Friends
di RobyLupin

12/05/09, ore 12:36

Secondo me è bella e piacevole, scivola via veloce, ma esprime bene il concetto che li lega. perciò non ti crucciare! XD

08/12/08, ore 19:54

è davvero bella. ^^ davvero, anche perchè non avevo mai pensato a quella frase di Kyouya ("dovrai aspettare l'inverno") in questo senso. complimenti!^^

16/09/08, ore 19:06

In pausa da feste che si celebravano a Venezia, e in capo all'Italia, nel '600 ho trovato questa drabble. Prima o poi mi tufferò nella "cosa" lunga, intanto inizio ad ambientarmi partendo da qui^^. E mi sono imbattuta in una drabble ambientata in uno dei miei episodi preferiti (sto lavorando alla classifica XDDD). Sono stata seriamente in dubbio se farmi un cd in cui si ripeta ossessivamente la parte in cui l'Idiota esulta urlando "Kyouya! Mon ami!". In realtà ci sto ancora pensando. Credo mi tornerebbe utile. Mmm... Comunque... Mi piace molto questa drabble con i pensieri di un Tamaki pensante XDD. Sarà che quando tutti i membri del club lo difendono dal direttore della rivista di gossip della scuola io ho deciso che "sì, il tunnel mi avrà", ma a me l'Idiota ed i rapporti che ha instaurato piacciono troppo *_*. E il Re nell'obra è troppo feeko hihi

22/08/08, ore 22:48

Non credo di aver mai espresso in maniera decente il mio apprezzamento per questa deliziosa drabble. In poche parole hai descritto un rapporto di amicizia tra i più sinceri, per quanto non venga mai (Kyo non lo permetterebbe) sventolato in giro. Leggendo questa deliziosa cosa, penso all'anime e a Tamaki che urla "Kyouya mon ami!", e per questo ti ringrazio ^^

08/08/08, ore 19:41

Poche semplici parole dritte a formare la mia felicità! Quando adoro quella coppia di amichetti! L'amicizia... la loro mi fa tanto pensare a quanto sia veramente importante avere un amico vero al tuo fianco. Condando la mia indole crudele e principesca andrò in cerca del mio Tamaki! Grazie per allietarmi sempre con le tue fanfic Roby! Aspetto nuove fic e nuovi capitoli!

26/07/08, ore 21:08

Che bVava bambina che sono, eh? XD Allora, come già detto, io adoro questa drabble! *lode a me che sono riuscita a trovare le virgolette per il codice html... Questa tastiera è una sorpresa continua, sai? O_O XD* Anche io venero il rapporto tra Tama-baka e Kyo-chan, e odio vederlo rovinato dallo yaoi, veramente ç____ç E la bomba è che oggi mi è stato detto che Kaoru è gay, Hikaru invece no. La cavolata è grande, vero? Che depressione... Ma tornando a noi! Rob, dopo la lettura mi sono ritrovata con un sorrisone da demente stampato in faccia (da demente anche dal mio punto di vista, è grave XD), per dirti tutto. Per me è molto carina, checché ne dica tu ù_ù E il mio parere è indiscutibile e sempre giusto ù_ù XD Ora ti saluto Rob ^^ Alla prossima, e attenta alla posta!! XD Kissoni!!

16/07/08, ore 22:53

Kawaiiii!!!! Mi è piaciuta molto! Ho sempre pensato ai pensieri di Tamaki in quel momento (Ma Tamaki pensa?) e credo tu li abbia espressi al meglio. Brava! Aspettando Ottobre...

16/07/08, ore 20:10

azz..mi sono dimenticata le uova marce nella camera di mio fratello, che peccato, non te le posso lanciare!XDXDXD non dire stronzate gemy, è uscita molto bene...che bello avere amici, veri poi..ç___ç