Hareta hi no tatakai
di martonsss

21/04/14, ore 21:07

ciao, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni:)
non ho mai letto fanfiction/storie che non riguardassero gli One Direction, quindi mi dispiace essere inesperta in questo tipo di trame.
il capitolo è praticamente perfetto.
non ci sono errori, ne grammaticali ne di battitura.
e penso che sia già una cosa positiva.
inoltre, la storia attira molto l'attenzione del lettore.
soprattutto i nomi del personaggi.
adoro il tuo stile, sai rendere la lettura molto facile e veloce.
forse dovresti solo cercare di allungare i capitoli.
complimenti:)

- Illsetyoufree.xx

21/04/14, ore 21:00

Ciao, allora la storia in se è carina e tutto sommato attira molto l'attenzione del lettore.
L'ambientazione in Giappone mi ha subito presa anche perché è il mio paese preferito e vorrei tanto andare a vivere lì :)
In questo terzo capitolo, mi è piaciuta molto la scena un po' cruda della lotta tra la ragazza è l'altro. Anche se la conclusione mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Insomma il protagonista vede falce/uccisione/corpi scomparsi e torna a casa dove riprende fiato?
Argghh!
Non so se capisci cosa intendo XD
Mi interessa sapere ora anche i suoi poteri sinceramente, che spero che presto svelerai :3
Che poi, di che brigata fa parte? ><
Troppi misteri xD Ma piacevoli! Assolutamente piacevoli!

Detto questo, aspetto il quarto capitolo,che spero arrivi presto :3
Mi fa piacere inserire una storia così carina tra le seguite :3
(nonostante non abbia mai letto molto nel fantasy, a parte Licia Troisi, ma lei è una storia a parteXD)
Detto ciò, saluti e a presto, Luthien :3

21/04/14, ore 19:42

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni, @youfoundmebabe.

Iniziando col dire che non ho mai letto store originali 'fantasy', questa storia -pur avendo letto solo il terzo capitolo- è stato bello. Mi piace cambiare. E' nel mio stile farlo. :)

La trama, secondo me attira e incuriosisce il lettore, o almeno per me lo è stato.

Il contenuto è stato, altrettanto, curioso. Magari più tardi mi leggo anche il primo e il secondo capitolo.

Nel testo ho notato solo un errore. Quello, ad esempio: 'Quando aprì la porta, tutti mi fissarono..' . allora, visto che c'è il 'mi' e che quindi si riferisce alla prima persona singolare -che genia che sono-, si mette, in alcuni verbi, la doppia 'i'. Quindi: 'Quando aprii la porta..' e via dicendo. La 'ì' si usa per la terza singolare.
Ti prego di non prendertela. E' solo un consiglio. Sbagliavo anch'io tempo fa e ora mi sono corretta.

Nient'altro da dire se non che, per concludere la recensione, il testo è semplice e scorrevole, e privo di errori -eccetto quello che ti ho segnalato, naturalmente-. :)

Alla prossima, un bacione
youfoundmebabe

(Recensione modificata il 21/04/2014 - 07:44 pm)

18/04/14, ore 19:05

Ciaao, sono @5secofrauhlmix di twitter per lo scambio
Premetto che non leggo mai storie fantasy non ne ho mai lette, ma credo che dopo la tua comincerò! Scrivi davvero bene e senza errori. La trama mi piace un sacco. Anyway, anche se ho scritto poco ripeto che la storia è intrigante e devi continuare.
A parer mio dovresti solo allungare un pò i capitoli.
un bacio,
Martina

17/04/14, ore 21:25

Ciaao, sono @jepsenseyes di twitter c:
Devo confermarti che non è affatto il mio genere, ma leggere questa storia è stato piacevole! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ho trovato totalmente alcun errore. La trama è molto intrigante, complimenti. Come ti ho già detto è piacevole da leggere, sia per il contenuto che per lo stile. Detto questo, scusa se ho scritto poco, ma secondo me è perfetta c:
Se devi modificare qualcosa, dovresti fare i capitoli un po' più lunghi!

17/04/14, ore 19:26

Ciao, sono greensbookss di twitter ed ecco la mia recensione...
Allora il modo in cui scrivi è un po' troppo confuso e ci sono molti errori grammaticali ma in con penso la trama mi piace e moltissimo e ricorda un po' shadowhunters..

17/04/14, ore 19:21

Ehi, sono @xjliamsvoice di Twitter per lo scambio recensioni. Eccomi subitissimo qui.
Allora, ho letto tutti e tre i tuoi capitoli, e premettendo che non sono un'amante di storie fantasy con anime e manga, la tua storia mi è piaciuta veramente molto. Prima cosa è scritta bene a parte qualche errore grammaticale, ma don't worry, nulla di grave ;) per quanto riguarda la trama è veramente curiosa, originale e intrigante... insomma mi hai piuttosto stupita, e fidati, non tutti ci riescono! Quindi brava.
Aspetto una tua recensione c:
Baci <3

17/04/14, ore 19:08

Ciao! Sono @irresistibloujs di Twitter per lo scambio di recensioni.
Tutti e tre i capitoli sono molto belli e mi piace come sono scritti.
Non sono molto amante delle storie fantasy, ma la tua mi è subito piaciuta e mi piace molto come scrivi.
A presto,
The_only_reason