Il combattente più forte della galassia
di gohan supremo il migliore

02/05/14, ore 12:42

Ciao :D
Allora, proviamo a lasciare una recensione a questo primo capitolo.
Mi scuso in anticipo per eventuali errori, ma, come ti ho già detto, per me scrivere dal cdllulare o dal tablet è un inferno.
Comunque, un po' tu dovresti conoscermi, visto che hai letto le mie fic... Come hai fatto a leggere certe... Schifezze? Non vi capirò mai. Comunque, dicevo, conoscendomi un po', avrai di certo notato che sono una ragazza molto seria, infatti non mi perdo mai in chiacchie-ops. Passo a questa recensione o no?
Allora... Godel, c'è una nuova Godel *~~~~*
Come primo capitolo non c'è male, però ricontrollalo... Hai scritto alcune volte i nomi propri in stampatello minuscolo. Magari sei solo stato distratto, però correggili...
Passo all'altro capitolo, ciao!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

24/04/14, ore 17:24

Buonasera Fratellinooo! Bello il capitolo!! *-* l'ho letto, eh si, credevi che non l'avrei fatto! Bella storia complimenti! Solo ci sono dei piccoli erroretti, che poi ti dirò. Devo dire che non credevo avresti mai scritto una ff. Cmq complimenti! Per fortuna i personaggi non sono OOC! 😰😱😁😁😊 ci sono anche degli errorini di sintassi ma non sono gravi.. Nel complesso 7+ (?) ahhaha no dai scherzo! Tvttttttbn! Recensirò anche gli altri capitoli! Promiseeee baciii :-*

20/04/14, ore 21:48

Bravo niente male, mi é piaciuta la parte in cui Gohan si ribella finalmente a Chichi

18/04/14, ore 16:35

Sono Sweet Black, appena ho letto la tua recensione sono subito corsa qui, che altro dire? Beh, passiamo alla tua storia!
L'introduzione è a dir poco fantastica, mi ha incuriosito moltissimo!
Anche la storia non è male, ma dato che è la tua prima fanfic avrei qualche consiglio da darti: hai provato a inserire il testo in html? Perchè andando a capo nei punti giusti e scrivendo i dialoghi fra i trattini (-) il testo risulterà molto più scorrevole e comprensibile!
Un altro piccolo consiglio è scrivere i nomi dei personaggi con le iniziali maiuscole e rileggere tante volte il testo... Pensa, ogni volta che rileggo uno dei miei capitoli faccio sempre un sacco di modifiche o trovo un sacco di errori! O_O
Bene, ho finito di rompere le scatole!
Ti faccio i complimenti per la storia, la trama mi incuriosice molto.
Vedrai che con un po' di pratica diventerà magnifica! ;)
Ciao,

Sweet Black

17/04/14, ore 23:44

Mmmmm...carina ma come continuerà?dai ti prego continua ne voglio sapere di +!!
;)