Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KAGOlove    06/08/2008    8 recensioni
E se inuyasha avesse più di un segreto da nascondere? Se non fosse solo un mezzodemone che si trasforma nelle notti di luna nuova?? e se incontrasse qualcuno che cambiasse radicalmente la sua vita?? leggere per scoprire!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le lacrime di Kagome bagnavano la camicia dello youkay che per la prima volta aveva versato lacrime per il fratello tanto amato/odiato. Non accettava quella situazione… quello stupido mezzodemone si era ucciso. Come aveva fatto a non capire che lui, Sesshoumaru, non avrebbe permesso che accadesse nulla a quella ragazza?? Non lo sapeva come fosse stato possibile. Ma non lo accettava. Si voltò e vide un ombra sulla soglia. Era una ragazza dai lunghi capelli neri legati in una coda. Guardava Kagome con un misto di pietà e di odio… conosceva quello sguardo… per anni lui si nascondeva dietro quelle espressioni.

“Ragazzina…” Kagome si voltò, incredula.

“Kikyo…”

“Non voglio essere l’artefice della tristezza di nessuno, e tantomeno non voglio avere la morte di Inuyasha sulla coscienza dato che lo posso salvare. Buffa la cosa… lo volevo solo per me… ma ho capito che lui ama solo te… e non posso fare finta di nulla… l’ho sempre amato, e non voglio che la sua assenza faccia del male a te e al bambino.”

“Bambino?”

“Si… io sono una sacerdotessa, e sento che in grembo tu porti il figlio di Inuyasha… non voglio che cresca senza padre.”

“I… il figlio… di Inu… Yasha…” La sacerdotessa si avvicinò e pose tra le mani di Kagome la sfera dei quattro spiriti…

“Basta che tu voglia intensamente che lui torni in vita… e se il tuo sentimento è sincero… la sfera esaudirà il tutto… per poi distruggersi. Addio.”

“Kikyo… Grazie…” La sacerdotessa svanì nel nulla. Kagome si avvicinò a Inuyasha, si inginocchiò accanto a lui e con la sfera tra le mani espresse il desiderio di riportarlo in vita. Una luce viola si espanse tutto intorno e il corpo del mezzodemone si levò in aria, mentre la sfera, sopra di lui, si frantumò in mille frammenti che entrarono nel suo corpo. Le ferite scomparvero, e il petto dell’hanyou iniziò ad alzarsi e abbassarsi ritmicamente. Era vivo… quando tutto finì il suo corpo si adagiò con dolcezza a terra. Kagome lo guardava… aspettava che lui riaprisse gli occhi. Infatti così fu. Lentamente, vide comparire quelle iridi ambrate che tanto l’avevano fatta sognare…

“Kagome… sono in Paradiso??”

“Inuyasha…” Si gettò sopra il mezzodemone che gemette ancora pieno di dolori, ma che ricambiò l’abbraccio della sua Kagome…

“Che è successo??”

“Kikyo… mi ha dato la sfera per riportarti in vita… poi è sparita… un'altra cosa… aspettiamo un bambino…” Inuyasha rimase stralunato… un bambino?? Abbracciò Kagome ancora più forte.

“Un altro testardo in circolazione…” Era la voce di Sesshouamaru… Kagome gli sorrise…

“Grazie infinite…” Lui si girò e se ne tornò dalla sua Rin…

……………………………………………………………………………………………………….

Erano ormai passati tre anni da quella notte… il piccolo Shynu stava crescendo in fretta… aveva delle piccole orecchie bianche con una striscia nera, i capelli d’argento e gli occhi ambrati con sfumature color cioccolato… di carattere era in tutto e per tutto uguale a Inuyasha… testardo, geloso, giocherellone, ma molto dolce. Sesshoumaru aveva dato a Rin due figli e uno di loro era un mezzodemone… si divertivano entrambi a tirare le orecchie a punta del padre e amavano infilargli le dita negli occhi… ogni volta che lo facevano lo Youkay li inseguiva per tutto il giardino per poi prenderli per la collottola e dargli piccoli morsi sul collo. Rin assisteva a queste scene ridendo e l’orgoglio del demone ne risentiva, ma gli occhi da cerbiatta della sua Rin lo facevano ricredere. Inuyasha dal canto suo prendeva in giro suo fratello e gli “aizzava” contro il piccolo Shynu, che però ammirava Sesshoumaru e finivano per mettersi contro Inuyasha tutte due. Entrambi avevano conosciuto l’amore, la felicità, la gioia, la paura, il rispetto, la voglia di vivere e la gioia di non essere soli.

 

Finita la mia ff!!! ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questo lungo parto… infatti… per me è stato come un parto… mi ha dato la gioia di avere al mio fianco delle persone fantastiche che hanno letto e commentato la mia ff!!! grazie infinitamente a tutti voi… Devo fare un annuncio… venerdì sarà il mio ultimo giorno, dato che vado in ferie… poi ci risentiremo a settembre ma per solo due settimane, dato che poi ho scuola e che non potrò connettermi… mi mankerete tutti già lo so… ç.ç… ora i ringraziamenti.

RORO: carissima roro… grazie… mi sei stata sempre vicina sia qui ke su msn ed è per questo che ti ammiro tantissimo… lo sai ke devi continuare a scrivere dato ke sei un mito e ke c’è continuamente gente ke ha bisogno del tuo umorismo… ricordati che io ti sono sempre vicina, anke se nn ci sarò… ç.ç… sempre… un bacione roro e grazie per essermi stata vicino x tt qst tempo… tvb e te ne vorrò sempre!!!

 

Mikamey: grazie di aver seguito la mia fan… è davvero un onore x me averti conosciuta e sono orgogliosa ke tu abbia seguito la mia ff!!!Grazie mille per i tuoi commenti… un bacione grosso grosso!!!

 

Diamonperlvoiceinu: lo so ke nn mi hai commentato da tnt… ma ti voglio ringraziare lo stesso per aver seguito mai più solo… grazie di cuore… un bacio…

 

Kikka: sorellina… sei al mare ma ti ringrazio lo stesso… sei stata una persona fantastica con me… la mia dolce sorellina… e lo sarai sempre… ricorda di nn cambiare mai… tvttttbxs… un bacio…

 

Kirarachan: sono davvero felice ke hai seguito tt le mie ff… ho dato del mio meglio e spero di aver fatto qualcosa che rimarrà nel tuo cuore e nel cuore di tutti… anke se nn è stata una ff kissake… ma l’ho skritta col cuore… un bacione grandissimo…

 

Chocolakagome: hai ftt una breve apparizione ma mi è bastato sapere ke la mia fic ti sia piaciuta… ne sono felice e grazie tantissime di aver lasciato la tua orma… un bacione…

 

Bunny1987: grazie anke a te per essermi stata vicina in questa ff… ne sono veramente felice, dato ke anke tu mi hai dato la forza di finirla… un grandissimo bacione…

 

8kanemy8: anke la tua è stata una breve apparizione, ma sono davvero felice che tu mi abbia lasciato un tuo commentino… un bacione grosso…

 

Jessy101: ciao jessy… grazie per aver commentato la mia ff… e grazie per avermi dato la possibilità di conoscerti… sei una ragazza stupenda… un bacio spero di sentirti fino vene… tvttttb ciao

 

Yuly: anke tu mi sei stata vicina… e te ne sono grata nn immagini quanto… sono felice ke tu abbia commentato… un bacione… ciao.

 

Eiby: mia cara… grazie per aver lasciato il tuo commento anke qui… sono onorata di averti conosciuto… ricordati ke sei speciale e nn cambiare mai e poi mai… un bacione grosso… ci si sente su msn.

 

Makiolina: hai detto la tua e anke se nn ti è piaciuta nn fa nulla… accetto la tua critica… sono contenta della tua sincerità… grazie… ciao…

 

Un grazie a tutte voi… siete davvero delle persone stupende… e vi adoro per avermi dato la possibilità di “conoscervi”… un grazie di cuore a tutti… un bacione… spero nn mi dimentikerete… ç.ç… grazie anke a voi ke avete messo la fic tra i preferiti:

 

1 - aquizziana
2 - ChocolaKagome
3 - eiby
4 - hina
5 - Hope35
6 - inufan4ever
7 - kirarachan
8 - mikamey
9 - mocci91
10 - Nayma85
11 - nixy
12 - roro
13 - sunsunset
14 - Toru85

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KAGOlove