What If Dreams Came True?
di Padme Undomiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/13, ore 13:29

Sinceramente non ricordo se avevao già commentato la tua ff, in tal caso chiedo scusa per la ripetizione:)
La tua fic l'ho copiata e incollata sul cellulare, per poterla leggere tranquillamente, ed è una delle poche che continuo a tenere:non ho il coraggio di cancellarla,sebbene occupi della memoria. Ogni tanto, quando mi va di sognare un po', ecco che la riapro e la leggo tutta, sempre con un nuovo interesse, come se fosse la prima volta. è ricca di colpi di scena e di scene che amo (la litigata con Matt è una di quelle). Sei stata bravisisma, e ti devo fare tantissimi complimenti,brava!
Mami

11/11/12, ore 23:04

Un epilogo meraviglioso , un vero e proprio lieto fine ** Il ritardo di Miyako mi ha fatto sorridere , così come il fratello Mantarou così geloso che lei abbia finalmente trovato la persona giusta della sua vita...E povero Ken che deve subire i suoi orari XD Ma Miyako è davvero dolcissima quando rivela che se la stava prendendo un po' comoda per stare più tempo con lui **  Che bello sapere che la band di Yamato sia andata proprio in Italia a fare il concerto XD E mi ha fatto un enorme piacere vedere come sia maturato il suo rapporto con il fratello :) Hika e Take poi sono davvero dolcissimi ** Ed ecco entrare in scena anche Taichi , il nostro caro ritardatario ,dalla chioma indomita XD Incredibile che proprio lui abbia deciso , finalmente , di mettere la testa sulle spalle e studiare O_O...XD Mi piace come l'hai reso , così allegro e giocoso e be , mi fa sempre piacere sentire che anche lui pensa che Takeru sia perfetto per sua sorella XD Bello anche che lui abbia citato Sora (che sinceramente spero che sia più di una semplice amcia per lui...) e abbia anche deciso di fare amicizia con Yamato...che mi ha fatto una grande tenrezza , da quando fissava intenerito Takeru a quando , con amarezza , ammetteva di non aver mai avuto amici così veri...La notizia di Takeru , all'inizio , mi ha procurato una reazione sul tipo di quella Yolei e Ken , ma poi , ripensandoci...non poteva esserci ricaduto e poi quella felicità...no , non era così come sembrava...e infatti avevo ragione , perché ha contattato Catherine solo per riprendere il loro rapporto di AMICIZIA e...be , il viaggio a Parigi...Era una delle prime cose che Hikari gli aveva rivelato :) E finalmente ecco il lieto fine di questa fantastica ff...ora però mi sento un po' triste...insomma , mi avevano davvero appassionato tutte le vicissitudini dei nostri protagonisti e sapere che è tutto finito è comunque sempre un po' triste ** Dai ora vado , non prima però , di farti ancora i più vivi complimenti per come hai scritto questa storia assolutamente fantastica
Kissoni chitta97

11/11/12, ore 20:45

Mh...commentare un tuo capitolo è sempre molto difficile perché ho troppe cose da dirti..troppe le meravigliose parole che hai usato , troppi i bellissimi sentimenti che traspaiono..**
Dunque...Hikari che riflette ancora una volta sull'amore che prova per Take ed ha ancora paura e insieme freme di sperare che ci possa essere davvero un futuro come coppia per loro , è sempre meravigloso.L'ultima lettera che Takeru scrive a Catherine è molto bella e profonda e mi è piaciuto tanto il fatto che il vento l'abbia portata via , come se il 'vecchio Takeru' fosse definitivamente scomparso...E quando finalmente Hikari è arrivata a destinazione il cuore ha incominciato ad andarmi in subbuglio , ansiosa di come si sarebbe svolto tutto...Il discorso di Takeru è stato semplicemente stupendo , ricco di significati ed emozioni che potevo quasi toccare per la profondità che hai saputo dargli ! Immaginavo che Hikari si sarebbe messa a piangere , un po' meno che avrebbe chiesto di Catherine...ma d'altronde lei è così dannatamente altruista ! Bellissima la risposta di Take ...e il loro bacio...sublime , divino...quali altri aggettivi ci sono per descriverlo ? Vado a cercare un vocabolario XD ! E comunque anch'io sono stata contenta della sua impulsività XD La domanda di Hikari mi è piaciuta molto e , forse , ancora di più la risposta di Takeru...davvero profonda e dolcissima ** La comparsa di Miyako e Ken è davvero inaspettata e piacevole....Yolei non cambierà davvero mai , da lei me lo sarei proprio aspettata questo "pedinamento" XD E Ken che la asseconda sospirando XD Poi però sono colti in fragrante XDXD Bello come Miyako "requisisca" Hikari e...la riappacificazione tra Ken e Tk mi è piaciuta davvero tanto ! E ora tutti al Full Moon , dove tutto è cominciato =)

11/11/12, ore 19:25

Okay...capitolo decisamente fantastico !! Insomma , quante svolte tutte in una volta !! Be , ma cominciamo dal principio : Ken mentre aspetta il ritorno di Takeru , emana un senso di ansia e inquietudine molto profondo...mi dispiace che neanche Miyako sia riuscita a distoglerlo da quell'idea sbagliata sul rapporto di Hika e Take....quando trova la cartellina e si sente messo da parte poi , mi ha fatto tanta tenerezza ma...quando legge quello scritto e pensa tutto il contrario di quello che è in realtà..avrei voluto urlargli come stavano le cose veramente e che si stava sbagliando alla grande !! Ma ci ha pensato Takeru direi...con un bel pugno in faccia !! Dopo aver urlato e ammesso il suo grande amore per Hikari , per niente paragonabile a quello che provava per Catherine..che neanche poteva chiamarsi amore in confronto a questo u_u Le parole finali di quella lettera , poi , erano davvero meravigliose ** Con un po' il richiamo alla luce e alla speranza di Hika e Take :) Ed ecco la consapevolezza di aver commesso un errore , di aver mal interpretato le parole di Yamato...Ma una decisione giustissima la prende che ripaga davvero a tutti i suoi errori ( che poi non sono così gravi se pensiamo che l'ha fatto con l'obbiettivo di non far soffrire il suo migliore amico e Hikari)..va dalle ragazze e rivela loro tutto ( o meglio ad Hika visto che Miya lo sapeva già..) incoraggiando Hikari ad andare da Take perché lui la ama davvero ** ! La successiva scena con Miyako è la cosa più dolce e bella di questo mondo !! Il bacio era davvero fantastico e anche quando lei gli esprime i suoi sentimenti in maniera così inaspettata e naturale ** Insomma tutto davvero bellissimo , tantissimi complimenti =)) come al solito del resto ^_^'

11/11/12, ore 15:09

Bellissimissimo anche questo capitolo !! Immagino che ormai (sempre che tu le legga) le mie recensioni ti stiano annoiando dato la ripetitività dei miei commenti ^_^'....Comuuunque , la parte dell'aeroporto mi ha commosso ** In particolare il rapporto tra Take e Yama...e come sono contenta che Yama si sia scusato con Miya XD E poi , che bello vedere gli occhi di Hikari accendersi così al solo pensarew a Take ** Mi è dispiaciuto tanto per il litigio tra Ken e Miya , ma ho appoggiato tantissimo lei...anche se magari ha usato un tono un po' brusco aveva completamente ragione u_u...E be , ovviamente ho trovato stupenda la scena in cui fanno pace :) bello come , per lei , lui sia diventato così importante , come abbia avuto paura che lui andasse via (tra l'altro solo per separare Hika e Take e prevenire una loro possibile sofferenza...che non avverrà sicuramente u_u) ** La frase finale poi è davvero sublime "Perchè un vero rapporto non si fonda sul minor numero di litigi , ma su quanta voglia si abbia di far pace di nuovo.
E , nel suo caso , era un dato impossibile da stabilire.
Era come cercare di misurare l'intera estensione del mare"
Anche perché il mare è un po' un riferimento agli occhi di Ken ** ( e a proposito di riferimenti , scusa se non l'ho detto nelle altre recensioni , ma apprezzo molto il riferimento alla luce e alla speranza di Hika e Take :) )
Un ultima cosa , bellissimo il pezzo in cui Take chiede a Miya  , così impacciato e tenero , se pensa che Hika avrà voglia di uscire **
Bene , vado al prossimo capitolo ^^
Kisses chitta97

11/11/12, ore 13:04

Non so proprio da dove cominciare per commentare il (forse) più meraviglioso , stupendo , fantastico , capitolo di questa ff !! Be , a costo di essere ripetitiva  devo ribadire che sei sempre così brava a descrivere i sentimenti e i pensieri dei personaggi che ho sentito anch'io quelli di Takeru ! Poi qua che erano così forti ** Mi piace come Hika sia penetrata mano a mano nel cuore di Take , facendo svanire il ricordo di Catherine , ma non sostituendola , perché quello che prova per Kari è ben più grande di quello che provava per Catherine ! La scena del ballo era davvero dolcissima , e ho sussultato con Hikari a quella domanda di Tk...CERTO CHE SIII CHE BALLLO CON TE  , avrei risposto io XDXDXD !!! Molto carina anche la breve parte Kenyako , e come è dolce Ken così impacciato ** però dovrebbe un po' muoversi , anche lui , e rivelare ciò che prova a Miya u_u..vabbe , tralasciamo..Quando Yamato ha fatto quel discorso ed ha addirittura chiamato il fratello a cantare con lui sul palco sono stata non contenta , di più !! Finalmente i 2 si sono chiariti e hanno anche duettato insieme...oltretutto canntndo una canzone che Take ha scritto pensando ad Hikari X3!! E grazie a quella , al ricordo ormai così offuscato di Catherine e a quelle lettere mai spedite , ha capito finalmente che Hikari non è affato una sorella per lui...piuttosto , quello che è il vero amore :') !! Cavolo , ci sono ancora un sacco di cose che vorrei dirti ma penso che la recensione diventerebbe davvero troppo lunga...aggiungo solo che mi dispiace per il comportamento di Ken...insomma , dovrebbe capire anche lui che Tk è DAVVERO innamorato di Hika ! Ma per ora va bene così...d'altronde in questo capitolo Takeru ha finalmente toccato la felicità : si è riappacificato con il fratello e ha scoperto ciò che è davvero l'amore **
Kissoni chitta97

10/11/12, ore 17:49

Un altro capitolo stupendo ! Mi hai reso davvero felice quando Tk si rivolgeva così dolcemente a Hikari...quando le ha detto che è davvero carina , quando le ha asciugato le lacrime con il pollice...**!! E anche Ken che guarda Miya incantato è così tenero **Mh...be , e anch'io , come Hika , non ho potuto che stare ancora più in pensiero per Yama e Take...ed ero praticamente nello stesso stato di Hikari durante il racconto di Yamato...anche lui , qua , mi ha fatto una tenerezza incredibile ** La storia di come si sia chiuso in se stesso è commovente , anche quella di Cathrine e , forse , ancora di più il suo pentimento e senso di colpa....La sua idea , che si intuisce abbastanza grazie a quelle tre paroline , mi piace molto e....Mi rivedi a commentare il prossimo capitolo ^_-

10/11/12, ore 13:19

Da dove posso incominciare per commentare questo capitolo a dir poco meraviglioso (lo so che sono ripetitiva ma non riesco a trovare altri aggettivi per descrivere la tua ff ^_^) ? Be , la parte del dialogo tra Ken e Yama mi è piaciuta molto , così enigmatica (d'altronde con due personaggi come Matt e Ken...)ma bella...! mi dispiace però , che Ken la pensi così su Hikari :( Comunque fantastica la parte in cui difende Miya (eh si , la violacea ha effetti positivi sul suo carattere XD) ! E' stato davvero dolcissimo e in effeti la risposta di Yamato spiazza un pò...insomma , da come si era rivolto a Yolei sembrava assolutamente un commento negativo O_O! Poi...be , che situazione difficile quella di Ken , non c'è che dire...! Ma dovrebbe capire che la Takari deve trionfare u_u...XDXD! Stupenda anche la scena tra lui e Miya...sono bellissimi insieme ** Poi lei così preoccupata per lui e lui che non ci vuole credere e quando gli stringe la mano...*_* Credo di non aver mai odiato tanto Take e Hika X°D Gli hanno interroti nel momento clou (si scrive così ?) !! Oh , quasi scordavo , i pensieri di Ken nella parte di Miya e Kari che parlano al tavolino sono descritti meravigliosamente...a dirla tutta , tutti i pensieri di ogni singolo personaggio sono descritti davvero divinamente ! E non immagini la mia felicità nel "vedere" gli occhi di Hikari illuminarsi al solo pronunciare il nome di Takeru **

09/11/12, ore 20:16

Questo capitolo ti è venuto davvero benissimo !...E' incredibile come riesci , pur parlando in terza persona , a far capire i veri pensieri dei personaggi e quindi , in questo caso , di Miyako ! La prima parte con i nostri amici che si improvvisano tecnici è molto simpatica ed era molto profonda e bella anche la riflessione di Hikari sulla risata di Take ** Per quanto riguarda il dialogo tra Yamato e Miya , è davvero un capolavoro ! Hai trattato dei temi così difficili in modo molto semplice ed immediato , quando Matt ha incominciato a chiederle di descrivergli le persone , in particolare , mi è piaciuta molto , e quella che mi ha lasciata più sorpresa è stata quella di Hitoshi...non ci avrei mai pensato ma quando l'ho letto...in effetti potrebbe , anzi , quasi sicuramente , è così...Poi molto di effetto la frase di Yamato su Takeru , nonchè infinitamente triste....Per quanto riguarda le scuse di Yolei  a Tk..penso siano state una bella idea completamente attinenti al carattere di Miya ^_^ Infine la parte più dolce in assoluto , ossia quella tra Ken e Miyako...lui è davvero fantastico , da quando alza la voce , a quando le racconta in terza persona quello che pensa , a quando , infine , l'abbraccia ** E ora alla ricerca degli amici scomparsi , o meglio , che gli hanno abbandonati XD! Mi rivedi a recensire il prossimo capitolo
Baci chitta97

09/11/12, ore 17:11

In questo capitolo sei riuscita a descrivere divinamente il rapporto tra Take e Yama...il gelo tra loro , ma insieme la speranza di ritornare al rapporto di prima....la rabbia di Tk è piuttosto comprensibile nonchè naturale , soprattutto data la sua situazione attuale..E poi , mi ha fatto piacere che tenga così tanto ad Hikari ^_^ ! Tanto che è riuscito di nuovo a scrivere ** ! La parte delle stelle cadenti è , poi , stupenda **! Anche la breve parte con il membro della band e quella in cui osserva Miya e Ken (che pucci , anche loro **) sono molto belle , ma ovvio che io preferisco il dialogo con Hikari e l'infinita dolcezza che emanava quell'abbraccio =3 E come è bello vedere che non desiderano altro che la felicità l'uno per l'altra...e questo non è forse amore , Takeru ^_-? Ora vado al prossimo capitolo

09/11/12, ore 14:20

Un altro meraviglioso capitolo ** ! Hikari è davvero dolcissima e mi dispiace tantissimo che per ora le cose con Takeru staino così...ma  per ora , questo non vuol dire che lui non possa poi innamorarsi e , anzi , da certi suoi comportamenti mi sembra proprio che lo stia già facendo...Hika è resa molto bene in tutti i lati del suo carattere , da quello più dolce e delicato , a quello più deciso e forte , a quello tremendamente altruista e comprensivo....Molto bella anche la parte con Miyako e capisco bene la gioia di quest'ultima...ma il pensiero di Hikari è sbagliato riguardo a Ken , insomma semmai è il contrario , il fatto che Takeru si sia confidato con lei non vuole forse dire che si fida ciecamente di lei e che può esserci qualcosa di più tra di loro ? Idem per Ken e Miya....poi mi piace come hai inserito anche i membri della band di Yamato e il discorso tra lui e Kari...non sai quanto mi sono immedesimata in lei , deve essere stato terribile sapere di una cosa del genere  così...e , diciamocelo , Yamato non è stato certo molto delicato , anzi , il suo carattere freddo non ha certo contribuito ad addolcire la pillola.....Comunque , ultima cosa e poi vado , sono contenta di come Hikari sia legata a Tk ed all'amore che prova per lui...e soprattutto del fatto che non ha nessuna intenzione di dimenticarlo , ma semplicemente di convivere cercando di sopportare che per lui (sempre secondo Hika ovviamente) sarà sempre e solo un ' amica :)

08/11/12, ore 17:54

Capitolo sublime **! L'inzio con una Miyako così curiosa e infantile è molto simpatico ed è molto bello come , dai piccoli gesti o le frasi di Ken si possa percepire la sua gelosia, perché a lei interessa così tanto Yamato XD Sono contenta che Ken abbia raccontato qualcosa di se , perché così ho potuto conoscerlo meglio e , insieme a lui ,anche un po' Take e (poco poco ma anche) Matt ^_^ La descrizione della morte di Osamu (a proprosito , mi piace che anche qui hai mantenuto la storia dell'anime ^_^) mi ha fatto venire i lacrimoni ** I sentimenti di Ken di smarrimento , paura , agitazione , tristezza , sono espressi davvero magnificamente ! E' come se avessi visto io stessa quello che succedeva ! Anche l'incontro tra Tk e Ken è fatto molto bene , il carattere solare e semplice di Take traspare benissimo e il suo discorso è molto toccante e carino :) Bella anche l'idea di come Tk ha fatto conoscere Ken a Yama , semplice e pura come i bambini sono...poi la scena di Tk che pensa che Matt non gli voglia bene è troppo tenera ** ! E povero Ken che si colpevolizza così ! Ha proprio bisogno di una come Miya e mi dispiace che poi non l'abbia baciata...Ah , un ultima cosa , anzi 2 cose...mi piace , sia l'intervento di Yolei per quanto riguarda il suo rapporto con i fratelli , che quello finale , scherzoso , su Yama...Il carattere di Miya lo sai descrivere molto bene in tutti i suoi lati (bella la parte , all'inizio , in cui lui riflette sulle sue varie espressione tutte perfette  ) ! E anche quello degli altri personaggi ovviamente ^_-
Baci chitta97

08/11/12, ore 17:02

Ed eccomi qua a recensire un altro stupendo capitolo di questa ff ! Si , bisogna proprio dire che Miyako la sai rendere veramente benissimo e questo capitolo ne è la piena dimostrazione :) Ma partiamo dall'inizio...Hikari mi fa tanta tenerezza e mi dispiace così tanto che stia soffrendo ** Oltretutto , visto che lei , pur dicendo di essere egoista , è tanto , anche troppo , altruista , come fa notare la stessa Yolei...E lei si comporta proprio come una vera amica , quindi è comprensibile (anche se dovrebbe un po' moderare i termini ù_ù...ovviamente scherzo XD) che se la prenda con Takeru..E sono contenta di come sia venuto fuori l'amore così profondo di Hika verso Take...ma ora basta parlare di loro , piuttosto...Miya e Ken sono davvero bellissimi ** E mi è piaciuto come lei si sia messa a riflettere sui suoi sentimenti per lui e anche di come , proprio lui , l'abbia interrotta XDXD E che dolce ad invitarla ** ! E Take , la prima cosa che chiede è ovviamente Hikari...che carino quando si preoccupa per lei **( giusto - giusto , avevo detto che non avrei più parlato di loro ^_^' , scusa deformazione Takari XD) La scena dell'ombrello è sicuramente la mia preferita , sono troppo pucciosi X3 !! Sono felice anche di come hai lasciato immutata , sostanzialmente , la situazione famigliare di Takeru (anche se ora c'è da scoprire che cosa è successo tra lui e Yama)...e il cambiamento di Miyako a questa notizia è descritto molto bene...Per concludere in bellezza (in tutti i sensi XD) l'arrivo di Yamato...da quanto sei stata brava riuscivo a sentire sia , prima , il clima amichevole tra gli altri della band , che , dopo , quello glaciale tra Tk e Matt...e che carina Miyako così emozionata , ma d'altronde come darle torto XDXD
Okay , ora sarà meglio che vada a leggere il prossimo capitolo , visto poi la recensione kilomentrica che ti ho lasciato XD
Kiss kiss chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:56 pm)

07/11/12, ore 22:19

Un capitolo triste ma profondamente meraviglioso ** ! Ma cominciamo dal principio...Bravo Take che ha lasciato da soli Miya e Ken (grande la scusa della panchina XD) e  , di conseguenza , anche lui e Hika X3 !! Il suo sfogo è stato stupendo....Catherine l'avrei ammazzata volentieri..insomma , come si fa a ferire così uno come Tk ?!! Soprattutto facendolo in uno dei modi peggiori , ossia tradendolo ! Vabbe , ma alla fine è peggio per lei e meglio per noi , così se lo prende Kari XD ! Lui comunque era terribilmente tenero , quando piangeva poi...** E lei così carina a preoccuparsi tanto per lui =3...e l'averla nominata (altro che nominata , ha praticamente parlato solo di lei !!) nella "lettera" a Catherine , mi sembra già dire molto...insomma Tk , sei sicuro che sia come una "sorella" è_è...XDXD? Fatto sta , che è grazie a lei che ora lui si sta completamente riprendendo e ne sono immensamente felice :)

07/11/12, ore 21:52

Un altro meraviglioso capitolo , non c'è che dire ** ! E' incredibile come riesci a rendere così bene i caratteri dei personaggi e i loro pensieri...mi piace moltisimo l'affiatamento che c'è tra Hika e Take , e sono molto felice che lei già lo comprenda così bene :) Qui lui e la sua aria malinconica e struggente sono resi magnificamente , almeno quanto la sua maschera fatta di sorrisi forzati ! Invece , per quanto riguarda Miya e Ken , loro qua mi hanno fatto sorridere con il battibecco su Yamato , probabilmente anche per un po' di gelosia da parte di Ken ^_- e anche quando Yolei lo trascina a ballare è molto divertente XD Hitoshi poi è molto simpatico , non c'è che dire....e be , la mia parte preferita è sicuramente quella della terrazza , dove ci sono i miei 2 amori da soli ** Come è bello lui così enigmatico e con le sue domande un po' filosofiche (ho sempre sognato un ragazzo così **) , e che dolce lei a volerlo aiutare...quando poi Takeru ha voluto che Kari restasse ancora un po' con lui , potevo sentire l'emozione e i battiti dei cuori accellerati da quanto hai descritto bene la scena ^^
Passo al prossimo capitolo , non prima però , di farti ancora tanti complimenti , perché sei davvero brava =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]