Me...The Mother, The Wife
di Vale__91

21/03/09, ore 11:44

Fan fiction interessante hai puntato su una comparsa che è tra le poche che sopravvive e deve condivedere la propria vita con il dolore e la disperazione di sapere,a volte è meglio rimanere nell'ignoranza e questa storia lo dimostra!

30/07/08, ore 00:24

Ti ho già detto il mio parere su questa FF, ma ora lo scrivo anche qui ^__^ Mi è piaciuto molto, trovo che sia una trovata molto originale. A me, personalmente, non sarebbe mai venuta in mente! XD Lo stile mi piace molto, è scorrevole, e poi io amo la 1° persona ^///^ L'introspezione psicologica è adattatissima, mi ha comunicato molta malinconia... poveraccia, davvero -___- Insomma, complimentoni ^///^ e continua così!

16/07/08, ore 20:29

bella, davvero. sono rimasta piacevolmente colpita appena ho notato, tra le tante, solite fic, questa, un pò diversa. E subito l'ho aperta, e leggendola sono rimasta spiazzata. Complimenti. Un personaggio ignorato, quasi inesistente. che oggettivamente serviva solo per dare di light l'immagine dello studente. Patetico, davvero. Complimenti.. mi è piaciuta. E andare avanti credo che sia davvero il meglio.

15/07/08, ore 15:55

Be, che dire...uao! hai reso davvero molto bene i sentimenti e i pensieri di un personaggio troppo (a torto) ignorato nella grande epopea di death note. anche a me è capitato di pensare molte volte a come potesse essersi sentita la madre di Light, quella persona che, alla fine dei conti, ha perso di più: suo marito è morto (fortunatamente senza scoprire la verità), sua figlia è praticamente impazzita e il figlio tanto adorato...be, sappiamo tutti chi è e cosa ha fatto. complimenti, ottima fanfic, aspetto una tua opera sulle psicologie elevate (e, completamente daccordo con te, difficilissime da rendere IC) degli altri pg!

15/07/08, ore 13:34

Wow, complimenti!Mi è piaciuta davvero tanto, hai saputo esprimere benissimo lo sfogo interno di questa donna rimasta completamente nell'ombra senza che nessuno si accorgesse di lei, e del suo dolore. Brava

15/07/08, ore 01:48

Ok... sia chiaro...ho trattenuto le lacrime! Comunque complimenti hai dato sfogo ad un personaggio che aveva bisogno di parola!Brava brava brava! hai descritto l'immenso doloe di una donna PASSATA NELL'OMBRA... ma non delusa, anzi dolorante per ciò che ha passato! Brava! inutile dire che va tra i preferiti, vero? Complimentono... DIMEA