Mai più solo...
di KAGOlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/06/16, ore 23:13

la tua storia mi piace anche per il suo ritmo veloce, mi chiedo solo perchè inuyasha non rimane in casa nelle notti in cui dovrebbe trasformarsi così eviterebbe gli effetti della luna su di lui. ciao baci!

03/09/10, ore 20:22

ciao ho letto la tua storia e mi ha preso tantissimo mi piace lo sviluppo il fatto che per una volta rin sia piu' grande e poi mi piace ilo finale molto ben scritta un bacio

06/08/08, ore 14:26

Ciau!! Mi scuso per non aver commentato prima ma ho avuto moltissimi problemi con la connessione!! Oggi però sembra mi vada tutto bene e sono riuscita a leggere tutta la ff e ti dico che mi è piaciuta veramente molto!! Un grossissimo bacione!! Continua così kiss Kaggi_Inu91 p.s se hai voglia, ti va di leggere la mia ff "pannolini.. che ossessione!!"? Mi farebbe molto piacere! kiss

06/08/08, ore 14:21

Pensa che ho passato la notte a immaginare come potesse finire! >.< solo io...
un finale migliore non potevi trovarlo! sono riuscita per fino a sopportare Kikyo per un momento! adoro quella donna quando ci si mette!
bellissima la famigliola al completo! Inuyasha e suo figlio sono adorabili, ma anche i figli di Sessho! troppo pucciosi col papà! XD
brava brava! spero che continuarai a scrivere fic belle come questa!
complimenti! kirarachan

06/08/08, ore 13:22

ciao ramo!!!!! ah, sn proprio contenta di cm è finita questa storia...mi era ventuo un colpo prima!!! ma sn triste lo stesso, insomma...ho letto ke tu sarai in ferie e nn potrai aggiornare, e ke a settembre ci sarai solo x 2 settimane e poi inizierai la scuola...e nn potrai pubblicare...mi disp tantissimo!!! ç.ç nn vogliooooo!!!! mi mankeranno moltissimo le tue storie...e anke tu!!!! ç.ç ora vado...ci si sente! ciao!!!!! kisses!!!!!!! TV1KDBXS!!!!!!!!!

06/08/08, ore 13:00

nooooooooooooo è finita...weeeeeeeeeeee cmq è stata bellissima nn c'è che dire brava brava... ora ti auguro buone vacanze!!!un bacione a presto!!!^^

06/08/08, ore 11:48

bellisssimoooooooooooooooooooooooooooo grandeeeeee m piace un saccooo complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss e ora aspetto l altra ff :D

06/08/08, ore 11:33

Hola Ramo!!!
Sigh... E' finita!!! ç_ç E' sempre triste quando una storia finisce, sai? Io frigno sempre, anche quando il finale è un happy-ending come questo!
Meno male, Inu è vivo! Mi ero fatta non so quanti film mentali, quando ho letto che era morto... ç_ç
Beh, Kikyo si è riscattata. E' stata buona, questo è innegabile.
Poi... Grazie per i complimenti che mi fai. Non li merito. Sei molto più brava di me, non devi sottovalutarti! Un po' di impegno, è sarai davvero bravissima! ^^
Vorrei scrivere "Aggiorna presto", ma la fan fic è finita. Ma ti saluto con un "Arrivederci". Ci vedremo sulle tue altre storie!!! Baci! Ti voglio tantissimo bene!
Roro

06/08/08, ore 11:21

sigh.. è finita... credimi se ti dico che mi peserà nn vedere piu il titolo della tua ff tra gli aggiornamenti dei preferiti..è stato bellissimo seguirti e assistere agli avvenimenti che sono nati dalla tua fantasia! un bacione e ancora complimenti!!!

05/08/08, ore 22:04

Ciao Ramo!
Decisamente un capitolo tristissimo, non c'è che dire. La morte di Inu-Yasha mi ha completamente presa in contropiede. Sono a dir poco furiosa, cara. E non va bene.
Il capitolo è scritto bene - solo qualche svista, ma nulla di chè. Beh, brava ^^. Aspetto il prossimo capitolo, in cui spero avverrà qualcosa che riporti in vita il mio adorato cucciolo (e calmi Lord Fluffy, dato che ha pianto... Sentimentale!).
Baci, alla prossima!

05/08/08, ore 18:55

Non è possibile!
su dai diciamo (speriamo) che nel capitolo finale ci sia una svolta di qualunque tipo!
il capitolo è davvero tristissimo! ora mi chiedo, perchè Kagome deve fare sempre di testa sua? T_T ma stai in casa a guardarti FMA chessò! non poteva starsene buona? vabbè basta con le supposizioni!
aggiorna presto! non riuscirei ad attendere fino a lunedì! ciao! kirarachan

05/08/08, ore 13:57

personalmente odio leggere frasi del tipo "il nostro amore durerà in eterno, ti amerò per sempre.... blah blah blah" quando poi uno muore. E lei ovviamente passerà la vita in solitudine nel ricordo di lui.... beh, no, non mi piace proprio.

05/08/08, ore 13:22

noooooooooooo nn c posso credere ç_ç!!!!!!!!davvero inu è morto nooooooooo adesso piango!!!!!! sniff,sniff ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç dimmi ke è vivooooooo ç_ç

05/08/08, ore 13:16

noooooooooooooooooo anche io sono in lacrime!!! perche è morto?????????? be certo per proteggerla,..è stato cosi dolce romantico e assolutamente tristissimo!!!!!!!! mamma davvero ho le lacrime agli occhi e non rieco a capacitarmene!!! ma lei raccoglie la sfera e la rigenera vero???' e poi sesshomaru!! che teneo anche lui versa una lacrima per il fratello!! nn ci credo!!! per la mia incolumità ti prego di aggiornare presto!!!!!!!! kiss

05/08/08, ore 13:12

noooooooooooo...povero amore mioooooooooooooooooo....mi viene da piangere...uffa...oggi è giornata...prima ho letto una storia dove kagome moriva...ora in questa muore lui...nooooooooo!!!!cmq è un capitolo bellissimo anche se tristissimo...poi sesshomaru che piange...oddio nooooooooooooo.... al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]