Fotografie di te
di Seekerofdreams_

31/08/15, ore 03:36

ok penso che forse ti ho scoperta troppo tardi?
ma meglio tardi che mai giusto? ok sto divagando
e io alle 3. 36 singhiozzo come una cretina
e boh sul serio sei fantastica
bacio

22/07/14, ore 18:55

Ho letto la tua os tutta d'un fiato e ti devo dire che mi è piaciuta molto.
E' originale, soprattutto la scelta della storia dei colori. E in uno scritto così "corto" (dico corto solo perchè non è una long haha!) sei riuscita a trasmettere tante emozioni, ed è una cosa che molti non riescono a fare nemmeno con una ff composta da molti capitoli. Ho trovato il tuo modo di scrivere molto semplice ma bello, coinvolge il lettore.
Ci sono solo rimasta solo un po' male alla fine, speravo succedesse qualcosa di più tra i due, ma rimangono comunque dolcissimi.
Sarebbe bello se ci costruissi sopra una long... pensaci. Sarei la prima a leggerla!
Comunque penso che mi farò un giro nel tuo account perchè spero che tu abbia scritto qualcos'altro sugli Ziam.
A presto :)

18/06/14, ore 13:43

Ho letto la prima parte in un attimo.. hai un bellissimo modo di scrivere, molto scorrevole.
Mi piace molto anche la tua idea del lavoro del fotografo..
Liam come modello ce lo vedo davvero ahah
Niall e Harry che si fanno le peggio risate anche..
Louis romantico troppo ahah
e Zayn lo immagino in un altro modo, ma proprio questo mi porta ad essere interessata alla tua storia..
cucino e mentre mangio leggo la seconda parte!
Complimenti :)

11/05/14, ore 22:40

Eccomi per lo scambio :)
Allora recensisco direttamente qua, va bene?
Innanzitutto ti dico che è la prima slash che leggo e... Complimenti! Dico sul serio.
Scrivi bene, davvero, le emozioni trapelano in ogni rigo, la storia scorre piacevolmente perchè non annoia mai.
L'idea dei colori è bellissima, sai ci vuole tanta bravura anche per trovare 'l'originalità' e a te non manca sicuramente.

"Istintivamente lo blocco per un braccio e sussurro un – Mi va – dico serio. Lui si blocca e si gira sorpreso – Ti va cosa? - chiede curioso.
- Di ballare, mi va di ballare – dico trovando dentro di me una forza che non sapevo di possedere."

Qui mi sono quasi emozionata, sono dolcissimi questi due dico sul serio. Si vede che c'è alchimia, e adoro il modo in cui descrivi i contatti, gli sguardi che ci sono fra loro, non è facile far trapelare l'amore in un testo, eppure mi sembra quasi di averli davanti questi due <3

Detto questo, complimenti di nuovo, davvero. Sei bravissima e io sono quasi senza parole <3

Alla prossima, spero <3

10/05/14, ore 21:10

Due piccole premesse: primo, non mi capacito di non aver recensito il primo capitolo e di questo ti chiedo scusa, avevo già in mente quello che dovevo scrivere e poi... puff. Mi son persa nel nulla e non ti ho lasciato un commento. DUe: quando mi sono accorta che questa storia si conclude con questo secondo capitolo mi è rimasta addosso una sensazione di tristezza perché in soli due capitoli sei riuscita a creare un atmosfera così complessa, reale, variegata ed emozionante da farmici appassionare in pochissimo tempo.
Un mare di complimenti.
-Shiny

10/05/14, ore 21:04

Sei assolutamente bravissima! Come ti ho già detto nella risposta alla recensione per Illuminated (non so se ti ricordi, e comunque questo è il mio profilo "personale"). Sei bravissima, davvero. Questa OS è semplicemente bellissima e l'idea dei colori è stupenda. Mi è piaciuta davvero tanto e il tuo modo di scrivere mi piace un sacco. Sarò ripetitiva e mi scuso ma i complimenti che ti faccio mi sembra che non bastino a farti capire quanto sei davvero brava. Forse non hai capito niente ma, beh, il risultato è: complimenti, sei molto brava. Un bacio e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
-GaMalik

09/05/14, ore 18:16

wow ho finito di leggere trattenendo il fiato!
Bella questa ff mi sono emozionata!
Incredibile come riesci a creare quell'attesa che ti provoca brividi e suspance, quasi le sentivo io le farfalle nello stomaco ahahahahah
Sai spero che tu riesca ad aggiornare e a portare avanti anche la ff "the roses", mi ero affezionata molto anche a quella.
Comunque non mi stancherò mai di dire che il tuo modo di raccontere le cose e tremendamente coinvolgente e appassionante! Brava!
Ci sentiamo presto!!!
ciaooo

09/05/14, ore 01:45

''Istintivamente lo blocco per un braccio e sussurro un – Mi va – dico serio. Lui si blocca e si gira sorpreso – Ti va cosa? - chiede curioso.

Ma tutta la settimana passata a mangiarmi le unghie e a struggermi per la sua possibile reazione, passano in secondo piano quando le sue labbra accarezzano le mie.''
LASCIATEMI MORIRE IN SANTA PACE!
Qui giuro che ho sentito le farfalle nello stomaco , porcocazzo Sere , ti ho sempre detto che farò un infarto per tutte queste meraviglie che scrivi.
Cavolo , i miei Ziam.
Ovviamente me gli hai messi te in testa quindi adesso mi sopporti u.u
Che dire , porca miseria adoro la seconda parte , adoro questa OS , diversa dalle altre.
Quando è arrivato Louis , porca miseria ho immaginato tutta la scena , hahaha , che ridere.
Non mi manca mai il sorriso con le tue storie , Sere se non pubblichi qualche libro giuro che mi trasferisco da te.
Quando sono triste o giù di morale mi basta leggere un tuo capitolo o rileggere i capitoli di prima è torno con il sorriso sulle labbra.
Sei veramente fantastica.Sinceramente non trovo neanche complimento per descrivere tutto quello che mi fai provare.
Sei una delle poche che ci riesce a farmi sentire veramente dentro ad un storia , o farmi ridere o emozionare così tanto.
Ahh , arriverà anche quel libro primo o poi . Il 28 ti assicuro che ne parliamo hahaha.
x)
Che dire altro , grazie.
I ziam meglio se non parlo perchè muoio. Loro trasmettono qualcosa che non può essere descritto , che sia amicizia o qualcosa di più tra loro , nella realtà , non potrei farne a meno di loro.

basta , mi ritiro.
Sono l'una e quaranta quattro minuti e io adesso per questa parte non dormirò neanche se mi paghi.
ahh , dannazione Sere .. solo tu.

ti voglio bene , alla prossima.
Madi;

20/04/14, ore 19:55

Oh, ehm, sono abbastanza di fretta, a dire la verità, però ci tenevo a lasciarti una recensione. ^^
(Ho anche commentato il tuo post nel gruppo Ziam!)
Diciamo che di tempo ne ho poco, ultimamente, quindi approfitto di questi minuti per lasciarti un parere veloce. Ti chiedo scusa per la scarsa lunghezza di questa recensione ma, davvero, sono a corto di tempo e, per quanto mi dolga, devo fare di corsa. Se la mettessi nelle storie da recensire, finirei a lasciarla marcire.
Dunque, incominciamo.
L'ho letta stanotte prima di dormire e mi è piaciuta molto.
L'idea è interessante, è scritta bene e, tralasciando qualche errore di battitura -o, comunque, dovuto alla modifica dalla stesura iniziale, corretta.
Liam modello mi ha scombussolato le ovaie -Sventura a te, Payne!, per non parlare di Zayn Malik nei panni del fotografo più attraente dell'intero pianeta.
Nella mia testa sono partiti trentasettemila film sul possibile inizio della loro "storia" e sono arrivata al finale che rotolavo tra i miei feelings senza aver trovato sfogo alle mie fantasie. Ahimè, mi tocca aspettare. çç
Aggiorna presto, ti prego, ne ho la necessità. çç
Negli ultimi tempi leggo poco su questo sito, e tendo ad affezionarmi alle poche cose che mi capita di leggere. Comprendi una povera plebea come me, vero? çç
(Non sono matta, i swear! Dalla mia, dico che è colpa dell'immenso pranzo pasquale in famiglia).
Devo proprio scappare, ;_;
Un bacione e, ancora, buona Pasqua! *cuoricini infiniti*

Fab.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:55 pm)

20/04/14, ore 18:30

Allora... Inizio dicendo che la storia è... stupenda! Poi sai (forse) che adoro i Ziam, sono così dolci! E poi ho appena finito di rileggere TUTTA la storia never ever give up, ho iniziato ieri dal primo capitolo e hl finito tipo 15 minuti fa, non sai quante emozioni hai suscitato in me, come se fosse la prima volta che leggo le tue storie, davvero sei fantastica, continua a scrivere eh, e aggiorna presto The Maid che io e la mia amica stiamo diventando pazze costruendo il continuo della storia con le nostre idee pazze hahahah
Io vado
Baci
Marty. ♥

20/04/14, ore 01:18

Oh mamma mia *-* sai che sono pazza di loro vero? ••
Crissto , ho i brividi e le farfalle nello stomaco. *-*
Dico solo che è spettacolare , ho immaginato tutte le scene..
poi che tenero Liam che subisce tutto *-* poi Zayn e i suoi pensieri..owww *-*
Basta , tu devi continuare..gli amo troppo..
Poi il video Sere? Mamma mia , ma tutta quella perfezione? ••
Ohhhh.
comunque tu continuaaa e anche presto , io il 29 comincio il lavoro quindi fammi felice.
Ti adoro , * free hug*

Ah!!!

• Buona Pasqua anche a te.<3

ti voglio bene , Madi;(••)

20/04/14, ore 00:48

Cara Sere, inutile dire quanto mi sia piaciuto l'inizio di questa storia...è una Ziam....visto?! sto diventando un'esperta! ahahah
Comunque è dolcissimo come descrivi le loro emozioni,
con una tale profondità che ti trasmette solo amore, anche in mezzo a sguardi nervosi, scocciati e infastiditi si riesce a captare tanto amore, quell'amore che non guarda in faccia nessuno, e di cui non smetteresti mai di leggerne, soprattutto quando i sentimenti descritti sono solo il preludio di qualcosa di davvero grande e sono solo all'inizio, e si può e si riesce a percepirne l'intensità........ ed è emozionante!!!
Sai, non credevo che sarei stata colpita da storie del genere, ma quando qualsiasi storia raccontata riesce a trasmettere amore sincero...emozioni incontenibili e passioni smisurate...beh, come si diceva una volta....."tanto di cappello" !!! E ti dirò, mi emoziono tanto!
Quindi continua pure !!!!
Lo sai adoro come scrivi e non mi stancherò mai di leggere i tuoi racconti, aspetto con ansia tutti i tuoi aggiornamenti......tutti...tutti!!!
Baci, buon lavoro e soprattutto
Buona Pasqua !!!