Il combattente più forte della galassia
di gohan supremo il migliore

06/05/14, ore 14:06

Te l' avevo detto che l'avrei letta ed eccomi quiiiiii!!! :)
Allora iniziò dicendo che... La storia è bella e originale, soprattutto il fatto che Gohan decide di restare in fin di vita per migliorare! Inoltre un Gohan prepotente e meno secchione è un altro punto A tuo favore! Ho notato che sei migliorato per lo stile, ma ci sono alcune imperfezioni come ripetizioni e il fatto che non spieghi molto ciò che avviene. So che è difficile! Ci sono passata però la storia deve essere più lunga e fluente perché così il lettore capisce di più :) un altro appunto noioso: rileggere, ma questo ti capisco a pieno, anche io rileggo poco quello che scrivo. Spero che siano utili i miei consigli che non sono critiche ne rimproveri! Metto bandierina neutra solo per queste osservazioni ma la storia è validissima e mi piace moltissimo, quindi spero che non ti offenderai:) davvero ti faccio i complimenti per la storia che continuerò a leggere con piacere! A presto
MONDO MANGA

29/04/14, ore 20:54

Ho visto il messaggio, e sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo.
Allora... Se devo essere sincera al cento per cento, questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri.
Ti spiego.
L'idea di Majin Cell era davvero niente male, considerando anche il fatto che io adoro le scene di combattimento. Il punto è che avresti potuto ampliare questo avvenimento con qualche descrizione in più: infatti, c'era un sacco di roba che potevi dire, e la stessa cosa vale per gli avvenimenti che non ho citato.
Per il resto non ho trovato nulla di male in questo capitolo, oltre che il fatto che, proprio nell'ultima frase , hai scritto "svenì" al posto di "svenne". Presta attenzione, mi raccomando.
Tengo davvero a specificare che questi sono solamente consigli. Spero davvero di non averti scoraggiato, ma non credi sia meglio una "critica" costruttiva piuttosto che tremila complimenti fasulli?
Per ora è tutto. Ad ogni modo, continuerò comunque a seguire questa fanfiction, così magari, la prossima volta, potrò tornare a darti una bandierina verde, come i bei vecchi tempi.
Spero di esserti stata utile.
Un saluto,
-Alima