ridere la scena in cui lui fa il serio e Ryohei senza farlo apposta e Mukuro invece di proposito, fanno di tutto per metterlo in imbarazzo. Poverooo... ahahahahahah!
Per non parlare di Anita, che mi fa schiattare dal ridere! Nulla, proprio degna sorella del bel Dino, eheheh. E, a proposito dei Cavallone e quindi dell'Italia, ho amato tutta la scena in Vespa e poi al mare, fra Takeshino-bello-nostro e Hayatuccio. Descrizioni dell'ambiente strepitose, e scena troppo romantica quella del bacio (fantastica anche quella in cui corrono e poi cadono nel mare). Peccato per quell'onda guastafeste, eheheheh. Uff, voglio troppo vederli insieme... Tsuna, levati dalle balls, altro che andare in Italia! Per me quella di andare a vedere la situazione e proteggere i suoi tre amici/sottoposti, è solo una scusa perchè è geloso di Hayato e vuole tenerlo sotto controllo, ahahahahah (e con Takeshi come tuo rivale, fai bene; non hai speranze, Tsukkun!)! No, scherzo; e anche se molte delle famiglie e personaggi che hai citato ancora non li conosco, percepivo chiaramente il clima teso che hai saputo creare. Brava davvero, Cloettina; spero che il compleanno di quel vecchiaccio (e no, non parlo di te, mio caro Nonno-Maki in carriola), non porti più rogne di quanto già sembri...
Bene, e con ciò non mi resta che salutarti, bella.
Tanti complimenti per questo capitolo e, naturalmente, attendo già il prossimo!
Smack!

Lambo - san dà una bella castigata a Mukuro? XD muoio! XD no, ok, prima il capitolo.
Mukuro TI AMO! Clau tesoro, non puoi capire quanto ti sono grata per avergli riservato un posto in questo cappy *.* cmq, secondo me lui si aspettava che il signor riccio avrebbe ricevuto una telefonata hot, per questo aveva occupato il comodo divano nello studio della nuvola, ma non è riuscito ad impedire il fattaccio (Mukuro, potevi approfittare dell'assenza del cavallo pazzo per mangiare il riccio da brava civetta!).
I due patatini che se ne vanno al mare sono dolcissimi *.* la scena del loro primo bacio mi è piaciuta davvero un sacco, l'hai descritta alla perfezione, sei stata bravissima! (Ma su questo non c'erano dubbi ^.-)
Passando alle domande, sul cognome e sul nome di Dino c'è una storia che spiega tutto, se vuoi te la racconto.
Mukuro si sa che è italiano, ma considerando come e da chi è stato crescito, credo abbia voluto cambiare identità e chiudere col passato (questa è una mia grande congettura eh, non c'è nessuna spiegazione di sorta); il che spiegherebbe anche il suo interesse per quella piaga di Chrome. La vede debole e troppo simile a lui, quindi vuole proteggerla. Quanto al cognome di Gokudera, proprio non lo so, ma è sempre meglio di un cognome assurdo tipo Cozza o chissà che altro XD
La mamma di Yama io la credo morta, nessuno ne parla o accenna anche solo minimamente alla sua esistenza, quindi direi che è una ferita che nessuno vuole aprire.
Quanto a Lal, la risposta che dó, è l'amore XD no, sono seria, un po' come per Luce che era in dolce attesa, sua figlia è nata ed è cresciuta, mica è pollucina, quindi direi che c'è qualcosa alla Harry Potter dietro. L'amore è la risposta universale, pace e bene XD

Eccomi qua! In super extra guga ritardo a recensire, gomen tesoro!
Allora, Tsuna che si affossa da solo, ce lo vedo un sacco, troppo onesto, e poi lo sa che il bellissimo Hayato non è proprio alla sua portata (non mi piacerà mai lui, non ci posso fare niente).
Dino che si vuole sbattere Kyoya sulla porta ... *.* Ryohei, potevi andare a rompere da un'altra parte?!
E Takeshi che scalda la manina di Goku? Ah, quanto love! E Hayato riesce anche a vincere la sua paura ed a dormire grazie alla rassicurante aura della pioggia *.*
Quanto alla scena finale, io pensavo che ci fosse Squalo XD
Passando alle domande.
Dino, non solo è un italiano sbadato che parla giapponese meglio dei giapponesi, ma insegna anche inglese XD il mondo di khr è un mondo dove non esistono barriere linguistiche XD
Giotto che chiama i vigilantes Vongola, magari gli piacevano gli spaghetti con le vongole, infondo una volta reborn parlò di questa pietanza riferendosi alla famiglia.
E Hibari secondo me una casa ce l'ha, ma sua madre è dolcissima e gli tira le guanciotte, quindi preferisce rimanere a scuola XD

Ciaossuuuuuu carissima!! <3 <3 quanto tempo! oh cielo, sono talmente in ritardo che mi ritrovo con l'aggiornamento di ben 2 capitoli!! gomenasai, ma mi sono liberata solo oggi della sessione estiva... (FINALMENTE!! <3) forse questa recensione sarà un po' senza senso, ma sono mooolto stanca u.u però dopo aver letto entrambi i cap in una volta, non potevo non scriverti subito!
inizio col dire: WOW! w-o-w, che cap *___* cioè, non so da dv cominciare!
Anita?! che ragazza! >.< la adoro! non è che, per caso, è un po' il tuo alter-ego? u.u no, perchè, và, la cosa non mi sorprenderebbe <3 cmq la scena di lei e Dino che cadono insieme sulle scale mobili mi ha fatto ridere un sacco XD che coppia di imbranati senza speranza! però, per un fratello come Dino mi andrebbe bene anke essere un'imbranata X)
ma torniamo serie (?): la scena di sesso telefonico tra Dino e Hinari *ç* *_________________*
cioè, capiamoci, non ho parole... dopo tutto lo stress accumulato, una scena così mi ha rimessa al mondo X) ci voleva proprio! dino che è "oscenamente sensuale" ormai lo sanno pure i muri e gli orsi polari (?) -bello di mamma <3- ma immaginarmi hibari che fa e dice quelle cose... o.o mi sono imbarazzata io per lui u.u -bello di mamma pure lui <3- cmq che stra-mega-super-extra sexaggine!! <3 <3 <3 anche se, giuro, pensavo l'avrebbero fatto via webcam XD
e mukuro che nota la macchia incriminante grazie anche a ryohei?! :3 ahah che momento! l'ho vista brutto, fortuna che c'era tsuna ^^
e che dire poi dei nostri piccioncini per eccellenza! *__* cioè, il giro in Vespa e il mare e la spiaggia... kyyyya! che dolciiiii <3 il mio cuore ha fatto doki doki <3 e mi sono sciolta nel romanticismo del momento u.u
ma ecco che poi arriva l'inizio del dramma... :( aspettavo e temevo qst momento... un vero e proprio complotto!! aaah! non ci si può proprio fidare dei mafiosi!!
concludo con i misteri di khr (?) u.u aaallora, mi sono fatta spesso ank'io le domande sui nomi giapponesi di gente ITALIANA come gokudera e mukuro e sinceramente non ho trovato una risposta... -.-''' sarà che per la Amano l'italiano è mooolto relativo... fortuna che c'è Dino-san e la sua perfezione u.u (e poi all'estero lo chiamano Chiavarone.... -.-'' ahiahiahi)
beh, carissima, che dire, spero di non aver scritto troppe ca***te u.u ti rinnovo come sempre i più vivi complimenti e ovviamente attendo il seguito ^^
ora che sn più libera, spero di riuscire a tornare presto nel fandom che mi manca un sacco :3
un bacione e alla prossima <3 <3
PS: la 0027 mi ispira decisamente, perciò se ci si scrivi su una ficcina so già che l'amerò >.<

Eccomi! Per questo capitolo invece sono più puntuale!:)
Ahh quindi c'era davvero qualcosa che non andava!
Tsuna col suo iper-intuito ha già capito qualcosa, e chissà...forse ha già capito come andrà a risolversi la faccenda, visto che praticamente si è dato la zappa sui piedi da solo.
Tsuna dovresti essere più egoista, ma io d'altro canto non posso che ringraziarlo visto che Takeshi e Hayato potranno stare soli soletti e dar vita a scene di infarto, per la loro dolcezza. Tipo quella sull' aereo.
Ahhh Ryohei, ti voglio bene però evita di interrompere certi momenti!ç_ç sigh, ahahah oddio, ma quel maniaco del Cavallone come pensa di risolvere la cosa?? Oddio sono davvero curiosa xD povero Hibari!
Oddio, tu non puoi concludere così il capitolo! E poi, sai che hai ragione? Per la lingua Giapponese parlata perfettamente dagli italiani. L'unica cosa possibile è che le famiglie mafiose più importanti, sapendo che c'è un discendente del Primo in Giappone, sono obbligati a includere nella loro educazione la lingua giapponese. Una risposta un po' forzata in effetti ^^' belli questi momenti legati ai misteri di KHR comunque!
Bene mia cara, spero di poter essere più puntuale, anche se per me sarà un mese devastante!
Un abbraccione enorme!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]