Stupida..?
di Domi_chan

13/11/08, ore 14:12

In ritardo, come sempre. ^^'' ma finalmente eccomi qua a dirti che questa one shot mi è piaciuta tantissimo *-* La trovo scritta molto bene, la trovo molto incisiva, la trovo...perfetta. Ti dirò, io sono una mosca grigia e confusa, perciò ff come queste influenzano questo mio stato di transiozione...u.u' sai, sto cercando di prendere una decisione. Ancora tanti complimenti
terra_chan

17/07/08, ore 13:00

YEEEEES SHIKAINO POWEEEER!!!! ç_ç Dio che commozione (celebrale XD)verso la fine avevo il cuore che tamburellava in petto... il giorno delle nozze di Ino e Shika... mai pensato a tutti i particolari del caso! Qualcuno che ci racconta come saranno le loro nozze, in una au dove Ino fa l'avvocato e Shika... il direttore di banca???? O.O Accidenti, allora l'ha trovato il modo di mettere a frutto il suo cervello XD bravissima ed è vero, ShikaIno tutto l'anno *W* bacione Sakurina

16/07/08, ore 23:04

Che cariniii!! ShikaIno 4eveeer!!!

16/07/08, ore 21:52

shikaino power! davverfo bellissima aaa il giorno del matrimonio troppo emozionante, l'hai descritto davvero benissimo nel puro stile di Ino! bravissima kiss

14/07/08, ore 18:55

Mi sono commossaH. ç_ç Giuro, la fine mi è piaciuta tantissimo...cioè, anche il resto, ma la fine in modo particolare. AW! Che bello il matrimonio fra INo e Shikamaru. Che bello, che bello! *_* BravaH! Shika/Ino?->Is rock!

14/07/08, ore 17:56

ma che bella!!me adora pensare a shika e ino che si sposano!è così romantico!ahahah!e cmq è vero shikaino non è solo un giorno ma è tutto l'anno!non finirò mai di stancarmi di leggere fic su questo pairing!!!li adoro!pucciosissimi insieme!shikaino rulez!

14/07/08, ore 15:53

Sebbene non apprezzi il SasuSaku, questa ShikaIno mi è piaciuta davvero tantissimo. Il modo in cui hai caratterizzato Ino, decisa a puntare tutto sul lavoro e tralasciare l'amore, il suo compatire le amiche sposate e con i figli. Una ragazza di un pezzo, che ancora col ricordo di quei suoi ideali si ritrova a fare quelli che chiama 'sbagli' Davvero molto bella, complimenti! ShikaIno rocks!

14/07/08, ore 15:41

Oh, sì, ShikaIno tutto l'anno! *.* I miei complimenti, una ff dolcissima, AU come piace a me e tenera da morire..Shika e Ino sono meravigliosi anche così, al di là dei litigi, al di là delle incomprensioni, semplicemente, splendidamente *innamorati*...brava! Ah, se le giornate fossero tutte così ShikaInose...

14/07/08, ore 14:57

seguirò il tuo esempio come mi ero già ripromessa perchè anche io penso che sia tutto l'anno!!! Una storia davvero bellissima! All'inizio pensavo che non avesse ancora trovato Shikamaru, e mi sono ritrovata a sorridere del modo in cui pensava dell'altre e di Sasuke e Sakura assieme (Sasuke imbronciato in chiesa col pargolo era perfetto, perfetto!). Poi improvvisamente il cambiamento: lei si sta mettendo l'abito da sposa. Erano le paranoie da sposa quelle XD anche abbastanza saggie, c'è da dire, almeno finchè non inizia a chiedersi mille e se... fortunatamente c'è appunto Sakura che poi normale normale non è, ma Ino per amor proprio deve definirla così per far risaltare la propria grandezza, e che le ricorda che Shikamaru l'aspetta mezzo morto... Shikamaru ha scelto lei, non Temari, ed è lì... che dolce Inoichi che l'accompagna e che fulmina Shikamaru! Ed infine i due occhi negli occhi ed Ino che finalmente si lascia andare alla commozione... davvero dolce e bella!

14/07/08, ore 14:33

shikaino rules and rocks!!! e anke sasusaku XD stupeda! ed è vero, the night is always white!