Vieni a vivere dai miei: una storia Wolfstar
di Odairs

20/03/18, ore 06:47

A me piace tantissimissimo però non è finita, vero? No, perchè sto aspettando il capitolo 4 e non vedo l'ora che esca XD

17/08/17, ore 00:04

è la prima wolfstar che leggo e sono felice che sia una ben scritta e così cute sono dolcissimi aw

01/05/14, ore 18:45

a me la tua wolfstar non piace,strapiace :D per di più io amo la coppia Remus/Sirius **continua così a scrivere!!

24/04/14, ore 23:22

Solo due parole: LA-AMO. A parte i due protagonisti, che sono tra i miei personaggi preferiti della saga, ma anche la storia, mi ha colpito molto; spero aggiorni presto, un bacio:)

22/04/14, ore 23:36

L'inizio di questa long è piuttosto promettente :) Io adoro la wolfstar, qui è in chiave decisamente ironica e comica, ma i due stanno insieme e si amano, per cui va bene lo stesso. Certo Sirius lo vedo un po' troppo sprezzante del pericolo con il suo atteggiamento verso la madre, la provoca apertamente, e dato che c'è il povero Remus, forse dovrebbe trattenersi un po'. il padre è praticamente un vegetale, non ha reazioni di sorta, e Regulus fa la sua parte... La vedo decisamente male per Remus che, oltre tutto, deve anche tenere a bada gli insani istinti del suo fidanzato xD
Però non ho ben capito se sono nelle vacanze estive o di Natale o.O
Beh, poi leggerò il resto. Ciao ciao ^_^

18/04/14, ore 00:07

Davvero carina mi incuriosisce tanto e poi io amo la coppia Remus-Sirius! Anche se devo dire non avrei mai immaginato Remus ospite di casa Black! Ma loro sono così teneri... Insomma Sirius che chiede cosa fa una coppia seria è troppo carino! Al prossimo capitolo! Ciao!

17/04/14, ore 23:37

Carissima odairs, io so chi sei tu MUAHAHAHA ok, passiamo a cose seria. Questa fan fiction è qualcosa di meraviglioso e avevi ragione! Come coppia sono tenerosi! Con amore e affetto,
Sempre tuo,
Nialler