La Vendetta dell'Angelo Caduto
di TheDevil

01/07/15, ore 15:37

Bella a te! *sbuca fuori dal nulla* piacere, mi chiamo Kanade_Tsuki, ma per accorciare va bene Kanade. Mi rendo conto di essere ridicola a recensire solo ora dopo un anno e qualcosa da quando hai pubblicato codesta (?) storia, ma io sono una ritardataria. Ammettendo che non sono una spada in italiano, quindi non ti assicuro correzioni di verbi o altro, questo perché io i verbi li sbaglio tutt'ora... Ti avverto che le mie recensioni sono molto particolari, lunghe, ma soprattutto particolari, il perché non te lo dico. Sarà epico quando lo vedrai xD
Ho voluto fare la prima recensione in questo capitolo per un unico motivo... L'idea della tortura di Jack (lo so che non si chiama così, ma io lo soprannominato così. O ti va bene o ti va bene uwu), hai preso spunto dall'Inferno di Dante?! Perché mi ricorda la storia del Conte Ugolino *^*
Si, amo la Divina Commedia. Si, amo L'inferno. E no, il conte Ugolino non è il mio canto preferito xD
Mi sembra di non aver dimenticato nulla... Ah, si! Amo Fairy Tail xD
Mi sembra di averti scritto tutto,
Bella zio alla prossima!
P.s il prossimo capitolo che recensirò, ti metterai paura xD

02/06/14, ore 20:42

Scusa se non ho più commentato... ma non ho proprio trovato il tempo! In ogni caso gli ultimi tre capitoli sono fantastici! Shippo sempre di più la JacquesxKana e sono estremamente convinta che, malgrado tutto, Laxus rimane veramente cattivo in certe situazioni...
Immagino la faccia di quelli del consiglio quando Jacques ha dettato loro le sue condizioni... ahahah!!! Gli amici di Fairy Tail sono tutti testardi e irrispettosi della legge come la gilda stessa! :-D
Al prossimo capitolo! <3

27/05/14, ore 21:21

2 parole: oh cavolo! Il capitolo è così bello che ci ho messo solo 4 minuti a leggerlo. Sei davvero bravo a scrivere i combattimenti (io sono negata!) e mi piace davvero molto come hai descritto l'ultimo TakeOver del re.
Sono sconcertata dal fatto che tu faccia tante ricerche per scrivere un capitolo (vedi:Note dell'Autore), ma non ti offendere, lo dico in senso buono! ;-)
Ciao!<3

24/05/14, ore 23:12

Ho letto tutti i capitoli che hai scritto, e ti chiedo di continuare!
Mi piace molto la tua idea e soprattutto la trama che si è sviluppata :) adoro le cose originali, e la tua fanfiction presenta alla perfezione questa caratteristica.

Il tuo racconto mi sta prendendo molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

20/05/14, ore 14:22

Grande capitolo. Non vedo l'ora di leggere il combattimento di Laxus.
P.s. scusa se scrivo poco ma vado di fretta.

11/05/14, ore 09:45

Ueila'! Come va? :3
Wow, l'angelo nero mi fa tanto Pandora, l'ho comprato anche se adesso non ho tempo per leggerlo -.-" uff...
Vabbe, che intendi con storia conclusa? Da quello che ho capito ci troviamo vicino alla saga della ribellione di Laxus, non vuoi continuarla? Boh, capirei se vuoi farlo andare via da FT conquistato il castello, pero' sarebbe una bella cosa continuare... :/
Well, the show must go on u.u quindi aspetto il prossimo capitolo, mia madre chiede aiuto per pulire xD (?) Sciao! :*

07/05/14, ore 13:57

Ciao!:-)
Bel capitolo, Ever che fa gli occhi dolci al tipo della bancarella è fantastica. *furba la ragazza*. Aspetto il prossimo con ansia!

04/05/14, ore 21:19

Il testo del diario è un po' strappalacrime (in senso buono) ma il capitolo è bello. Sono curiosa per il prossimo capitolo... lo aspetto!!! :-)

29/04/14, ore 21:46

Bel capitolo! Io non sono brava a descrivere le battaglie, quindi le evito, ma devo dire che tu le hai scritte davvero bene. Mi è piaciuto molto il finale, con la testa spappolata di Javier *espressione sadica*.
Mi dispiace solo per Bixlow, ha fatto proprio una brutta figura per colpa di quell'avversario *si rattrista per il suo Bixlowuccio(?)*
Good Job!

26/04/14, ore 20:44

Mi piace! Le lacrime intorno al palazzo mi ricordano quelle intorno a Magnolia nella battaglia di Fairy Tail... ci manca solo l'incantesimo del collegamento corporeo. La storia si fa interessante e immagino che presto ci saranno un po' di scontri (ma potrei sbagliarmi). Spero che il palazzo venga assaltato, non vedo l'ora di leggere molta azione! *si esalta all'idea di un combattimento* La storia è scritta bene e non ho visto nessun errore nel capitolo.Ah, dimenticavo... *arrosisce per la figuraccia dell'alta volta* Scusa per l'errore di genere! Mi correggo e ti dico bravo
Bye bye! <3

24/04/14, ore 17:42

So che iniziare a recensire dall'ottavo capitolo è un po' strano, ma meglio tardi che mai, no?
Ho letto tutti i capitoli in una volta e devo dire che la storia mi piace molto. La trama è interessante e mi piace l'idea di ambientarla prima dell'arrivo di Lucy, Gajeel e Juvia a Fairy Tail. In questo modo le 4 coppie più famose non si presentano e, visto che io leggo quasi sempre solo storie con un pizzico di romanticismo, la tua deve piacermi molto se continuo a seguirla!
In sostanza, sei brava. Complimenti!
P.s. Non centra molto, ma adoro tutte le tue scene in cui è presente Cana! :-)
P.p.s. Solitamente i miei commenti non sono così lunghi, quindi non ti aspettare dei poemi le prossime volte!:-D
Alla prossima! <3<3<3

21/04/14, ore 12:42

non vedo l'ora di sapere come continua la storia! mi piace questo nuovo personaggio, un angelo un gran bella contrapposizione con il demone di mira e poi voglio sapere come si evolverà la storia con cana, perché secondo me qua gatta ci cova!!!!!♥
spero che continuerai la storia molto presto!
baxi xxFabyxx

17/04/14, ore 19:03

Mira spaventata?Beh questo tizio deve essere proprio pericoloso per far paura al Demone...chissà che cosa gli hanno fatto i fratelli Strauss per imbattersi nell'ira di quell'uomo che pretende la loro testa, anche se non credo che l'avrà facilmente ;)
Sono proprio curiosa di sapere chi è questo ragazzo e cosa succederà :3 E' scritto molto bene questo capitolo :)
Beh al prossimo capitolo
Bye Bye