DOMANDE
di tonks87

15/09/15, ore 13:28

Piccoli punti di luce connessi da sentieri invisibili ai più.

Come posso descrivere la tempesta di emozioni che mi è passata dentro leggendo le tue parole?
Ecco da dove arriva Haymitch, quell'Haymitch che amo tanto. Ecco da dove si origina tutto. Tutto il mondo di K e P!
Dalla sopravvivenza come offerta di vita per altri. Sopravvivenza che si evolve finalmente in vita. VITA!

Ho scritto qui, perchè Domande ha lasciato un graffio nel cuore, ma anche Paure e Redenzione meritano di essere ricordate.
Un abbraccio!

19/08/15, ore 16:55

Ciao! È stato commovente leggere del duro Haymitch nonno! Una scena e un'idea bellissime! Hai descritto tutto al meglio, i sentimenti nuovi di lui di fronte a quella "sfida" che un pò si aspettava, tutta la gioia che gli infonde quella bambina e quanto significhi per lui nel quadro della sua nuova vita dopo gli Hunger Games e la rivoluzione.
Il tuo stile è scorrevole e rende piacevole la lettura, complimenti!
A risentirci,
-H

15/06/14, ore 00:37

Che gioiello! Io, già innamorata follemente di un Haymitch ubriacone, qui rischio di perdere la testa! Scrivi meravigliosamente! E quando parli di Dandelion sei capace di raccontare i giusti processi mentali di una bambina... Davvero complimenti!
A presto
Mor

06/05/14, ore 16:29

Io.. non so davvero come dirtelo. Devo ammettere, e non è in realtà così difficile, che mi hai colpito detro. Quella piccola creatura, in un certo senso assomiglia a sua madre, a modo suo. Scocca bollenti frecce, che arrivano a colpire le persone dentro. E sotto quella maschera da bimba, sei tu a scoccare le frecce. Sei tu che trafiggi persone comuni, che distrattamente si fermano a leggere questa storia. Sei tu, che von le tue frecce avvelenate mi costringi a volere di più, a volere un seguito. Non avresti dovuto confrontarti con Valeria. I vostri testi non possono essere confrontati. Trasmettete emozioji diverse, ognuna scocca una diversa freccia impregnata di un differente veleno.
E come ogni buon libro, mi fa pesare le cicatrici che mi sono procurata. Le cicatrici che scioccamente e inconscamente mi sono procurata da sola. Ma come il veleno, una volta entrato in circolo non può essere prelevato, un buon libro, come una bella storia, non può essere intrrotta. Neanche dopo la fine. Ed è questa infatti, è la sua differenza col veleno. Il veleno porta alla fine, la fine di un libro non è semplicemente una fine. Perché di ogni cosa che appassiona, non finisce mai veramente.
Veleno. L'arma perfetta per un serpente.

From a long reading of your story, ~@le

28/04/14, ore 20:21

ke tenera questa storia<3<3<3 con nonno haymitch che vuole tanto bene a dandy<3<3 ni sono sciolta con questa tua storia... complimenti :°°)

17/04/14, ore 21:48

Ti prego, tu devi continuare a scrivere ste fic con Haymitch nonno perché hai delle idee fantastiche e GRAZIE per avermela dedicata, è davvero un onore e sono troppo felice di averti conosciuta... Davvero, Haymitch e il modo in cui vede Dandy come nuovo inizio, come una nuova vita, mi uccide ogni volta... Bravissima, grandiosa