The Patron of the fire of Souls

Ciao sorellina! Finalmente ti faccio una recensione ^^
Scusa per il ritardo D=. Comunque adesso parliamo
del capitolo. Stupendo come sempre. E stai continuando
a migliorare, brava =D! Adoro le descrizioni che hai fatto
e riguardo alla storia sta sempre diventando più intrigante
e a me le cose intriganti piacciono moltissimo >w<
impazzisco, giuro!
La misteriosa figura di questo capitolo ha deciso
di allearsi con Eggman...mmm... saranno guai
per Sonic&co o.o. Vedremo
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao! =)

Un abbraccio
dalla tua sorellona
Xelfilia

Carissima,
mi sorprendi con l'angelo nero, sai?
mi piace il carattere che gli dai
freddo,
misterioso,
enormemente simile a quello di shadow,
il che la rende intrigante e catalogata come persona d'interesse,
seguirò volentieri la fic,
anche perchè mi incuriosisce molto la nuova arrivata,
fammi vedere che sai fare astrid,
hai un gran talento con te,
continua così,
ci vediamo chiara
con affetto
il tuo amico giu alias shinran amore ^_^ ;)

25/07/14, ore 09:48

Ottimo capitolo con ricche descrizioni! ;)
La storia si fa interessante e non vedo
l' ora di sapere come continua!
Chissà chi è realmente quel chao...
Per non parlare del corvo e del suo
"padrone". Accidenti! Quanti misteri!
E siamo solo all' inizio XD
Aspetto il prossimo capitolo
Aggiorna presto!

Un grosso abbraccio
Da Xelfilia

10/07/14, ore 15:29

mi vengono in mente solo due parole per descrivere questo cappy: bellissimo e inquietante
seriamente il testo è scritto benissimo e le emozioni che esprimono i personaggi sono percettibili durante la lettura
sinceramente la scenda in cui c'erano cream e il corvo mi ha fatto salire dei brividi su per la schiena o.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, sono veramente curiosa :3
Bye bye
EleNeiro

16/06/14, ore 01:43

Eheh,
cara Astrid,
da quanto tempo non ti sento in giro,
mi sei mancata un casino,
che dire?
mi ha sorpreso l'apparizione di un corvo,
personalmente li adoro quegli uccelli neri,
sono davvero interessanti,
non per niente c'ho una foto loro nel profilo fb,
ma tornando alla storia,
cosa posso dire?
sta uscendo bene,
e i misteri avanzano,
compreso quello della chao femmina,
chissà che ne esce con cheese?
qualche affetto?
o di più?
o qualcos'altro?
vedremo
sono molto curioso di vedere cosa la tua testolina riuscirà a far uscire fuori,
ci vediamo
ciao
shinran amore ^.^

Oh mio dio! Tu hai scritto una storia con gli Dei della Morte e o Demoni?! Io ti stimo un casino! Ti amo! Non ho altre parole per descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti! E per di più è anche ambientata nel mondo Mobiano! Oh Cristo sto piangendo, davvero. Sei il mio nuovo idolo, punto, non ho altro da aggiungere. Mentre leggevo non potevo fare altro che pensare ai miei anime preferiti, ovvero Kuroshitsuji ed Elfen Lied (chissà se in questa storia ci sarà un gran figo biondo di nome Ronald Knox ... più penso a lui più lacrimo arcobaleni, è da stupro).
Un momento, Astrid sei tornata! (si, me ne rendo conto ora, pensa come sto messa) *Abbraccio soffocante e luuuungo* Adesso che sei tornata mi sento completa, mi sei mancata un casino, senza il tuo ottimismo non so come ho fatto ad arrivare fin qua. Comunque sia, andiamo alla recensione, che è meglio. Per la quanto la storia mi intrighi e mi faccia perdere liquidi ha qualche punto che forse dovresti migliorare. All'inizio hai sbagliato il tempo verbale. "Il rumore furioso del tuono riecheggia per la città, sveglia i neonati che iniziano il loro lamento, mette terrore nelle persone che lo temono e porta un breve fascio di luce che fa da faro ad una figura che corre per le vie, sotto la pioggia scrosciante corre, cade, fa confondere le sue lacrime con la pioggia e si rialza riprendendo la disperata corsa. Non sapeva bene da cosa scappava, gli venivano in mente tanti motivi, ma anche tanti ripensamenti, si fermò un istante a riprendere fiato e a cercar di calmare i forti sobbalzi che i singhiozzi del pianto gli causavano, strinse il ciondolo che aveva al collo come se quello le infondesse coraggio, si tirò un buffetto con decisione e riprese a correre." Hai incominciato al presente ed hai continuato al passato ed imperfetto, poi dopo ancora hai ripreso al presente fino alla fine, tranquilla può succedere, sapessi a me quante volte, solo la prossima volta cerca di stare un tantino più attenta (Anche per "Gli venivano" da quel che ho capito lei è femmina, per cui sarebbe stato corretto scrivere "Le venivano".
Ci sono poche poche ripetizioni, ad esempio per il verbo correre, non so, avresti potuto mettere anche " riprese la sua fuga" invece di "riprese a correre". Giusto per fare un esempio. Ma il problema nel lessico non è grave, hai usato certi termini che nessun autore di quattordici anni si sognerebbe di usare (Sapessi quante storie sgrammaticate ho letto, questo in confronto è un romanzo degno di Edgar Alan Poe, tu con un po' di impegno potresti diventare davvero brava, e non lo dico solo perché sono tua amica). Hai fatto un po' di casino con la punteggiatura, non terribilmente sia chiaro, ma prendiamo ad esempio questo paragrafo: "Il bel fiume cristallino era diventato un ammasso di fango e alberi che scendevano a velocità mostruosa sotto il ponte dove rimaneva ancora immobile quella figura misteriosa che non accennava ad un movimento ma fissava silenziosa quella forza della natura che sarebbe stata utile allo scopo che le era venuto in mente fissando il fiume …" Accidenti, cinque righi (di World) senza nessuna virgola.
Poi, ultime cosucce, quando lei cade nel fiume .... cioè ... è troppo veloce, forse è per colpa del tipo di narrazione che hai scelto. E poi magari avresi dovuto aggiungere qualche dialogo in più quando il padre gli ha affidato la missione (questo è solo un mio parere), però ... l'unico dialogo del padre è semplicemente Epico! Ti stimo ancora di più. La grammatica è ottima, però "Ringrazzi" si scrive "Ringrazi" (quanto sono precisina ... ).
Comunque, quesi qua erano solo consigli, la vedi la bandierina verde no? Questa storia già l'adoro, chissà quanto diventerà più epica man mano che si svolge! Ricorda che pochi autori della tua età scrivono così bene, cerca solo di stare un filino più attenta agli errori che ti ho elencato, che poi non erano neanche tanto visibili, sono io che studio le storie con tantissima attenzione studiano ogni pelo nel naso...
Comunque, ti ringrazio per aver creato questa futura meraviglia di fanfic e spero con tutto il cuore di risentirti al più presto cara Astrid. Un grosso e caldo Bacio
p.s. Ah, se ti è possibile, potresti evitare di evidenziare ogni frase del testo? Ho avuto molta difficoltà a leggere ... forse è anche perché sono miope.

GreenBlood_

ASTRIIIDD!!!! carissima ma dove sei finita tutto questo tempo?! Beh , peccato perche l'altra fic a me piaceva un mondo , ma parlando di questa , devi assolutamente conyinuarla perche e troppo bella! Narrata perfettamente e descrita meravigliosamente , bravissima! Aspetto che aggiorni , baci da Viola!

Wow, wow e ancora Wow, sorellina!
La mia faccia era così quando ho letto
questo primo e intrigantissimo capitolo,
nonchè stupnedo: O__O!
Sei migliorata molto, caspiterina! =)
Complimenti, me orgogliosa di te!
Se continui così non oso immaginare
a come scriverai in futuro XD
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Mi sta coinvolgendo e spero che
aggiornerai presto il prossimo capitolo
voglio conoscere bene questa storia!
La voglio proprio leggere =D
Ora ti devo salutare, carissima!

Un abbraccio
dalla tua sorellona
Xelfilia =)

Adoro l'inizio di questa storia *-* È bellissima....mi piace!! Poi ha il suo fascino... Chissà chi è questa ragazza...bello il suo nuovo potere....spero la continuerai... :) CIAO CIAO KISS

Heilà ciao :)
DEPRESSIONE?MA STIAMO SCHERZANDO?LA MORTE è UNA COSA BELLISSIMA.
Certo tutti la vedono come una cosa che porta tristezza, ed è vero, ma solo perchè l'egoismo umano non vorrebbe che l'anima di una persona cara vada in un posto migliore.(Io voglio scoprire che posto è @-@)
Chi è questa ragazza?mah.
Mi piace molto,
Continuala.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

Beh,
bentornata innanzitutto mia cara astrid,
è bello rivederti dopo tanto,
se permetti un consiglio ce l'avrei,
rileggi la storia,
perché ho notato qualche errore di battitura, tipo hai invece che hai,
ma tralasciando questo,
che dire?
malinconico come inizio,
ma affascinante,
adoro i corvi come animali,
oltre alle aquile,
spero che darai spazio a questo stupendo uccello pure,
ci vediamo alla prossima
ciao