Angel Or Demon?
di Witness_of_the_night

14/06/14, ore 21:28

Adoro il tuo umorismo a chiusura dei capitoli!! Mi fa sbellicare sempre dalle risate, troppo divertente. Comunque ritornando alla storia, mi piace tantissimo, mi ha intrigato la complicità tra Evelyn e Jared, sanno decisamente divertirsi insieme e si capiscono al volo! E Rose e Shan sono davvero fantastici, come dici tu, l istinto puro. Le due ragazze mi hanno affascinato fin dall inizio, con queste chiome tutte colorate e con il loro caratterino.
Questa è la mia prima recensione, sono sempre stata tra le tue lettrici silenziose e ho deciso di uscire allo scoperto e farti sapere che apprezzo davvero la tua ff e la seguo con piacere.
Una sola cosa mi permetto di controbattere: aggiorni una sola volta alla settimana, per me, che vivo di fan fiction e sono particolarmente interessata alla tua, è troppo poco!!! Sono tanto curiosa di sapere sempre come va e aspettare tutta la settimana per me è una tortura!
Un bacione
Albe

14/06/14, ore 18:50

È una tortura aspettare fino a sabato!
Shannon e Rose sono fantastici insieme anche se la coppia che preferisco è Evelyn-Jared, forse perché sono totalmente senza peli sulla lingua e si mostrano per ciò che sono

14/06/14, ore 17:46

SHANNONNNNNNNNNNN❤❤
wiii*sorride estasiata* ma che bella sorpresina:)...dunque dunque finalmente un capitoletto dedicato a questi tre Shanimal , Rose e il nostro amichetto li sotto...eh brava Ale;),,,comunque finito il momento di sclero ti dico che vedere Shannon in una relazione mi fa strano,ma è stato cosi carino quando cercava di esprimersi e si intoppava...Awn❤ bello bello....aspetto nuovamente sconvolgenti sviluppi(giura?!)

10/06/14, ore 12:04

Aleeee!! Finalmente mi sono concessa un momento per leggere la tua ff, anzi sarebbe meglio dire godermi questa meraviglia!!! Dire che mi piace è riduttivo!! Credo di Amarla!!! Evelyn mi piace un casino e adoro i suoi capelli ;) Ho letto ogni capitolo tutto d'un fiato e quando sono arrivata alla fine ho detto: NOooooo e adesso?? Adesso ti imploro di aggiornare voglio sapere se si sposano davvero!!! hihihihi Bravissima continua così!

09/06/14, ore 16:40

Dunque dunque..mhh Jared riflette sul matrimonio..si sente solo...avrebbe bisogno di qualcuno di simile al suo fianco...nah Evelyn non fa per lui..IO sono perfetta..hihihihi no dai scherzo...dunque Bellissimo capitolo veramente..all'inizio sei riuscita ad inserire perfettamente i testi delle canzoni nel contesto in cui si trovano i due protagonisti..coincidono alla perfezione��❤
a parte questo quando Jared ha cominciato a parlare del matrimonio per un breve e folle momento ho pensato che gli stesse per chiedere di sposarlo(sappi che se lo avesse fatto sarei stramazzata al suolo e mi avresti avuto sulla coscienza)..hihihi comunque ribadisco che è stupendo...
attendo con ansia sconvolgenti sviluppi,al prossimo capitolo❤
baci,Bice
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 04:42 pm)

04/06/14, ore 21:18

Ok, mi prendi per il culo vero?! Priva fai un capitolo bello e uno brutto e questo era fantastico. Mi è piaciuto un sacco il pezzo in cui Jared dice come si sente quando le Echelon lo ringraziano, NON FARE UN CAPITOLO DELUDENTE SABATO! Non vedo l'ora che sia sabato, scusa se ho tardato a leggerlo ma non ho avuto tempo in questi giorni.
Ci sentiamo soon very soon! <3

01/06/14, ore 10:00

BUONGIORNO...*saluta contenta e soddisfatta*...dunque iniziamo perché ho un po di cose da dire,allora..mhh è stato un capitolo..mhh,come dire "Puccioso"...è venuto fuori questo lato di Jared che non si era ancora manifestato e che sinceramente adoro davvero tanto...diciamo che più che sul sesso questi capitolo è incentrato principalmente sul rapporto che si sta sviluppando fra i due..sono cosi dolci together❤..eheh e sì adoro anche il loro rapporto(no si capiva eh?!)...anyway attendo pazientemente sconvolgenti sviluppi nei capitoli postumi,sono,curiosa di vedere che succede;)
baci,Bice<3

26/05/14, ore 18:58

Allora ho letto la tua storia e ti devo dire la verità all'inizio non è che mi convincesse tanto,non lo so,probabilmente perché ripetevo troppe volte gli stessi aggettivi o concetti poi però dal terzo capitolo in poi non sembravi neanche tu a scrivere...e morale mi piace e anche tanto..questo capitolo più di tutti.,come hai ribadito tu è alternativo rispetto agli altri ma a parer mio è quello meglio fatto(passami il termine;) )...ora mi hai messo curiosità continua su

25/05/14, ore 12:54

Wow hem… corro a fare il provino come fotografa, dove devo firmare?
Anche questo capitolo molto belo e decisamente Hot!
baci, a presto

25/05/14, ore 12:47

Evelyn con i capelli rossi me piasa proprio tanto! Certo che ora che ci rifletto Shannon è un nome assurdo per un ragazzo e poi, come cavolo si traduce in italiano? Jared è Gerardo (altro nome alquanto discutibile a mio parere) e Tomo credo sia una specie di soprannome di "Tommaso" ma Shannon?
Ora la smetto con i miei assurdi problemi esistenziali e corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi…
Baci a presto <3

25/05/14, ore 12:34

Carino come primo capitolo ma hai scritto troppe volte la parola "malizia"….
Parlando di cose serie magari capitasse a me di incontrare Jared Leto all'uscita da un locale palloso! Al massimo una volta un sessantenne ha provato a offrimi il passaggio…. La vita è ingiusta!
Solo una cosa che non ho capito, ma Jay Jay nella tua storia quanti anni ha (so che sembra u eterno 20enne ma è solo per farmi un'idea…)
Baci a presto <3

17/05/14, ore 23:54

Questo è il capitolo che ti è riuscito meglio, la penso come te su Cameron Diaz e adoro come Evelyn l'abbia fatta incazzare, spero che non cadrai più negli errori delle altre volte anche perché trovo che questo capitolo sia perfetto ciao, spero arrivi presto sabato per leggere il prossimo capitolo :)

16/05/14, ore 13:45

Ho iniziato da poco a seguire aria ff, ma mi piace moltissimo !!!

13/05/14, ore 23:33

Ciao! :)
Ho notato che stai continuando la storia, mi fa veramente piacere!(:
Ti dirò la verità: il capitolo precedente mi era piaciuto un po' di meno, ma sono davvero soddisfatta di quest'ultimo, complimenti :)
Mi affascina l'idea di un Jared seduttore, ma contemporaneamente anche un po' perfido. Ciononostante, il mio personaggio preferito rimarrà sempre Evelyn, perché ha qualcosa di particolare, é provocante ma anche sensibile, ha una personalità intrigante, insomma.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccio (:

10/05/14, ore 23:47

Il capitolo è carino come sempre ma non bellissimo.
Hai fatto un lavoro eccezionale nel secondo capitolo e ora sei tornata agli errori del primo: ripetizioni, conversazioni un po' banali e i personaggi che fanno sempre le stesse cose. Eri migliorata di parecchio nel secondo capitolo, che ti è successo?