Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    02/05/2014    1 recensioni
-Mi riconosci Demone?- sono le prime parole di questo enigmatico personaggio, cosa vorrà da Fairy Tail e dalla bella barista?
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, sono tornato, ma sono ancora bloccato, però mi sembrava stupido non aggiornare per parecchi giorni quando la storia ha già le linee guida nascoste da qualche parte nella mia testa.
Voglio ringraziare tutti quelli che stanno leggendo questa storia.

Il Diario Segreto.


Jacques non stava certo bene, anche se cercava di convincere gli altri del contrario e trovava ogni scusa per alzarsi dal letto ed uscire dalla stanza dove era stato confinato.
In realtà lo scontro con javier non era rimasto senza conseguenze: il TakeOver è una magia potente che in poco tempo prosciuga l'energia del mago che la adopera, ma questo si poteva risolvere in poche ore di riposo.
Il vero problema è che il TakeOver ha anche la capacità di non risentire dei traumi non troppo gravi che il corpo subiva, almeno finché si restava trasformati, poi però i traumi rimanevano sul corpo del mago, ed è stato proprio in questo modo che il Comando del Dio del Fulmine aveva scoperto che il corpo di Jacques era ricoperto da molteplici tagli e che la parte destra era un disastro.
-Hai due costole rotte e tre incrinate- fu la diagnosi di Freed che un po di medicina se ne intendeva :-Devi rimanere a riposo, hai aspettato per dodici anni, potrai aspettare qualche giorno- gli disse inoltre per farlo stare buono visto che una smorfia di impazienza gli copriva il volto.
L'impazienza non aveva colto solo Jacques ma anche Laxus che al terzo giorno in cui erano confinati nella casa pensò che fosse il momento di muoversi.
Entrò nella stanza di Jacques e lo guardò e di punto in bianco gli annunciò -Devo tornare a Fairy Tail-
jacques non parve troppo sorpreso: -Che ci devi andare a fare?- gli chiese indifferente
-Devo parlare con il vecchio- rispose elusivo -e visto che tu non puoi muoverti vado adesso, credo che tornerò tra quattro giorni, quando sarai in grado di proseguire, i ragazzi rimarranno qui con te.
-Sai che Freed non la prenderà bene vero?-
Laxus scrollò le spalle e se ne andò.
Passarono un paio d'ore che jacques passò a sonnecchiare, quando si sentì bussare alla porta della propria camera.
Evergreen entrò con un libro in mano, gli si avvicinò e si sedette sul letto accanto a lui, porgendogli il libro: -Stavo cercando qualcosa in biblioteca per passare il tempo, ho trovato questo, scusa, ho letto le prime pagine e ho capito di cosa si tratta... Dovresti leggerlo. 
Se ne andò senza aggiungere altro.
Se a prima vista sembrava un diario, si rese conto che in realtà quello era un resoconto, dato che era scritto in modo veloce e asettico.

18 maggio X762 
La guerra sta continuando, non possiamo continuare così, stiamo distruggendo questo Paese... Sono dieci anni che questa guerra continua, e non se ne vede la fine, abbiamo perso tanti amici e l'unica speranza è trattare con i nostri nemici, chiederò una tregua a Johann Strauss.

7 Giugno X762
Johann ha accettato la tregua, adducendo come spiegazione che anche la sua parte sta sanguinando per le perdite subite, mi ha detto che sua moglie aspetta una bambina, per rendere la tregua più duratura ho deciso di accettare la sua proposta, i nostri figli si sposeranno e saranno loro a governare.

15 giugno X762
Finalmente è nato, un maschietto in buona salute, lo sento strillare dal piano inferiore e sorrido, questo bambino sarà un mago potente, lo abbiamo chiamato Jacques (Queste righe erano meno chiare delle altre, come se fosse stato scritto da una mano tremante).

25 agosto X762
Anche la figlia di Johann Strauss è nata, posso tirare un sospiro di sollievo, anche lei è in buona salute, l'hanno chiamata Mirajane, è un po' strano pensare che sarà mia nuora.

25 dicembre X763 
Per la prima volta Jacques ha incontrato Mira, sembra che i due siano molto diversi di carattere, tanto Jacques è vivace quanto Mira è dolce, vanno d'accordo, è un altro passo che ci avvicina alla trasformazione di questa fragile tregua in una Pace duratura che vedrà uniti gli Offenbach e gli Strauss, visto che vanno così d'accordo Johann ha proposto che i bambini potessero stare sempre insieme, Sei mesi nella nostra tenuta, sei nella loro, non ho nulla in contrario.

01 giugno X764 
E' la prima volta che vedo la carrozza allontanarsi da casa con su mio figlio e mi chiedo se sia stata una buona idea, Mira è con lui, questi bambini di due anni portano un tale fardello, dovranno dimostrarsi forti.

7 febbraio X766 
Ho una seconda figlia finalmente, una bellissima bambina, si chiama Viviane, è stato Jacques a darle il nome, ha soli quattro anni eppure è già molto più maturo.


Le notazioni erano tutte di quel tipo e gli sembravano un messaggio che suo padre gli stava portando dopo essere morto, si ritrovò a sorridere, sfogliando altre pagine, apprese cose di sua sorella che aveva dimenticato e anche di sua madre, tutta la sua gioia però svanì all'ultima pagina.

1 gennaio X772
Non me lo hanno riportato, Johann alla fine si è dimostrato per quello che è, non dovevo fidarmi di lui, ma dopo tutti questi anni non me lo aspettavo, insomma, ha avuto tante occasioni eppure lo ha sempre riportato da me, adesso lui ha Jacques come prigioniero e io posso fare un'unica cosa, Guerra, giuro che ti riporterò a casa.

4 febbraio X772
Siamo stati sconfitti, figliolo perdonami, capisco ora perché ha usato questi dieci anni, adesso è invincibile, devo pensare anche a Viviane e tua madre, devo andare salvarle, se ce la farò, allora questo scritto è inutile e io ti racconterò come è andata dopo averti liberato, ma se dovessi essere sconfitto, ti lascio questo messaggio, anche se le speranze che tu lo legga sono flebili... Io e tua madre ti abbiamo voluto bene dal primo momento in cui sei nato e sei stato il nostro orgoglio per tutta la nostra vita, stai attento, e se non sarò al tuo fianco perdonami, sono stato uno stupido, ho chiuso gli occhi e ho confidato in una persona che non meritava la mia fiducia, per il bene del mio Paese.


Il diario si interrompeva in quel punto, sebbene ci fossero altre pagine bianche che lo seguivano, era felice però di aver trovato quelle parole, gli servivano a ricordare qualcosa che aveva perso, ringraziò mentalmente Evergreen per averglielo portato e si addormentò.   


Note dell'Autore: Dove è andato Laxus? Ve lo dico solo perché non succederà niente di importante: E' davvero tornato alla gilda, Nell'anime è il momento in cui Erza e Natsu si scontrano e Natsu ruba la missione di classe S, ma ci sarà anche un altro motivo inerente alla trama, però per quello dovrete aspettare XP 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil