Il combattente più forte della galassia
di gohan supremo il migliore

02/05/14, ore 12:42

Ciao :D
Allora, proviamo a lasciare una recensione a questo primo capitolo.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ma, come ti ho già detto, per me scrivere dal cdllulare o dal tablet è un inferno.
Comunque, un po' tu dovresti conoscermi, visto che hai letto le mie fic... Come hai fatto a leggere certe... Schifezze? Non vi capirò mai. Comunque, dicevo, conoscendomi un po', avrai di certo notato che sono una ragazza molto seria, infatti non mi perdo mai in chiacchie-ops. Passo a questa recensione o no?
Allora... Godel, c'è una nuova Godel *~~~~*
Come primo capitolo non c'è male, però ricontrollalo... Hai scritto alcune volte i nomi propri in stampatello minuscolo. Magari sei solo stato distratto, però correggili...
Passo all'altro capitolo, ciao!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/04/14, ore 20:54

Ho visto il messaggio, e sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo.
Allora... Se devo essere sincera al cento per cento, questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri.
Ti spiego.
L'idea di Majin Cell era davvero niente male, considerando anche il fatto che io adoro le scene di combattimento. Il punto è che avresti potuto ampliare questo avvenimento con qualche descrizione in più: infatti, c'era un sacco di roba che potevi dire, e la stessa cosa vale per gli avvenimenti che non ho citato.
Per il resto non ho trovato nulla di male in questo capitolo, oltre che il fatto che, proprio nell'ultima frase , hai scritto "svenì" al posto di "svenne". Presta attenzione, mi raccomando.
Tengo davvero a specificare che questi sono solamente consigli. Spero davvero di non averti scoraggiato, ma non credi sia meglio una "critica" costruttiva piuttosto che tremila complimenti fasulli?
Per ora è tutto. Ad ogni modo, continuerò comunque a seguire questa fanfiction, così magari, la prossima volta, potrò tornare a darti una bandierina verde, come i bei vecchi tempi.
Spero di esserti stata utile.
Un saluto,

29/04/14, ore 17:21

Ciao! Eccomi qui, sto scrivendo dal mio cellulare e non so cosa ne verrà fuori... Comunque, passo subito alla tua storia: Gohan non vuole essere curato? O-O Non voglio che gli succeda qualcosa di brutto!!! T-T Ben fatto anche con questo capitolo, mi è piaciuto molto. E l'immagine era bellissima!! Al prossimo capitolo! Saluti, Sweet Black (E le sue supposizioni insensate)

26/04/14, ore 20:33

Ciao Gohan!
Allora... inizio con il ringraziarti per avermi dedicato il capitolo! Sei stato veramente gentile! ^^
Riguardo alla storia l'ho trovata molto migliorata, sai?
Il contenuto è stato piuttosto sorprendente... i genitori di Gohan partono? E quel Majin Cell? Sembra che Gohan lo conosca... era forse per battersi contro di lui che si allenava? Mi hai lasciato con un sacco di interrogativi, accipicchia! .-.
Sono sicura che con i colpi di scena non mi deluderai, vero?
Ora qualche piccolo consiglio:
Riguardo a questo nuovo personaggio, Majin Cell, magari nel prossimo capitolo potresti descriverlo più a fondo,  così la sua apparizione risulterà più chiara e più curiosa!
Ho notato qualche piccolo errorino e qualche ripetizione, ma nulla di chè... scrivendo e leggendo tanto queste cose scompariranno!
Ok, ora la smetto di rompere!
Ti saluto!

24/04/14, ore 21:34

Ciao! Mi sono rifatta viva!
Allora... Vedo un progressivo miglioramento, direi: i capitoli diventano sempre più lunghi e ricchi di avvenimenti, e anche lo stile migliora.
Che dire, continua così!
Passando al contenuto, l'idea degli scontri Goku vs Vegeta & Gohan vs Gotenks è stata davvero buona, a mio parere.
Per quanto riguarda Chi Chi invece... beh, provo una certa compassione per lei: è sempre così preoccupata per il figlio, e quello non ha nemmeno risposto alle sue chiamate... Povera (ok, penso sia chiaro che il personaggio di Chi Chi mi piace, in un certo senso)...
A parte questo, mi permetti di darti un piccolissimo consiglio?
Cerca di ampliare la parte descrittiva, cosicché la storia possa risultare agli occhi del lettore più interessante e curata.
Ovviamente, ripeto, questo è un consiglio, quindi significa che tu sei libero di considerarlo quanto di ignorarlo.
Ti saluto. Alla prossima!

24/04/14, ore 17:45

Yesssssss! Finalmente è più lungaaaaaa! Mamma mia quanto odio Chichiiiii! Non la sopportoooo *sgrunt*! Non puoi fare in modo che bruciiii?!! Uff.... Cmq molto molto bene Saaammmm! :):):) 😁😁 aspetto il 6^ capitoloooo! Mamma miaaaaaaaaaaaaa yuppiii! Tatatattatatatatta ok *momento di pazzia concluso* al prossimo capitolo!

24/04/14, ore 17:40

Yeeeeeee!!! Netto miglioramento nuovamente! Ecco ci sono degli errorini nell'impostazione e nella sintassi ma in generale dire che sei arrivato all'8!! Yessss grande Gohan! Cmq... Ehm ehm. Però è ancora un po' troppo corta! Ma da una parte meglio perché così stiamo tutti male per sapere il continuo! Quindi direi positivooooo! 😁😁😁

24/04/14, ore 17:35

AAAAAAAAAHH MOLTOOOO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIOOOO! Sono orgogliosaaaa! Beh prima di tutto grandeeee per l'immagine! È bella e colorataaaa! Non so come hai fatto a farla ma complimentsss! Anche la scrittura è notevolmente migliorata! Ho notato che adesso hai messo i - trattini per introdurre la frase di chi parla! Il che va molto benee! La storia è sempre bellaaaa ma è un po' cortina. Quindi ti consiglierei di scrivere di più, e come ho detto nella scorsa recensione c'è comunque un metto miglioramento! Nonostante tutto c'è ancora qualche errorino, ma non gravee! Recensirò anche il prossimo capitolo! Tvttttttttbn! Baciiiiii! Sei grande fratellinooooo yeeee

24/04/14, ore 17:30

Questo capitolo è decisamente meglio! Sei migliorato! Ecco però ho notato che è un po' cortino, ciononostante il proseguimento è fluido e la lettura scorrevole. Se mai avessi bisogno chiedi pure! Sai che a me non piace più di tanto Dragon Ball e ti ho odiato quando lo guardavi tutte le sere :| ma questa storia mi piace e cmq l'introduzione è intrigante! Anche questa volta i personaggi sono IC e grazie al cielo. Però ti conviene scriverlo meglio forse al pc, mettendo i titoli colorati e in modo tale che sia più ordinato… fidati, è la cosa migliore. Per il resto che dire? La storia è sempre più eccitante su certi punto di vista! Si vede che c'è del miglioramento... Molto beneee! Baciiiii tvtttttbn! Alla prossima broooooXD

24/04/14, ore 17:24

Buonasera Fratellinooo! Bello il capitolo!! *-* l'ho letto, eh si, credevi che non l'avrei fatto! Bella storia complimenti! Solo ci sono dei piccoli erroretti, che poi ti dirò. Devo dire che non credevo avresti mai scritto una ff. Cmq complimenti! Per fortuna i personaggi non sono OOC! 😰😱😁😁😊 ci sono anche degli errorini di sintassi ma non sono gravi.. Nel complesso 7+ (?) ahhaha no dai scherzo! Tvttttttbn! Recensirò anche gli altri capitoli! Promiseeee baciii :-*

21/04/14, ore 17:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo, si vede che stai migliorando!
Accidenti: Gohan che si comporta così con sua madre? Che gli stia succedendo qualcosa? Ha sempre avuto un certo rispetto per lo studio... anche se effettivamente ha comunque sempre messo al primo posto la sicurezza della terra...
E poi, lui e Videl si stanno impegnando, eh? XD
La storia sta procedendo bene!
Come al solito avrei però qualche consiglio da darti: forse dovresti andare a capo in alcuni passaggi, come:"-Perché cosa ha fatto Chichi? -Indovina? Come mr Satan ti tratta." per farlo risultare più comprensibile.
Un altro consiglio più serio (anche a me una volta me lo avevano consigliato) è di aggiungere in generale più descrizioni delle scene, per renderle coinvolgenti e il più chiare possibili!
Bene, ti faccio i miei complimenti e un buona fortuna per la stesura del prossimo capitolo che, naturalmente, attenderò con ansia! ^-^

20/04/14, ore 21:48

Bravo niente male, mi é piaciuta la parte in cui Gohan si ribella finalmente a Chichi

19/04/14, ore 16:25

Salve, Gohan Supremo il Migliore (carino il nickname che ti sei dato)!
Molto lieta di conoscerti, il mio nome è Alima e, come avrai senz'altro capito, sono qui con una bella recensione per te.
Innanzitutto, ti dico che ho letto tutti e tre i capitoli che hai scritto, e, lo dico davvero la tua idea di riscattare Gohan mi sta davvero piacendo. Ho letto anche cosa hai scritto nell'introduzione, e concordo pienamente con ciò che hai detto. Purtroppo, però, non hanno reso solamente Gohan una mezza cartuccia...
Ti dico che, leggendo i primi due capitoli, mi stava venendo in mente di dirti che dovevi mettere il codice html per rendere il tutto più ordinato. Ma poi, leggendo il terzo, ho visto con piacere che lo hai fatto da solo, quindi non sto qui a farti storie a riguardo.
Per quanto riguarda la forma, invece, come tua prima fanfiction non è male, ma, a mio parere, hai ancora bisogno di un po' di pratica, in quanto vedo alcune ripetizioni qua e là nei capitoli. Quella è una fase che si passa, però! Sono sicurissima, se non completamente certa, che, col tempo, migliorerai tantissimo! Anzi, ho anche visto che, più si va avanti con la storia, più lo stile migliora... E questo è un buonissimo segno!
Riguardo ai personaggi, invece, mi sembrano abbastanza IC, quindi non vedo problemi.
D'accordo, ho finito di stressarti, annoiarti o quant'altro. Concludo augurandoti una buona giornata e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
-Alima
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 04:29 pm)

19/04/14, ore 14:06

Eccomi qui, spero di essere puntuale! ^^
Comunque...
Wow! Sei migliorato tantissimo, rispetto allo scorso capitolo, complimenti! =)
L'immagine che hai inserito all'inizio del capitolo poi, ci sta molto bene; prova magari a metterla in cima a tutto il testo, così da farlo risultare il più ordinato possibile. (Ancora i miei complimenti per l'idea!)
Ci sono dei piccoli errori, tipo alcune ripetizioni, ma non ti preoccupare: sei all'inizio, questo aspetto si può migliorare semplicemente scrivendo tanto!
Passando al contenuto invece:
Mi è piaciuta moltissimo questa apparizzione di Junior, l'hai reso molto bene! Cerca sempre di mantenere una certa autorità, nonostante Gohan possa spazzarlo via come niente... XD
Un ultima cosa, poi la smetto di rompere:
Hai pubblicato molto velocemente! La cosa è sicuramente positiva, però ti consiglierei di pubblicare più saltuariamente, così magari hai più tempo per scrivere e i capitoli risultano più lunghi... altrimenti se riesci a pubblicare con lo stesso ritmo e ad allungare contemporaneamente i capitoli... beh, sei un fenomeno! =)
So che possa risultare complicato fare capitoli più lunghi, ma almeno la storia non è troppo spezzettata e regala un momento di lettura un po' più lungo. (Tuttavia non bisogna neanche esagerare con la lunghezza, eh!).
Bene, ho finito!
Aspetterò un'altro aggiornamento, allora! ^^
Ancora i miei complimenti,

18/04/14, ore 16:45

Wow, Gohan e Videl ci danno dentro fin da subito, eh? XD Li adoro troppo!
E così Gohan ha perso fiducia in se stesso, eh? Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Intanto aggiungo la storia tra le preferite! ^^
Dunque, passando alla storia: come per lo scorso capitolo ti consiglierei di scriverlo e poi ricavarne l'html dall'editor del sito, ma non sto a ripeterti le stesse cose.
Posso darti un piccolissimo consiglio? Io lo faccio da poco, ma ormai metto sempre il titolo della storia in alto al capitolo, e spesso anche colorato! È molto carino e la storia risulta molto più professionale, sai?! Beh, ma questa non è una cosa fondamentale... XD
Ora ti lascio,
Buona fortuna per i prossimi capitoli, io continuerò a seguire la tua storia, ok?! =)