Recensioni per
Learning to love
di Afrona Di RoccAlta

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/04/14, ore 17:52

Finalmente riesco a recensire, scusa il ritardo. Ho letto questo secondo capitolo sul cellulare, ma non ho proprio avuto il tempo per recensire dato che volevo farlo con calma e per bene.
Ho adorato questo capitolo fin dall'inizio! La dolce litigata tra Edmund e Lucy... faceva piangere.
Eustace è sempre stra simpatico secondo me, anche se sembra molto arrogante.











Del suo pessimo stato d’animo se ne era accorto perfino Eustace che non capiva il perché del malumore dei due, ma nemmeno gli importava più di tanto. A Eustace bastava che non si mettessero a cercare di socializzare lui.












“Si, mi dispiace, e anche parecchio e lo sai perché?” lei fece cenno di no col capo “perché io sono stanco che tutti mi dicano cosa devo fare, di dover sempre tacere, annuire e obbedire, di dire si anche quando vorrei mandare tutti al diavolo!” quelle parola, anche se solo sussurrate, contenevano più forza del più potente degli urli “Sono stanco di vivere una vita che ha deciso qualcun altro per me, Lucy.”
“Anche io lo sono, Ed!” si fece vicina al ragazzo che svettava su di lei e, alzandosi in punta di piedi, gli allacciò le braccia al collo “Sono soprattutto stanca di ostentare sentimenti che non provo!” e posò le labbra su quelle di Edmund, che guardava di fronte a se con occhi allucinati. Non sapeva cosa fare: quel gesto conteneva una tale quantità di peccato che se ne sentiva sopraffatto. Aveva pensato, in un primo momento, di allontanare la sorella da se ma più attimi passavano più la sua volontà diventava ben diversa dall’allontanarla. La strinse a se, alzandola dal pavimento di qualche centimetro, iniziando a camminare verso il letto. Quando vi arrivò, fece stendere Lucy e interruppe il bacio “Ora è meglio che vada!” disse, timidamente. 













Scrivete davvero bene, tu e Sassa! Mi piace il modo in cui descrivete le situazioni. Devo dire che dal primo capitolo non sapevo proprio cosa aspettarmi, come avrebbe potuto continuare, ma adesso mi sono sciolta completamente! I due fratelli, che poi sentono di provare sentimenti più forti l'uno per l'altro... davvero complimenti.
Ti chiedo scusa per averti rotto per messaggio privato ma avevo voglia di leggere la vostra splendida fanfiction!
Prendete il tempo che vi serve per fare un terzo capitolo con i fiocchi, io aspetterò :)

Baci,
Lucy

Recensore Veterano
22/04/14, ore 13:32

Wow...In questo capitolo il sentimento di Lucy era messo più in evidenza, essendo che la storia nella narrazione, si riferiva particolarmente al suo di pensiero che a quello di Edmund, più marcato durante il bacio. Edmund, fortunatamente, è uguale all'originale, uno stupido scemo, che vuole far vedere al mondo, lui chi sia in realtà. Lo stesso ragazzo che odia essere secondo. E questo dimostra anche la vostra capacità di scrivere ^^.
Mi compiaccio anche per Lucy, che qui come nei film, dimostra il bene che vuole al fratello, accennando a quel peccato che provano l'un per l'altra (pur troppo solo nella nostra testa ç_ç è così ingiusto), il sentimento è ben evidente e quindi, ben capito e sentito.
Vi mando un bacio e spero presto nell'arrivo di un nuovo capitolo!
Francesca.

Nuovo recensore
21/04/14, ore 13:27

Ma è fantastico! :D si sono baciati!!! Mi piace la parte dove anche Edmund ricambia il bacio anche se è consapevole che è sbagliato, che è peccato. Sono curiosa di sapere come farete andare avanti la storia... ci vediamo al prossimo capitolo!
Red
PS. scusate se non ho recensito prima ma ero troppo impegnata a mangiare uova di pasqua xD

Recensore Junior
19/04/14, ore 21:57

ok... se devo dirla tutta non immaginavo che Lucy si sarebbe fatta avanti così presto, ma chi se ne importa?? E' stato fantastico! :) bellissime anche le parti in cui Edmund vuole arruolarsi e Lucy cerca di fargli cambiare idea e la parte dove Edmund confessa di essere stufo di ricever ordini senza poter fare niente. Siete davvero molto brave a scrivere, dico sul serio! Scommetto che i prossimi capitoli saranno belli come questo e quello precedente! Comunque veramente bella la storia... continuate così! Al prossimo capitolo. Ciao ciao. ;)