La pozione energizzante
di rhys89

26/04/14, ore 16:15

Ciao, rieccomi qui!
Stavolta mi hai risposto subito alla recensione e per poco non mi prendeva un colpo, dov'è la tua pigrizia? :D
Inutile dirti che son sempre più curiosa.. Mi piace tantissimo il modo in cui parli dei pensieri di Gray, mi sembra di essergli in testa!
Natsu e Gray come coppia sono stupendi, apprezzo tanto tutte quelle coppie dove il rapporto è rivalità/amicizia e quindi vorrei proprio che tu non smettessi mai di scrivere storie di questo genere!
Quindi complimenti davvero! Ah, cavoli.. Ti faccio una piccola nota (perché lo so, sono una rompiscatole): la cicatrice al fianco gray se l'è fatta contro Ultear, mentre quella in fronte contro Lyon.. Te lo dico perché così puoi prender nota del fatto, ma almeno a me non tange per niente questa svista!
La storia è comunque splendida, quindi sto già impazientemente aspettando il seguito! :)
(Ah, sei così brava che mi stai ispirando a scrivere cose yaoi..questo dice tutto!)

19/04/14, ore 20:26

Mi incuriosisci da morire, non posso farci proprio niente!!
Mi piace da morire la tua idea perchè è originalissima e in tutta sincerità è totalmente nei miei gusti :)
Ho visto qualche disegno qua e là di Natsu in versione femminile, ma tutte le volte è affiancato da una Lucy versione maschile.. E non mi è mai piaciuta come cosa! Ma questa volta qui ho il sentore che Lucy non avrà niente a che fare con la storia, e quindi sono moooolto felice!
Attendendo con ansia sabato prossimo, ti saluto :)
E complimenti ancora per la splendida idea che hai avuto nel pubblicare questa storia, davvero!!