Dieci momenti anche per loro.
di Dreamer_imperfect

24/04/14, ore 14:03

Tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai citata nei ringraziamenti *.* T.V.U.M.D.B!!!!
Oddio, Lucius e Narcissa nonnetti, che si amano ancora, sono troppo dolcerrimi *.* *-* *_* *---* *o* *O* *0*
Sì, però... sigh. La fanfiction è finita... D-: continuerò a seguirti, stai sicura!!! Oppure io sono Harry Potter! Giuro sulle mutande di Merlino u.u U.U
Tanti baci,
Fleur

23/04/14, ore 10:38

Ciao!!! Oddio grazie del ringraziamento!!! *lacrimuccia
A rileggere il mio precedente commento temevo di essere sembrata un po' rude ma... ma per fortuna hai capito quello che volevo dirti! fiu.
Comunque questo capitolo è davvero delizioso e, come praticamente tutti gli altri, mi ha strappato un sorriso dolcissimo :D
Un'ultima piccola osservazione puramente grammaticale: "Pure ad ottant'anni non smetti etc..." hai scordato un apostrofo ;)
Beh, fine, sono contenta di essere qui a commentare l'ultimo, adorabile capitolo di questa storia <3
Bye! E chissà che non ci si senta di nuovo nel futuro :D

18/04/14, ore 16:25

Ok. Non starò a ripetere trecentomila volte "la storia è finita" perchè è un dato di fatto e non voglio fare la melodrammatica.
Però, ehi. La storia è finita. E' proprio finita, non c'è scampo.
Senti, penso che con quest'ultima drabble tu abbia superato te stessa. Cioè, mi hai propinato un Lucius e una Narcissa ottantenni. Non solo: un Lucius e una Narcissa ottantenni che si dicono "ti amo".
Svengo. Muoio.
Ti ringrazio infinitamente per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole xD). No, davvero, mi stavo per commuovere! Il fatto è che non pensavo di meritarmi un grazie "specialissimo" ... non mi sembra di aver scritto recensioni migliori delle altre ... dimmi tu, cosa ho fattooooo?
Pardon, è l'emozione :3
A questo punto sono io che devo ringraziare te. Perchè mi hai fatto rivalutare e infine piacere questa coppia che non pensavo potesse arrivare a interessarmi a tal punto. Perché d'ora in poi la loro vita coniugale me la immaginerò pazza e assolutamente comica come ce l'hai proposta tu. Perchè sono certa che verrò a rileggermi queste drabble ogni volta che avrò bisogno di ridere. E perchè ... boh, non so, anche se non ti conosco sento che sei una bella persona e ti auguro tutta la felicità del mondo :3
Sto diventando troppo fluff? Ma quando una storia finisce mi fa questo effetto. Sembra stupido, ma dopo che una storia ti ha tenuto così tanta compagnia, dopo che aspettavi con impazienza un nuovo capitolo ... quando finisce si è tristi. Ma puoi stare certa che continuerò a seguirti nelle avventure di Lucius e Cissy, e in qualsiasi altra storia tu scelga di scrivere. Quindi puoi giurarci: questo non è un addio, è un arrivederci.
Un abbraccio grandissimo :*

18/04/14, ore 15:53

No, decisamente, no.
Non penso mi riprenderò neanch'io, tanto facilmente.
Sono contenta... ma contenta contenta contenta.
E ppure, boh, mi sento... strana...
Hai finito la storia.
uou. Finita. basta. Stop.
Lasciami un momento.
...
*Tira fuori i fazzoletti, abbraccia Blank e scoppia a piangere*
No, ok, ci sono.
Sono... non ci sono parole..
Narcissa non molla neanche un po', eh ;P
Luci ottantenne è ... ommioddio, fantastico.
Che tenero Scorpius che lascia vincere il nonno *^*
Non posso crederci.
L'hai finita sul serio... io.. boh.
...
Gil... no, adesso si chiama diversamente... va beh, hai capito... ha ragione.
Fa specie essere citati nei ringraziamenti.
E, tu sicuro non potevi saperlo, ma che qualcuno annoverasse il mio fra i ringraziamenti a fine libro è uno dei miei tanti sogni e... *-*
Si, d'accordo, questo non è un libro, ma, ehi, è la cosa più bella che mi sia capitata, oggi.
Grazie.
Grazie grazie.
Grazie grazie grazie.
No, davvero, grazie.
Grazie di cuore.

Ci sentiamo in un'altra recensione.

Grazie,
-Nox

18/04/14, ore 15:11

Oddio. È finita. Sai, speravo che non avesse mai fine. Sai, è grazie a te che amo loro. Ho iniziato a vederli diversamente, loro due perché dopotutto si meritavano di meglio. Narcissa ama Lucius sempre e comunque. Sono una coppia da invidiare. Sono una coppia meravigliosa.
Grazie a te, quindi, che hai raccontato questi loro dieci momenti che- te lo devo dire- avrei preferito fossero cento.

Con affetto,
Gil (solo per te)

P.S: fa strano vedersi ringraziare nelle dediche. Non mi è mai accaduto. È meraviglioso...grazie a te per essere così.

18/04/14, ore 14:44

Girovagando per EFP, mi sono imbattuta in questa raccolta di drabble... e per fortuna!
È un peccato non averle lette prima (anche perché non tornavo su EFP da secoli, ma questo non importa), ma devo dire che è stato piacevole leggerle tutte di fila.
Innanzitutto, adoro la coppia LuciusxNarcissa. E devo dire che questa "lato a tutti noi sconosciuto" di loro non mi dispiace affatto! Ci sono stati dei momenti nei quali, veramente, sono scoppiata a ridere di gusto! Mi piace davvero molto il modo in cui le hai scritte: semplice ed efficace. Le drabble non sono facili da scrivere (a parer mio): riassumere un concetto a volte anche "profondo" in pochissime parole (io non ci riuscirei mai!). Ma devo ammettere che tu ci sei riuscita alla grande! :D
Ora è tempo di sfogliare un po' il tuo profilo e vedere quali altre fanfction hai in serbo per me (mi fa strano dirlo, non so il perché ahahah).
Ancora tanti complimenti! :)

Chiababa Kedavra.