You're worthwhile
di mikymoky

31/12/15, ore 19:16

Mio dio, questa storia è davvero bellissima, anche se siamo solo al 2ª capitolo, ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere altri momenti Red Beauty 😍

01/05/14, ore 22:18

Ciao, questa FF è appena iniziata ma già la adoro e amo il fatto che ci siano sia la Swan Queen che la Red Beauty e poi anche la Sleeping Warrior, l'ambientazione è fantastica, mi piace vederle in vesti di studentesse !! e già adoro le loro dinamiche!! spero che continuerai a scrivere questa FF perchè mi piace tantissimo l'idea ottimo lavoro !! :)

19/04/14, ore 19:05

Ruby nei panni della bestia veramente una bella coppia. Sono veramente curioso di leggere i sviluppi. Aggiorna al più presto. Brava Jj Ps adoro anche le altre coppie

19/04/14, ore 18:39

Mi piace l'idea. Nn avevo mai pensato ad una RedBeauty a dire il vero ma mi ispira parecchio e nn vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose tra queste sei ragazze!! Ovviamente la mia coppia preferita è SwanQueen. Alla prossima Elsword.
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:06 pm)

19/04/14, ore 10:35

Sembra molto promettente... Ti raccomando di non aver paura di scrivere tanto in un capitolo, è sempre piacevole leggere un capitolo lungo :) il prologo è coinvolgente, spero lo sviluppi al meglio :)