Il Ranocchio e la P...okopeniana!
di chitta97

23/07/14, ore 18:13

Emmm...
Ciao...
Se tu ti scusi per i tempi di aggiornamento, cosa dovrei fare io per farmi personare di questa recensione in ritardo di... non so, ho perso il conto ormai -_-
Ma passiamo alla storia: mi piace sempre di più!
Ti giuro che tra tutte le prove che pensavo i genitori del nostro ranocchio avrebbero sottoposto alla coppietta felice, una prova di agilità era davvero l'ultima cosa che mi aspettavo. Certo, dalle colonne portanti di una famiglia come quella di Giroro e Garuru è una cosa normalissima (per quanto normale possa essere far quasi rischiare qualcosa al proprio figlio e alla sua ragazza, ma su Keron presumo sia di uso comune xD). Mi aspettavo più delle prove come, uscire insieme mentre gli "esaminatori" li tenevano d'occhio, o, chessò, fare una risonanza di coppia, un po' come Natsumi ha dovuto fare in un episodio fingendosi la ragazza di Keroro.
Non so se sono stata solo io a pensarla così, ma se era un tuo piano diabolico per farci credere cose del genere, e poi sorprenderci con delle prove fisiche; beh... operazioen riuscita! E devo farti i miei più sinceri complimenti per la fantasia che hai avuto nell'inventarti tutte quelle varie parti del percorso. Geniale! Solo una domanda mi sorge spontanea, tutto questo è stato realizzato nel giardino di casa Hinata? E soprattutto, Natsumi ha dato loro il permesso? xD
I genitori di Giroro sono fantastici! Certo, sono severi, ma comunque fantastici! E, sbaglio, o Natsumi non va loro molto a genio? Che abbiano qualcosa contro di lei? Oppure voglono dare Giroro in marito ad una Keroniana di famiglia prestigiosa in ambito militare? O semplicemente vogliono solo che il foglio faccia come dicono loro? (un po' come tutti i genitori terrestri u.u)
In conclusione, Giroro che pur di restare sulla Terra mette da parte il suo imbarazzo nel fare il percorso con Natsumi (o almeno così l'ho interpretata io) è una chicca fantastica.
Quindi, non preoccuparti se aggiorni abbastanza di rado, perchè come hai scritto tu, è un passatempo, non un obbligo :)
Ti saluto con un abbraccio, e alla prossima ^^

Lulù

21/05/14, ore 20:10

I genitori di Giroro hanno davvero modi originali per valutare l'affiatamento del loro figlio e di Natsumi . Chissà ora cosa dovranno affrontare i due non-piccioncini , secondo me Giroro in fondo trova piacevole affrontare gli ostacoli con la sua Natsumi ! La tua storia è molto bella e sta prendendo una buona piega , non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli , complimenti , continua così!
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 08:14 pm)

22/04/14, ore 15:39

Oddio, che carina questa storia nuova! Allora, premetto che conosco poco la serie di keroro ( quano ero piccola non sono mai riuscita a vederla) quindi la tratterò come se fosse un'originale semplice semplice. Allora, Natsumi è troppo puccia, soprattutto quando si fa portare in braccio dal caporale che poi più di tanto duro non è visto che gli basta guardare la piccola natsumi. Eh, l'amore cambia le persone, persino le più dure e gelide. I genitori sono insopportabili: ma farsi una frittata di cavoli loro? Se loro figlio vuole stare con lei, lasciatelo stare. Non esiste che venga prima l'onore della felicità di loro figlio..spero si ricredano in fretta, guarda. Scusa per la recensione tardiva, ma davvero ho dovuto leggermi qualcosina sulla serie di Keroro prima di poter scrivere qualcosa di intelligente XD Un bacione, prometto di passare anche all'altra storia o oggi o domani, cucciola.
Hime

20/04/14, ore 16:38

Ciao! Non ti preoccupare se ci impieghi un po' per mettere un nuovo capitolo, ho molta pazienza :3
Bello questo capitolo anche se non ho ben capito come è strutturato questa "prova". Ma vabbè, ci vediamo la prossima volta ^^