The Marauders Era.
di JeyCholties

29/06/14, ore 13:43

Sirius Pink??? ahjahah ma come ti vengono queste idee?? credo che riderò fino a domani al solo pensiero del colore rosa e di SIRIUS PINK
Oddio che bello, tra Kim e Remus e James e Lily non so quale coppia mi piaccia di più.
Forse Kim e Remus perché so che non andrà a finire bene ma comunque mi piace e mi emoziona.
La scena della pioggia è davvero dolce <3 e lo è anche l'abbraccio tra Jenny e james, la frase che ha detto però è un po' troppo saggia per essere sua sembra più di Remus.
Il modo in cui i malandrini "sfruttano" il piccolo Minus è dolce e cattivo allo stesso tempo.
SEI A DIR POCO FANTASTICA

28/06/14, ore 22:45

devo ammettere che quando ho letto che la dolce ragazza di Beauxbatons ha fatto esplodere la porta dello studio di Gazza mi sono decisamente stupita credo di esserlo stata tanto quanto Sirius che mi sembra abbia preso una bella cotta per Jennifer. MI dispiace per lei ma come hai detto tu credo e spero si sostengano a vicenda.
Sei una scrittrice con i Controfiocchi <3

28/06/14, ore 22:33

Sono rimasta un po' sconvolta per come è andato a finire l'appuntamento tra Lily e James e mi dispiace che il dolore di James e Lily si astato messo da parte con l'arrivo degli studenti di Beauxbatons. Per il resto è tutto fantastico come il solito.
La mia parte preferita è quella in cui James mostra a Lily la stanza dei gigli (l'ho soprannominata così ahaha) e continuo a pensare che lei si sia fatta sfuggire la più bella mattinata della sua vita per orgoglio femminile.
Amo pensare a Sirius vicino a un adorabile gattino <3

28/06/14, ore 22:12

oddio è stupendo ed adoro le regressioni e Flashback che fai scritti in corsivo, sono davvero stupendi.
Sono stra curiosa di cosa succede all'appuntamento anche se credo che avergli messo alle calcagna gli altri 3 non si astata una buona idea. Corro a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa è successo =)

quando ho letto che Lily ha finalmente accettato un'uscita con James mi sono messa a sorridere come un idiota.
Per non parlare di come hai descritto della scena della caduta dei libri e dello schiaffo che ne ha conseguito me la sono praticamente immaginata davanti a me (talmente sei brava a scrivere).
La scena delle ammiratrici che corrono dietro a Sirius trasformato in un cane è fantastica e ne ho trovata giusto ieri una Fan-Art a dir poco stupenda che sembra quasi descrivere la scena di questo capitolo manco farlo apposta.
Kim mi ha sempre più simpatica e trovo che le sue entrate di scena siano a dir poco azzeccate anche se mi dispiace per Christine.

28/06/14, ore 21:34

Cavolo nel capitolo precedente forse (e premetto il forse) sono stata troppo cattiva con Peter, anche se continuo ad odiarlo profondamente, ho sempre e solo pensato a lui come il traditore, non ho mai provato a pensare a tutte le avventure che aveva passato con gli altri 3 malandrini durante i 7 anni di scuola e quanto lui stesso dopo se n'è pentito di averli trattati cosi (si è suicidato giusto??).
Adesso sono troppo curiosa della "nuova" vita sentimentale di Remus che ha sempre cercato di evitare le ragazze a causa del suo "piccolo problema" ma ricordiamoci che Tonks ce l'ha fatta <3

28/06/14, ore 21:16

Stupenda,davvero stupenda, non saprei dire altro, anzi no. Te sei una scrittrice con i fiocchi (io al contrario faccio pena)
Ho adorato tutte le tue descrizioni di questo capitolo, beh diciamo che amo i malandrini in generale dal piccolo Minus (traditore stronzo, si vede che lo odio??) al tenebroso e muscoloso (credo per la prima volta) Remus.
Il mio preferito rimane Sirius però mi dispiace per gli latri, maaaa...
...al cuor non si comanda.

28/06/14, ore 21:03

ho riso fino alle lacrime quando hai descritto tutti gli scherzi di Felpato e ramoso, credevo di morire soffocata.
comunque bravissima, e l'idea della moto come regalo di compleanno è stupenda.

sto ancora cercando di immaginarmi Sirius in mutande e ogni volta che ci penso faccio pensieri assai maliziosi su di lui ;)

28/06/14, ore 20:41

Stavo cercando una storia sui malandrini e devo ammettere che la tua l'ho trovata per sbaglio. Ma mi è subito piaciuta, il modo in cui scrivi di Sirius e delle sue emozione è fantastico. La sua superiorità ai pregiudizi, alla sua voglia di andare contro le regole è sinceramente perfetta. Non so se avrei mai saputo esprimerla meglio.

27/06/14, ore 23:49

ciao :)
La tua fan ficton è veramente bella, l'ho letta tutta d'un fiato, adoro Sirius ma oh, chi non lo adora.
brava davvero, continua presto

ciao bella

24/06/14, ore 22:02

Posso chiederti per quale motivo James ha perso?. Per merlino è James Charlus Potter lui non può perdere a quiddicht c_c sono rimasta scandalizzata.
La parte più carina è quando Remus e Kim si sono abbracciati e Remus si è incazzato quando l'hanno spinto:
Quando un ragazzo finì addosso a Remus e a Kim, facendogli cadere entrambi per terra, Remus Lupin perse le staffe.

Si alzò di scatto, tirandosi su le maniche.

Si avvicinò a un ragazzo con il pugno alzato e lo colpì violentemente.

«Vattene all'inferno» borbottò massaggiandosi la mano.

Sirius si deconcentrò per un istante, guardando l'amico a bocca aperta.

Anche James rivolse uno sguardo stupito a Remus, prima di storcere la gamba a Roger.
Credo che tu sia un'autrice fantastica *----*
- Moony01
P.S spero che tu metta il prossimo capitolo molto presto
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:30 pm)

23/06/14, ore 00:29

Finalmente un po di sangue!;) Il capitolo mi è piacciuto un botto, scritto davvero bene e poi Remus è stato fantastico!! Spero che anche il prossimo capitolo sia bello come questo!
Ciaooo!

21/06/14, ore 21:52

Oh mio dio, sei un genio! Capitolo stupendo e poi Jennifer wow. Non mi aspettavo Lily Collins per Kim, ma lei sta bene ovunque.
P.s.: nel caso non l'avessi capito lei è la mia attrice preferita

21/06/14, ore 12:50

Allora... Comincio dal dirti che vedere che hai aggiornato la storia e leggere il nuovo capitolo mi ha risollevato il morale da questa giornata di merda che sto passando (Esami universitari e caldo afoso NON vanno d'accordo O.o).
Detto questo, il capitolo l'ho trovato molto vivace ed esuberante: hai descritto con molti particolari queste partite clandestine, in maniera così chiara da sembrare di essere anche io lì ad assistere!!
Mi sono piaciute anche la scena del litigio e il modo in cui hai fatto integrare i ragazzi di Beauxbatons ad Hogwarts, in stile progetti intercultura scolastici. :)
Infine, mi sono piaciute molto le dinamiche di coppia che si stanno venendo a creare... E naturalmente Lily, che inconsapevolmente è sempre più attratta da James: amo quei due!!! *-*
Complimenti, alla prossima!!! :)

21/06/14, ore 12:42

Scusami se recensisco solo oggi, avevo letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo stanca per recensire! Ho passato queste ultime settimane immersa nello studio e solo ieri ho finalmente finito gli esami di terza media, quindi tutta la stanchezza di questo periodo ha preso il sopravvento e, anche se non era tardi, stavo dormendo in piedi (in realtà ero seduta sul divano, ma questi sono dettagli...). Allora, il capitolo è meraviglioso e tu sia già quanto io amo il tuo modo di scrivere (e se non ricordi, rileggi la mia ultima recensione...). Poveri Sirius e James, entrambi secondi! Jennifer mi piace tantissimo come personaggio e anche Kim! Remus è stato troppo grande! Inutile dire che lo sono stati anche Sirius e James... Anna non mi piace, mi sta antipatica, e il motivo è chiaro: Sirius lo voglio con Jennifer! È anche palese dire che odio Roger, comunque lo dico lo stesso: ODIO Roger! Mi è piaciuto il capitolo, sei stata molto brava... Sapevo che avevi preso ispirazione, per lo scorso capitolo, da quell'immagine, mi piace un sacco e poi James è troppo dolce!
Un bacio,
Felix_Felicis00