.: La Giornata :.
di Princess Kurenai

16/07/08, ore 22:35

no perchè dici così io ho trovato motlo bello il finale come tutte quese brevi flashfictions, davvero originale l'ide adi descrivere lo sbocciare dell'amore tra i nostri due prtotagonisto dall'inizio alla fine della giornata, bravissima kiss

15/07/08, ore 15:46

mmm...bellina senza ombra di dubbio ^^ non apprezzo molto le shikaino, ma questa è carina...brava!

14/07/08, ore 21:32

il tramonto non andrebbe prima della sera? O.o comunque mi sono piaciute molto, come tutte le cose ke scrivi tu! ^o^ spero di leggerne presto altre!

14/07/08, ore 21:17

No.
La amo.
Giuro.
Questa è persino migliore dell'altra, non so perchè ma mi ha addolcita terribilmente! E' troppo bella! Vedere ogni parte della giornata in versione ShikaIno è già una meraviglia, senza contare che era tanto romantica senza che ci fosse angst o simili, solo romantica ma non smielata, semplice e bella! Shikamaru che apprezza l'alba grazie ad Ino, il modo in cui si preoccupa quando è silenziosa... ed Ino che dal suo canto pensa ad una vita coniugale con lui dando poi la colpa a quello che beve, il modo in cui dormono abbracciati la notte, amare tutta la giornata perchè la si passa con chi si ama... davvero bella, mi è piaciuta tantisimo!

14/07/08, ore 21:11

caruccia! troppo belline la mattina e l'ora del the! xD