I ain't givin' up on LOVE
di Ian Is A Fucker

21/04/14, ore 20:58

WAAAAAA
bielo qvesto capitolo(?!)
lol. seriamente ora u.u
sono stata esclusa dal web per piu di tre giorni oddio :') che tristezza.
mi è mancata la mia dose quotidiana di Mirko. e con questo capitolo mi sento molto ricaricata (?) lool
ahahah se vede v.v
per adezzo pazzo(?) e chiudo :'')
Bye Bye da Golden Girl ♥

21/04/14, ore 10:20

Ma ciaooo :33
Allora premetto che adoro questo Ian .. Rende tutto così maledettamente interessante xDD Non vedo l'ora di sapere qual è il suo piano malefico per riprendersi Marco hahaha
E poi a quel punto toccherà al nostro Michael salvarlo dalle grinfie di Ian, vero ?! *--*
Ma vogliamo parlare di quell'altro bonazzo di Jason (=Q____) ?! È troppo teneroso quando si ingelosisce per Michael :33
Ragazze sarà ll'ennesima volta che ve lo ripeto, ma siete BRAVISSIME ;)
Aggiornate presto mi raccomando ♥
A presto :*
Un bacio, _Lollipop_96

19/04/14, ore 23:18

Ciao!! finalmente dopo giorni in cui non ho avuto il pc perchè ero fuori, ho potuto leggere il capitolo ^_^ ma perchè è sempre tanto bello e sopratutto mi comuove tanto? mi lascia un turbinio di emozioni che non ti immagini!!! Ho un timore per Marco che non ti immagini! ho paura che Ian possa fargli del male, ma fargli del male per esprimergli il suo affetto. Si è una cosa complicata, ma secondo me lui lo vuole così riavere che farebbe di tutto anche rapirlo!! Jason secondo me ha qualcosa in mente, ma non so bene cosa. Io ovviamente aspetto la scena Mika/Marco!
Bacioni
Ginevra

19/04/14, ore 11:00

Ma salve bellezze :3 cosa vedono le mie fosche pupille... un capitolo me-ra-vi-glio-so ♥ non che avessi dubbi, certo, i capitoli sono sempre stupendi, ma è comunque una piacevole sorpresa ogni volta, perché riuscite sempre a superarvi **
Ian che fa lo psicopatico: male, molto male per Marco. Ian che vuole fare qualcosa E CHISSÀ COSA a Jason: panico vero O_O
Jason stracotto di Mika, ma che capisce che Marco gli... ehm... gli stimola l'ormone (?): mi si spezza il cuore.
...
Ma non troppo :3
Sì, lo so, sono una persona orribile a godere delle disgrazie di Jason ma, aspetta... io NON sono contenta perché lui è infelice. Sono contenta perché gli astri cominciano a posizionarsi in favore di LORO DUE, il che mi fa letteralmenfe impazzire *-* ♥
Che siete strabilianti che ve lo dico a fa'? U.U anche perché Alex nel ruolo di Jas me lo immaginavo proprio x3
Ok ho finito di sparare ca**ate, ora mi dileguo e attendo con ansia il prossimo capitolo
Vi adoro, un sacco di baci
Em :**

18/04/14, ore 17:15

Holaaaaaaa!!!*.* Non solo siete bravissime ma avete pure aggiornato prestissimo!Cos'altro posso volere di più??u.u Ad ogni modo, devo dire che questa ff è composta solo da bonazzi e a me non dispiace per niente :Q___ anche Jason non scherza eh!!!;D Cooomunque passiamo al chappy che ho adorato naturalmente!*.* Ian mi terrorizza e mi affascina al tempo stesso..certo che farebbe proprio di tutto per riavere Marco e questa cosa mi preoccupa!!!Oh mamma mia, la situazione si fa sempre più interessante!!E poi adesso che hanno coinvolto anche Michael penso che Marco sarà più al sicuro(?)...Mmmm non so perchè ma penso che Jason sarà la parte debole del trio visto i suoi pensieri, anche Marco non scherza però visto che non riesce a levarsi Ian dalla testa, sia per colpa degli incubi che non!!A questo punto farò il tifo per il nostro Penniman perchè secondo me sarà la chiave di tutto xD Mika mi raccomando, conto su di te!!!Ragazze adoro sempre di più questa ff e vi meritereste davvero un Marco o un Mika a grandezza naturale di cioccolato ma purtroppo mi servirebbero quelli veri per realizzarli quindi vi mando il pensiero per il momento!!xD Complimentissimi per questo chappy stupendo e beh, che altro dire se non che non vedo l'ora di scoprire nuove cose di questa ff bellissima!!!<3 mi piace troppo, continuate così!!!!^^ a prestooooo