You're the reason. The only reason.
di Shine_babe

04/05/14, ore 01:18

Premettendo che è solo il primo capitolo non posso dire granché ahahah comunque per adesso nulla da dire sulle pause riflessive e la punteggiatura: anzi, è scritta correttamente e scorre bene :)

La storia è carina e incuriosisce, l'inizio è un po' confuso ma forse sono io che non ho la mente lucida ahahah

Inizialmente credevo che si trattasse di una one-shot, infatti appena ho letto la fine ammetto che ci sono rimasta un po' male ahahah però a parte questa mia svista, penso che finirò di leggerla entro stasera perché è piuttosto interessante come inizio... che dire, complimenti :)

A presto, Stupid Girl

27/04/14, ore 14:58

Oddio :') mi dispiace che sia finita, però è semplicemente fantastica, soprattutto il finale. Se scriverai altre ff avvisami ;)

22/04/14, ore 10:41

Alloora questa è la prina volta che recensico questa ff e la trovo molto carina; è piacevole e scorrevole come lettura ,infatti ho letto tutti i capitoli in poco tempo. Mi piace anche il fatto che il protagonista sia michael , cosa che non succede molto spesso, e questo la rende un po' più originale come storia , e cerca , anche, di tenerla questa originalità e appunto un consiglio che ti do è quello di non cadere nel banale, e farla diventare una fanfiction uguale a molte di quelle che già ci sono su questo sito . Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti e cosa succederà, spero terrai in considerazione il mio consiglio anche se é un pochino scontato xx ♡

21/04/14, ore 18:44

Ciao :) inizio col dirti che questa è la prima volta che recensisco e ho letto tutti i capitoli in poco tempo..amo sia la storia che il tuo modo di scrivere :) avvisami appena aggiorni, ciao :)

19/04/14, ore 16:50

Sappi che amo questa ff, mi piace tantissimo, solo per il fatto che è una delle poche che ha cone protagonista mikey c: ti pregio continua presto