From Ashes
di LilyMP

28/06/14, ore 10:59

Davvero hai un talento,tutti i pezzi combaciano perfettamente,e si capisce benissimo il mutamento nel comportamento di James,questa ff è stata bella e scorrevole,non vedo l'ora di leggere l'altra(ci vado ora)
un bacio,

28/06/14, ore 10:43

Oddio è...È bellissimo,non vorrei mai smettere di leggerla,questa FF,davvero brava,brava brava,
Un bacione,

28/06/14, ore 10:18

Stupendo come sempre,e non ho molto da scrivere,perchè il capitolo è fatto bene,molto bene.Scusa se recensisco in ritardo...

28/06/14, ore 10:00

Bello.Scusa se ho tardato a recensire,ma davvero ero piena di impegni.Allora,come ho gia detto,la storia è bella
un bacio,

11/05/14, ore 00:17

*alza la manina* io lo voglio leggere ioooo. Quindi non ti dico di scriverlo ora ma mettici piú di una settimana e ti crucio ti avada kedavrizzo ti resuscito ti ricrucio e ti riavada kedavrizzo. No dai scherzo prenditi tutto il tempo che vuoi. Toda calma!(Ah? o.o). Mi dispiace un pó che sia finito, ma troveró altre tue ff da leggere, anche perchè amo come scrivi ( e si lo so sono monotona ma è la verità e.e) . Ti ho già detto che scrivi benissimo? Okay, pardonami ma è dura formulare idee normali a mezzanotte e un quarto. Che poi l'unica idiota che recensisce a quest'ora sono solo io. Aspetto il continuo con taaaaaaaaaanta ma tanta ma tantissimissima ansia, ma tanta tanta.
Baci Grif

10/05/14, ore 23:41

ZAOOOOO eccomi qua come promesso, yaya io regenzisco te e tu sbriga ad azzornare zennó io cruzio mi zono zpiegata? Quindi il capitolo è fantasticoso meraviglioso benemente perfetto ( comprendi?) me gusta assai muchooo *inizia a cantare con un cucchiaino* venti minuti alla mezzanotte e saremo del 1976 yeeeep. Pardon la sera mi fa strani effetti. quindi... TU AGGIORNERAI PRESTO E QUESTO È UN'ORDINE, QUINDI MUOVITI <3
Baci grif pronta a cruciarti se non ti sbrighi c:

25/04/14, ore 20:19

Eccomi qua a recensire *dan dan dannn* le cose che ti voglio dire le sai,perfetto il capitolo,nessun errore di ortografia,insomma spettacolarmente spettacoloso spettacolare (mi spiego?).Mentre descrivevi la scena del fuoco(non so se sono normale io oppure sei te che scrivi troppo bene) riuscivo a sentire le urla,il calore delle fiamme ed avevo il cuore a mille.Non c'è un accenno di James/Lily,ma va beh.Con questo concludo.
Baci grif <3

20/04/14, ore 18:02

IO VOLEVO COMMENTARE,SOLO CHE NON L'AVEVO ANCORA SCOPERTA LA STORIA mi dispiace :'((((((( :'(((((((
Bella comunque.Mi piace questo cambiamento dell'atteggiamento di James. :'(((

20/04/14, ore 17:47

Scusa se non ho recensito,non l'avevo ancora vista la storia :'(((( :'((((( :'(((((( :'((((( :'(((( :'((((
Comunque bella.Baci. :'(

20/04/14, ore 17:31

Ballo...Corro subito a leggere il prossimo capitolo Adry ;) o MAPS :*

19/04/14, ore 23:59

Heyyy,si sono sempre io.Sai già che il capitolo è bellissimo però,dovresti scrivere un pò di più su James e Lily essendo una fic su questa coppia ;) .Poi io ancora mi chiedo,ma come fai ad avere tutte queste (spettacolari) idee?
Baci Grif <3

19/04/14, ore 23:10

Ma grazie mille *-* .Bhè il capitolo come l'altro è semplicemente divino poi,Piton è un pò (scusa la parola9 stronzetto,sei innamorato di lei e la chiami sangue sporco ç_ç .Comunque ancora mi chiedo come fai a scrivere così bene,ma va beh dettagli.Una domanda,quanti anni hai??
Baci Grif <3

19/04/14, ore 19:49

*spunta da un angolino* allora chi è quell'idiota che non ha recensito questo capolavoro?Uscite allo scoperto sennò vi crucio tutti uno per uno!
Bene,minacce a parte il capitolo è meravigliosamente meraviglioso o perfettamente perfetto(?) .Non amo tantissimissimo la coppia James/Lily però devo dire che con un solo capitolo mi ci hai fatto appassionare (O.o) ,amo e dico AMO come scrivi,sei molto dettagliata e scrivi divinamente *-*,non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio Grif <3