Thoughts and feelings
di Whitepaper

24/02/15, ore 17:53

Buonsalve a te!

Allora, da dove comincio?
Il capitolo su Athos mi aveva davvero incuriosita, dato che nella 1x09 il nostro moschettiere aveva fatto perfettamente intendere ad Aramis ciò che pensava riguardo all'accaduto. Però quando leggevo questo capitolo, a differenza dei precedenti, non riuscivo a capire le sue vere emozioni. Era arrabbiato? Era preoccupato? Era triste? Tutto ciò che sono riuscita a leggere è stata la sua ipotesi nel caso Aramis dovesse farsi scoprire.
E anche se ho apprezzato molto che ti sia incentrata anche sul turbamento per Milady (ragione per cui non ho messo la bandierina rossa), non riuscivo a immedesimarmi. Forse sei stata tu a voler rendere Athos distaccato... non so.
Naturalmente è solo una mia opinione :)

24/02/15, ore 17:36

Buonsalve a te!

Ho letto il capitolo in...quanto? Sei secondi? Io shippo Annamis con tutta me stessa e il pensiero che Aramis voglia proteggere Anne e suo figlio mi fa stringere il cuore. Ovviamente grazie a te che hai dato bene "voce" ai suoi pensieri :).
Avrei potuto scriverti di più, ma sono una frana con le recensioni. Spero che capirai ^_^''.

24/02/15, ore 17:28

Buonsalve a te!

Credo che sia davvero strabiliante che tu sia riuscita (nella tua prima fanfiction!) a immedesimarti in un personaggio così complicato... e riuscendo anche a farne uscire qualcosa di così ottimo! Questa storia è geniale, TU sei geniale :).
Corro a leggere gli altri capitoli!

22/02/15, ore 21:45

Eccomi qui! Wow sei riuscita a spiegare benissimo lo stato d'animo di Athos! Ormai sono una tua fan e aspetto con ansia che aggiorni ! Alla prossima ciao ciao

23/01/15, ore 21:00

Ehiii :)
Sto seguendo anche io la seconda stagione e ho notato un certo cambiamento nel personaggio di Aramis che tu hai reso molto bene qui ^^
In compenso non mi piace più molto Anne.....la trovo troppo fredda, poi ovviamente sono opinioni :)
Un bacione,
Bonnie :*

15/01/15, ore 08:13

Ti prego continua mi piace un sacco! E spero che gli Annamis finiscano finalmente assieme!

14/01/15, ore 15:55

Ciao!! Ed ecco il capitolo sul padre!! Mamma mia quanto mi dispiace per Aramis, non posso neanche lontanamente immaginare cosa provi lui in un momento del genere costretto a stare lontano dalla donna amata e da suo figlio!! Si è vero è più corto, ma ciò che importa è il contenuto!! Non posso vederla, non ne ho la possibilità e anche se vorrei tantissimo mi tocca aspettare e attendere disperatamente, weeee mi viene da piangere!! :'( Alla prossima, complimenti per questa storia <3

13/01/15, ore 15:11

Ciao!! Mi piace molto la tua iidea di scrivere ciò che potrebbero aver pensato i personaggi nello scoprire la gravidanza!! Devo dire che per come si è conclusa la stagione per me il cardinale sa di sicuro che c'è sotto qualcosa e spero vivamente che faccia come hai descritto tu e che non ne faccia una delle sue perché io non ho ancora capito se lo adoro o lo odio ahahahah!! Alla prossima :-)

23/12/14, ore 00:15

Buonaseraaaaa :D Sono nuova in questa serie, ho finito dieci minuti fa di vedere il decimi episodio, quindi sono fresca fresca ^^ Dunque, mi sono appassionata subito alla coppia Aramis/Anne e probabilmente il mio smisurato amore per Santiago Cabrera ha aiutato tantissimo. Comunque, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, hai reso bene i pensieri del Cardinale e mi trovo pienamente d'accordo con lui, il problema non è mai stata la regina.....mi incuriosisce molto, la continuerai? Sono curiosa di poter leggere i prossimi capitoli, sopratutto in attesa della seconda stagione. Un bacione, a presto Bonnie :*

14/12/14, ore 18:13

Innanzitutto lasciati dire che, per essere la tua prima fanfiction, non sei andata affatto male! Hai scelto un personaggio non facile da analizzare, una mente acuta e con pochi scrupoli... ed è facile dimenticarsi che, nonostante tutto, è davvero fedelle alla sua patria. Con tecniche poco ortodosse, certo, ma Richelieu è affascinante anche per questo!
Sei riuscita a gettare una luce interessante sui pensieri di chi ci sembra sempre senza dubbi ed esitazioni ma che, a conti fatti, è solo un uomo.
Brava!
L'unico consiglio che potrei darti, oltre a continuare, è puramente estetico: visto che la raccolta mira ad analizzare diversi personaggi, potrebbe essere carino metterne il nome all'inizio del capitolo o come titolo dello stesso. Ma per il resto... continua così! Il fandom è piccolo ma possiamo farlo crescere :)