Welcome to Hogwarts, Nephilims.
di Nephilim13

07/11/14, ore 10:28

Non riesco ad aspettare il prossimo capitolo!!!!! :D I tuoi capitoli(fino ad ora scritti)sono fantastici e non ne dubito che lo saranno anche i prossimi.

09/07/14, ore 14:20

Oddiooooo amo questa storiaaaa *-* è la più bella che abbia mai e dico mai letto ♥♥
Ti prego continualaaaaa *-*
Ma Clary si metterá con Jace vero?
VERO?
Hahahahahaha il lato scatenato da fan girl è uscito da me hahahha
Ti pregoooo ti pregooo *faccia da cucciola* amo i Clace e ti scongiuro fa lasciare Clary e Simon hahahahahaha la loro la vedo più come relazione di amicizia hahahaa
Bellissimo continua

27/06/14, ore 23:55

ehi ciao.ho iniziato a leggere ora la tua storia...da quelle cose che ho letto immagino che simon soffrità all'inizio se questa storia è una clace ... ma comunque non posso che essere innamorata di quei due ...jace e clary mi piacciono un casino...non posso farci nulla e questa storia di hogwarts è bella :D mi piace l'intreccio ..anche se non sono proprio una fan sfegatata di harry potter ...spero aggiornerai :D
a presto!!!

26/06/14, ore 21:37

Che bella storia!
Amo shadowhunter e Harry Potter ha pervaso la mia infanzia:)
Quindi adoro la tua stori,scrivi bene;)
Clary e Jace mi piacciono un sacco. Sono Clace per tutta la vita. L'unica pecca è che Clary è una maga e non un Nephilimis.
Aggiorna presto.
Aly

25/06/14, ore 19:57

Hey ciao, fantastico come sempre. Forse u antonello corto , ma fantastico !! aggiorna presto ,
bacioni gwenny14

25/06/14, ore 19:55

Fantastica,la amo. L'idea mi piace e sei davvero brava/o (?) A scrivere :D Continua, continua :3 Alla prossima (muoviti :"D)♡ ~Silvia~

25/06/14, ore 19:05

Aww che bella storia mi piacee♡♡ beh devo dire che inserire clary a hogwarts è stata un'idea fantastica:) continua a scrivere please! Un bacio♡

25/06/14, ore 15:40

Tra tutti i cross-over che ho letto tra Harry Potter e Shadowhunters credo che questo sia uno dei migliori per quanto riguarda lo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi.
Ovviamente Clary con i suoi capelli rossi non poteva essere altro che una Weasley, complimenti perchè sei riuscita ad inserirla bene in un altro "universo" insieme a Simon che, poverino, se la vedrà sempre portata via :D
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa ci fanno gli shadowhunters a Hogwarts e cosa farà Sebastian... Conoscendo il personaggio sarà meglio tenerlo d'occhio ;)
Brava, al prossimo capitolo,

Vampiretta98

25/06/14, ore 12:31

Ciao :) deve essere la prima volta che recensisco questa storia... Ma la leggo già da un po... E bellissima mi piace sempre più... Spero che aggiornerai più spesso;)
Bravissima😘

26/04/14, ore 00:07

awww ... anche il mio cuore ha fatto un balzo quando jace mi ha sorriso ... o almeno lo avrebbe fatto se jace mi avesse sorriso .
... ma torniamo a noi ... il capitolo è molto bello, grammaticalmente corretto (a mio parere)e senza apparenti errori ... mi piace .. aspetto il prossimo con impazzienza .. baci gwenny14

23/04/14, ore 18:09

Mi piace sempre di più la storia ;P
Sembra che le due storia siano fatte per stare insieme, ad esempio: i capelli rossi di Clary che si incontrano con la caratteristica dei Weasley.
Ho trovato ''interessante'' che tu abbia fatto presente questa cosa.
Comlimenti per la storia e tutto. :)

22/04/14, ore 21:01

Davvero bella!!! Mi piace questa storia crossover tra Harry Potter e Shadowhunters ed è davvero intrigante!!!! Sei bravissima continua cosí!!!

19/04/14, ore 00:47

mi piace *-* adoro i crossover shadowhunter/harry potter ... mi piace l'idea di Clary come una Weasley !! la adoro ! spero venga aggiornata spesso ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... baci

18/04/14, ore 19:31

clarissa adele weasley? hahahahahahahahah per l'angelo, ci dovrò fare l'abitudine. già provo pena per simon. MAI NA' GIOIA xD
solo per curiosità, ogni quanto aggiornerai?
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 07:32 pm)

18/04/14, ore 16:18

Me piasa questa storia :D
A scrivere sai scrivere e poi, personalmente, mi piace quando due storie diverse entrano in contatto.
Spero in un aggiornamento il prima possibile u.u