Unforgettable...
di The queen of darkness

18/04/14, ore 15:48

Ciao Queen of Darkness!!! Come ho visto che avevi aggiornato, ho avuto un sussulto di lieta sorpresa e sono corsa a leggere! :-)
Ancora una volta, lo svolgimento sembra tale quale ad una puntata della nostra amata serie televisiva; i personaggi sono perfettamente in linea con il loro carattere, niente sbavature e niente voli pindarici: Reid che si chiude in se stesso, Morgan che si preoccupa per lui, Emily che cerca di razionalizzare, Hotch che si prende carico della responsabilità di ogni aspetto dell’operazione, e via discorrendo.
Ti dirò, l’unica nota che trovo fuori posto è il fatto che i medici non diano nessuna, ma proprio nessuna comunicazione a chi sta aspettando da ben dieci ore. Capisco che siano impegnatissimi a operare, ma di regola – e lo dico per esperienza personale, essendo stata per mia sfortuna in un pronto soccorso statunitense – ogni tot tempo qualcuno si premura di dare notizie, anche quando non ce ne sono, giusto per tenere al corrente parenti e amici che stanno morendo d’ansia in sala d’attesa…
A parte questo, scorre tutto in maniera fluente e si legge tutto d’un fiato; e non ho trovato alcun errore di battitura, grammaticale o di sintassi: complimenti ;-)
Al prossimo aggiornamento!!
Lady Angel