The Marauders Era.
di JeyCholties

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!!
Finalmente Lily accetta l'invito di James ad uscire: mi è piaciuto il fatto che sia nato quasi come una sfida da parte sua, ignara ancora di quello che prova realmente x James... :)
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto Sirius, il modo in cui hai spiegato la nascita della sua passione x le moto, ma soprattutto il suo rapporto così fraterno con James!!
X cui complimenti, continua così!! Io adoro la Jily, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere, soprattutto, come si svolgerà l'appuntamento tra loro due!! *-*
Un abbraccio :)

Allora premetto che questo cap mi è piaciuto un sacco, infatti adoro la scena film babbano e mi piace anche un sacco l'interpretazione dei sentimenti di Lily
Complimenti

Povero James... *lacrimuccia invisibile* mi dispiace sempre tanto quando una persona ci sta male per un rifiuto ( o nel suo caso, 6 anni e mezzo di rifiuti) ma con Jamie... Aww... Quanto mi dispiace!
Coooomunque, il capitolo é fantastico e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.... Oddio, sono curiosissima di sapere come sará l'incontro tra James e Lily... Epico!! ;)
Bacioni, Chiaraxx
ps
se non aggiorni regolare é normale... La scuola e tutti i suoi impegni implicano un grande sforzo mentale per riuscire in contemporanea a continuare una storia! Per cui non preoccuparti, ti capiamo tutte quante.
Bacioni, Chiaraxx

28/04/14, ore 15:59

È bellissimo il pensiero di Minus sul tradimento, credo che sia molto simile a quello a cui ha pensato realmente Peter.
Beh le risate tra James e Sirius sono sempre molto contagiose devo dire ^_^!!
Voglio vedere come si svolgono le cose tra Remus e la ragazza, immediatamente!!!
E beh, il tentare di arrivare al dormitorio femminile mi sembra una cosa molto "da malandrini" hahahahhaha
A presto :*
-Ludo ☆

27/04/14, ore 11:47

Oddio, povero il mio Sirius...!! A pulire gli stendardi delle tribune lo hanno mandato... Povero il mio piccolo!!
Peró la frase "non ti suicidare con la saponetta viola di Remus"... Oddio, pensavo di morirci dal ridere!! :))
Hai fatto un ottimo lavoro, e io non ho notato errori... Sinceramente ci sono due possibilitá:
1) sono cecata io
2) non ci sono proprio errori
...
Secondo me è la prima possibilitá, ma fa niente! :))
Il capitolo mi piace da pazzi, specialmente la prima parte, dove Peter si scervella mentre pensa a quando cominci a tradire... É stupenda quella parte, veramente stupenda...!
Fai psicologia per caso??
Aspetto il prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx

27/04/14, ore 11:32

Questo capitolo è meraviglioso davvero, credo il migliore. Mi è piaciuto tutto, dai pensieri iniziali, ai vari ricordi, alla punizione di Sirius e a Remus che è stato invitato ad Hogsmeade (chi sa come si comporterà?). Scrivi davvero bene (ma questo te l'ho già detto), personalmente non credevo che Peter cominciasse a tradirli già all'inizio del settimo anno, non sono ancora nell'Ordine della Fenice, ma non importa. Comunque complimenti ancora e al prossimo capitolo!
A presto,
Felix_Felicis00

27/04/14, ore 11:01

Caino questo capitolo, ma non impazzisco per il protagonista. Peter mi sta leggermente sulle... pluffe. Comunque è un bel capitolo. Ora aspetto con impazienza quello su Lily, perché voglio scoprire cosa pensa di James.
Alla prossima,
D. M.

26/04/14, ore 23:33

é bellissima credimi!!!.Soprattutto l'ultima parte dove Sirius fa il suo discorso!!! Complimenti e concordo sul fatto che a James sarebbe piaciuta questa fanfiction!!

26/04/14, ore 22:49

Questo è un capitolo davvero stupendo, infatti mi sono sempre chiesta come sia stata la vita di James e sua madre quando Sirius si trasferí da loro, credo che tu abbia centrato in pieno l'atmosfera di quell'estate. Complimenti

26/04/14, ore 01:04

Questa storia è qualcosa di meraviglioso, poi adoro i personaggi che hai scelto per Remus,Sirius e James sono perfetti *---*.
Nel secondo capitolo stavo come minimo morendo dalle risate per i scherzi tra James e Sirius.
Un ultima cosa (e non ti rompo più le pluffe) sei una bravissima scrittrice, vorrei avere la tua fantasia. Adesso ti saluto neanche a farlo a posto -Moony01 (il mio lupacchioto preferito*--*)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 04:32 pm)

22/04/14, ore 23:22

Non so come faccia a non piacerti perchè è stupendo come gli altri due!
Sinceramente vorrei scoprire chi sono la ragazza a cui Remus ha fatto l'occhiolino e la ragazza con i capelli neri....
Mi ha fatto morire dalle risate nell'ultima parte hahahaha
Al prossimo capitolo,
Ludo☆

22/04/14, ore 22:52

Bhe....
Una delle migliori storie sui malandrini che io abbia mai letto... Complimenti!!
Ah.... Tranquilla, non è per niente male il capitolo ( e lo confesso, stavo per crepare a forza di ridere quando ho.letto di Sirius (<3) e James convinti che il povero Remus fosse loro madre... Oddio, troppo bello! XDXD) e poi, é iniziata bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
bacioni Chiaraxx

22/04/14, ore 18:28

che bellooooo
finalmente sappiamo come Sirius si é liberato di quella schifosissima famiglia!!!
te lo ripeto, anche se é inutile perché é un concetto psicologicamente di tutti: le cose che facciamo sono belle perché sono fatte da noi. Quindi, finché non farai una cosa da schifo come copiare, io ti dirò che scrivi bene perché quando leggo le tue fan fic leggo il tuo amore per Sirius e la voglia di liberare la mente delle tue grandi idee.
scrivi bene, quindi non ti fermare!!!
bacioni...
ViGr7

22/04/14, ore 18:01

Il mio povero Remus!!! Questo capitolo è davvero adorabile! E perché non ti piace questo capitolo? *espressione minacciosa* Spero di leggere qualcosa su Lily, ora...
Alla prossima,
D. M.

22/04/14, ore 16:00

Ciao! Il capitolo è bellissimo...ho sorriso come una scema per tutto il tempo...James e Sirius sono sempre i soliti idioti, con le loro battutine su Remus...mamma mia! Remus, il dolce caro Remus, che fa occhiolini alle ragazze! E gli altri Malandrini che lo prendono in giro anche se è tutta colpa della pozione di Peter!
Bravissima:)