Corsi pomeridiani
di Jeremy

26/01/13, ore 21:51

Ciao!Adoro questa serie:è da ieri che rido come una pazza per quello che hai scritto!Mi piace un sacco il tuo Blaise:almeno non si depila le gambe o profuma come un mazzo di fiori come in altre storie e non fa da lacchè a Malfoy...anzi.
Per il tuo quesito,penso che sia più piccola l'ameba:è un essere unicellulare,mentre gli altri pluricelluri.
Ma...Blaise...avrà una liason con qualche grifondoro?Forse Hermione?Ginny?
Aggiorna presto,per favore!:)
Vex

mira'82
24/01/05, ore 11:10

ehm mipare di capire che il trio nn ti sta molto simpatico!! bello questo capitolo mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi sembra di essere nella loro testa i miei complimenti

23/01/05, ore 14:47

ciao jeremy(ps.grazie per aver recensito la mia fic!) mi piace un sacco come scrivi sai,e il racconto è davvero divertente, complimenti! ti ho messo tra i preferiti così potrò seguire meglio il continuo della rua storia...aggiorna presto! un bacio Ruby

Alexandra
22/01/05, ore 14:30

Bella mi piace un sacco!! E' molto simpatica e spero aggiornerai presto ^-^ Alex

Bel Black
22/01/05, ore 13:55

povero Blaise!!!! ma capitano tutte a lui?? cmq i suoi ragionamenti sono troppo spassosi!!!! complimenti!!! tvb mi raccomando aggiorna presto!!!

Paola
22/01/05, ore 01:15

Bello! Mi piace molto il tuo antieroe: è buffo e tenero (e poi anch'io ho la tendenza a perdermi, e senza sotterranei!)

21/01/05, ore 23:39

Sempre più interessante! Mi piace proprio! Aggiorna presto! baci baci, Pepy

Patty
21/01/05, ore 20:40

Ahahahaha....oddio...ho smesso di ridere un secondo fa. la storia dei cuoricini e dei grifondoro era troppo bella...ma come ti vengono in mente queste cose?! E ora...?? Povero Blaise che brutta situazione...!!!

^ERIN^
21/01/05, ore 20:11

ed eccomi... ^___^ mi piacciono troppo i ragionamenti di blaise...mi fanno ridere!! e questa ff è molto carina!! aggiorna presto, voglio vedere cosa faranno i serpeverde...baci baci

Bel Black
20/01/05, ore 18:36

è troppo spassoso!!!! e poi lui....hahahahahahahaha!! bello il ragionamento su ameba formiche e pulci...cmq secondo me è stata Hermione a chiamarlo....quanto adoro la coppia H/B!!!!! aggiorna presto tvb!!! by B.B.

14/01/05, ore 15:04

Hey, Jeremy! mi piacciono le ff su Blaise, per favore aggiorna. sono curiosa di leggere cosa succede ai corsi. buona idea! ciao

11/01/05, ore 19:54

Anche se non condivido il tuo amore per i Serpeverde (che vuoi, io sono semplice: ci sono i buoni? Mi piacciono i buoni!), devo dire che Zabini mi piace sempre di più. Malfoy, invece, lo trovo sempre + stupido (è DAVVERO stupido!). Baci baci, Pepy

Patty
11/01/05, ore 19:26

Ho perso qlc grado di vista x leggere il capitolo ma ce l'ho fatta...^^: e ho riso dall'inizio alla fine. Oddio...i pensieri di Blaise sono troppo spassosi...^^. Posso ipotizzare su chi è che lo ha chiamato? A) Qualcuno dei serpeverde (ma non credo sia questa). B) Hermione. Sono curiosa di vedere se ho toppato,del resto succede spesso. ^^.

^ERIN^
11/01/05, ore 13:52

bel capitolo come gli altri 2! mi piacciono troppo i ragionamenti contorti di Blaise, mi fanno ridere!! allora...secondo me, è stato chiamato dalla Granger oppure da Malfoy...e secono me la scamperà, magari con qualcosa di rotto ma la scamperà!! come? bho!! mi incuriosisce troppo la tua fanfiction!! alla prossima! bacioni

09/01/05, ore 21:59

E' davvero carina! Conplimenti, una ff fuori dal comune! Aggiorna presto, ho intenzione di continuare a seguirti! Baci baci, Pepy p.s.: mi piace il tuo personaggio! Avrei voluto dare io quel pugno a Malfoy!