sentimenti rivelati
di gaia21

15/09/14, ore 23:40

Ehi ehi ehi :3
Ma buon giorno/buona notte/cheoresonononfadifferenza! *^*
Come stai Gaia-chan? ^^ io sono riapparsa da poco u.u e facendo zapping in giro mi sono ritrovata questa tua shot! *^* inutile dire che ho tirato un grido: ma come ho potuto non recensire questa cosuccia adorabile?! >.<
Faccio adesso :3
È troppo carina! *^* adoro la Nalu e questa è così dolce da impazzire :>
Sono tenerissimi da ogni possibile punto di vista, Natsu poi... Awww ammore *^*
È raro trovare una fic in cui Lisanna mi stia simpatica, rarissimo direi, ma stavolta non l'ho odiata! ^^ è positivo credo u.u
E adesso smammo che è tardi e ho già stufato abbastanza <3
Un bacione! <3
A presto,
Fra :)

27/04/14, ore 18:17

TADAAAAA!!!!Sono giunta anche qui a tormentarti con i miei commenti!!Ero andata a vedere la tua pagina,e cosa scopro??Che hai scritto anche un'altra storia, su Fairy Tail per di più. Non potevo non andarla a leggere e ti garantisco che non mi pentirò mai di averlo fatto.Una cosa così dolce e tenera non l'avevo ancora letta, che carini che sono!!!Devi sapere che sono una fan accanita di questa coppia, semplicemente li adoro insieme.Spero che in futuro ne farai altre su di loro e puoi star sicura che non me ne perderò neanche una.

A presto, Milky

18/04/14, ore 15:03

Oh mamma!! ehm, ciao Gaia sono rimasto stupefatto per questa tua one-shot, è romantica, tenera e a dir poco dolce.
Vedere Natsu che si prende cura di Lucy mi ha fatto quasi sciogliere, poi i due che si pensano molto più che spesso e che si cercano... awwww, io muoio per tanta pucciosità!!
Oddio, la dichiarazione di Natsu è stata c'entrata bene cioè, lui non pensa, lui agisce e basta e infatti prima l'ha baciata e poi le ha confessato il suo amore *^*
Sei stata bravissima Gaia, mi è piaciuta tantissimo e per questo la mettero tra le preferite *w*

Fin