La luce e l'ombra
di luxu2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/10, ore 12:51

una gran brutta fine devo dire ! mi sarei aspettato un po' più di scena ma chi sono io per farti la paternale? complimenti per la storia !

25/01/10, ore 21:48

miticaaaaaaaaaaaaa!!!! è una storia bellissima, appassionante! ieri notte non ho dormito per finirla! l'unico problema era il finale, ma vedo che hai rimediato ^^ è veramente una ff completa, fa ridere (Avada Ke...Cazzo! xD), fa commuovere, e fa INNAMORARE di Lucy! complimenti!
(Recensione modificata il 18/02/2010 - 02:55 pm)

30/07/09, ore 12:53

E una What if bellissima, divertente Sirius che fa il cane domestico, poi quando si reso conto che Lucy sta crescendo, e si messo sotto i getti d'acqua davanti al nonno di Lucy ho riso tanto, ho riso anche quando fa il cane geloso davanti a Bill. e Kreatcher poi non lo capisco piu, io che l'ho sempre detestato ma qui si rivela buono. Bellissima la parte dell matrimonio di Sirius e Lucy e povero Piton,che non fa altro che innamorarsi di donne non destinate a lui. Tonks e Remus sono divertenti da morire. e la parte del vischio e molto divertente. Ma il finale non mi e' piaciuto per niente. Ho notato che manca la parte della condanna di Fierobecco e quella del giratempo, potresti spiegarmi il senso del titolo, che non l'ho capito molto bene. p.S. Sirius e Lucy sono una bella coppia.

28/08/08, ore 16:18

nooo, non ci posso credere, almeno prima di fare una cosa del genere avverti!!! ho amato questa ff perchè finalmente era su Sirius e io mi ero illlusa che ci fosse un lieto fine e invece è stata una tragedia all'ennegima potenza, una mazzata ancora peggiore.. sono sconvolta e in lacrime...

24/08/08, ore 21:58

no! cos'hai fatto? ecco... dovrei stare zitta, da quello che scrivo io, però... uffi, è troppo! sei bravissima, però adesso sto qui con il groppo in gola... complimenti comunque!

24/08/08, ore 13:01

Bella l'idea!! complimenti!...solo ke secondo me l'hai scritta molto affrettata, ma l'idea c'è ed è molto bella! complimenti!!ciao

23/08/08, ore 23:58

IO TI ODIO! NN leggerò mai più qualcosa d tuo! Nn doveva finire così! cazzo! Mi hai pure fatto piangere! Ti odio!

23/08/08, ore 19:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oddio piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono morti... il mio Sirius, Lucy ed anke il bimbo, nn abbiamo saputo nemmeno se era maschio o femmina e uffiiiiiiiii, SIGHHHHHHHHHHHHHHH... sei stata posseduta dallo spirito della Rowling??? Sto- scrivendo cn gli okki appannati dalle lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!Il fatto ke stia piangendo cm una fontana al limite di una crisi isterica, sxo ti faccia capire 1 cosa... ke adoro davvero il tuo modo di scrivere!!! Sto' male cm 1 cane ma nn posso fare a meno di ammirare cm hai saputo toccarmi nel profondo cn la tua storia... bravissima, davvero... nella mia testa continuero' a fantastikare sulla vita di Sirius e Lucy cm ho sempre fatto qnd la row ammazzava qlk dei miei amorucci XDXDXDXDXD nn vedo l- ora di leggere qlk tua altra storia!!!!!! Un bacio enorme!!!!!!!! A prestiximo bacibaci Syria

Ciao!!!!!!!!! Sn tornata da 20 minuti dalle vacanze e subito sn corsa a leggere le storie ke sn state aggiornate in qst 2 settimane!!! Inutile dire ke sn subito corsa a leggere qst tuo ultimo capitolo!!! Davvero stupendiximooooooooooooooo!!!!!! Troppo dolci Sirius e Remus ke fanno a botte... cio' dolci nel senso ke certe volte sn proprio 2 bambini!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXD cmq mi pare ke entrambi si siano fatti perdonare abbondantemente le proprie mancanze e vai cn Remus e Dora ke finalmente si danno 1 smossa!!! ^-^ nn vedo l'ora di leggere anke qnd nascera' il bambino... sai ke dolcissimo Sirius cm papa'^-^ Aggiorna prestiximo, eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio enorme e continua cs!!!!!!!! Bacibaci Syria

stupenda continuazione spero l'aggiornerai presto ciao ciao!!!!

06/08/08, ore 13:37

Bel capitolo e bella ficcy!! Ma mica avrai intenzione di seguire proprio proprio nel dettaglio la trama della row vero? Perchè Sirius NON può morire, capito?!? E Lucy con Piton proprio non la manderei giù!!

06/08/08, ore 09:23

Bel chap, davvero! Remus è sempre tanto dolce! Ma malocchio non era andato in pensione prima del 4 libro? Chiedo di nuovo, fai morire Sirius e metti Lucy cn Sev????? DAI!!!!! Tvb, aggiorna presto!

05/08/08, ore 21:31

Ciao!!!!!!!!! hey ma miak mi farei morire Sirius????????????? Ti prego aspetto rassicurazioni, se puoi darmene, ma sxo cn tt il cuore di siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Aggiorna prestiximo!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria... p.s. sxiamo ke le cs tra Sirius e Lucy tornino a posto!!! Nn mi fare l' assassina cm la rowling =P!!!

05/08/08, ore 11:47

Ciao! Scsa se non recensisco da un po', mi è piaciuto tantissimo il chapppu!!!!!! Se hai deciso di far ammazzare sir, va bn! basta che poi sev si mette cn lucy!!!! Per me lui è più un'ombra di sir! dai! va bn, basta, bacissimi e aggiorna presto!

04/08/08, ore 11:09

Ke bello qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lucy e Sirius sn sempre fantastici!!!!!! Nn vd l' ora nasca anke il bimbo o bimba... Ke belloke Harry sia reso cs partecipe!!!!^-^ Ma harry sara' scelto cm padrino del bimbo??? Sai cm e' Remus ha fa fatto il testimone di nozze... sarebbe carino... vabbe' staro' a vedere!!! Sx aggiornerai prestiximo bacibaci Syria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]