Occhi di smeraldo II

17/09/14, ore 15:30

Eh no eh!!!
Non puo finire cosi!!
E poi Sebastian Lancaster e insopportabile XD
Comunque Hammy e l essere piu sfigato del mondo o che?
Cioe, e fortunata per i soldi che ha, ha molti amici e pure un non-si-sa-bene-cosa.
Direi che e sfortunata nella sua fortuna XD
Comunque per finire sta storia sono diventata quasi cieca XD a leggere la terza come minimo mi cascano gli occhi, ma io DEVO leggerla!
Comunque Hammy un po se la merita sta "tragica fine". Ma chi e che si sposerebbe con Connors??(anzi...ora in teoria e un Lancaster)
Vabbeh, basta vah XD
Alla prossima recensione!

19/06/14, ore 20:39

1 ... 2 ... 3 ... etc. ... e 100! Complimenti, sei arrivata a 100 recensioni. Hai vinto un premio! (Anche se un po' in ritardo ...) Comunque bella storia, veramente molto carina XD

19/04/14, ore 01:05

ho riconosciuto tutte le comparsate :D e de Santa e Rinzler che diavolo ci fanno li xD? imbucati o "amici" dello sposo? Comunque, ce la vedo Alya sentirsi a disagio per quello sguardo glaciale tutt'altro che gradito e per considerare tutta la cerimonia decisamente troppo pomposa! è un suicidio agli occhi o_o... erano più carini gli alpaca saltellanti, eh!
poi, complimenti al geniale piano di Kevin e Warsman! Kevin, ragazzo mio l'elmo lo si toglie ù,u quantomeno Lord Flash è riuscito nell'impresa di entrare all'interno della tenuta anche se... ha incontrato due ragazzini annoiati e pericolosi, che magari tra l'altro presi singolarmente sarebbe anche riuscito a metterli k.o, è un chojin dopotutto e loro no, ( che tra l'altro... Zachary lo attacca ben sapendo che Emerald non approverebbe?! ) e Sebastian mi sembra essere un esteta. Non un narcisista quanto un esteta vero e proprio e i motivi della caccia sono quasi futili ( hanno la scusante che Warsman è un intruso ma per il resto è alla stregua di una cosa ) mi hanno ricordato fortemente un livello di Htiman Contracts, dove in una missione bisognava salvare il figlio del nostro cliente rapito da alcuni nobili inglesi che avevano deciso di usarlo come preda da caccia. ad ogni modo a sorpresa trova in Janice una possibile "alleata" contro queste nozze che alla fine si fanno nonostante l'ultimo piano di Flash nel provare a tutti i costi a far cambiare idea ad Hammy fallisca miseramente con la rovinosa caduta di quest'ultima. Si tratta di un incidente ovviamente, e lo stesso russo non potrebbe perdonarsi se Emerald muore, ma questo basterà a convincere tutti? soprattutto i molti indizi che portano a lui?
vabbè che volendo si potrebbe bruciare tutto eh :Dma non credo si vedrà questo nel terzo capitolo! quindi a presto xD e per il resto sono rimasta molto soddisfatta nonostante la tensione che mi ha lasciato
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:35 am)

18/04/14, ore 18:35

C-c-che cosa?!
Ma facciamo sul serio??!!
*Si batte una mano sulla faccia*
Ma io lo dico che Lord Flash è un dannato demente! Giuro che se nel sequel mi muore Hammy io ammazzo tutti meno che Roxanne, Jeager, Terry e Janice.
Ah, poveri noi!
Ma io non ho capito, tu sei per la HammyXConnors, la HammyXKevin o la HammyXFlash??

18/04/14, ore 17:08

Zeke e Sebastian sono una combo micidiale! Povero Warsman...e povera Emerald! Aspetto il threequel con ansia!