The Ship's mini-stories
di IMetYouInTheToilet Larry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/14, ore 20:51

Muori.
E con questo ho detto tutto. Farmi piangere non è facile, ma tu ci riesci ogni volta.
Pero' c'è da dire che scrivi troppo bene  c:
A presto c:

14/09/14, ore 02:26

Se ti dico che non mi sono emozionata e che non ho pianto sono una grande bugiarda...
Piango troppo per le tue storie, uffa. Finirò per morire disidratata lol
*piange disperatamente*
-Fez xx

12/09/14, ore 15:24

FINALMENTE NIENTE TRISTEZZA! È molto umiungyjuhhgg *^*
È davvero dolce questo capitolo e mi sei mancata lol
E niente, addio anche da parte mia.
Xx

11/09/14, ore 22:51

Ti sto odiando sempre di più. Sono una fontana, mi fanno star male le tue mini storie. Poi ho notato che in quasi tutte è Louis a morire o ad essere depresso D: Su dai povero almeno nella prossima storia fallo vivere e fai crepare Harry:') Ah e io sto ancora aspettando una storia felice anche se sto cominciando a pensare che non la farai mai :< vabbè via kiau, alla prossima storia depressa :> e ricorda, deve morire Harry e.e

03/09/14, ore 15:37

Ti odio. Ma tanto. Ho letto tutte le storie, e ne finiranno bene quante? Due o tre? E no, non va bene. Questa è sicuramente la peggiore. Ti sto odiando troppo. Tu non puoi farmi questo. Ah, e se puoi, potresti pubblicarla anche nel gruppo qualche storia così? Felice però, ehehe. Se lo farai (ti conviene farlo) taggami, sono Lisa stylinson, a volte abbiamo parlato ma forse non ricordi. Ma vabbè, ci si sente alla prossima storia c:

19/07/14, ore 17:40

Uff mi chiedo perchè non ho recensito questo capitolo.
cioè..è troppo aww e fdjvuye e qualcos'altro di molto dolce
mi piace un sacco l'idea del cane, mi dispiace per Harry HAHAHAAHHA
 agari sta roba succederà HAHAHAHA voglio vedere le foto u.u
E, si, sono contenta che nessuno muoia è.é

xx
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 05:40 pm)

19/07/14, ore 17:34

Non ti avevo recensito questo capitolo. (Non so perchè lo sto facendo adesso, ma dettagli)
ti giuro anche io ho iniziato a sclerare AHAHAHAH ci avevo creduto e invece...AHHAHAHAH

19/07/14, ore 14:08

È la 6 volta che inizio questa recensione, e spero di finirla!

ma perchè?
solo una domanda.
perchè?
per una volta ho pensato che almeno UNA. UNA. (UNA(UNA)) volta sarebbe finita bene. E invece?
ti odio orribile stronza no, io ti voglio bene. Così bene che ti legheri a una macchina da corsa, in mezzo al deserto c:
Da una parte mi piace, dall'altra no perchè finisce male. Ma uff.
spero che tu faccia una specie di sequel. lo farai, vero?
ora vado,
spero di leggere presto altre mini-storie che finiscano bene (almeno una, dai, plis)
baci xx

(daiii)

03/07/14, ore 17:24

Allora, tu semplicemente...non puoi...no...MA PERCHEEEEEÈ???!!
Ogni volta che leggo queste storie piango, svengo, mi struggo, impazzisco, rido senza motivo perché divento matta, poi, presa da spasmi mentali, muoio. Non puoi. No.
😭😭😭

(I dottori hanno dichiarato il decesso di Federica.) :')
Ciau 😭❤️

02/07/14, ore 18:44

Ma perché sei così stronza con me? Perché mi vuoi così male? ç____ç
Io ti odio.
Ti odio.
No, non potei mai odiarti. Io ti amo.
*piange*
Come hai potuto fare un cosa così? Io ti ammazzo.
Povero Lou..stronzo Harry...povero Lou...povero Harry. Poveri loro che sono finiti tra le tue grinfie D:
Comunque, bel capitolo, davvero!
Mi piace molto. Mi piacerebbe leggere la long, di questa! Potresti farla? Vorrei farlo io ma ho già da mandare avanti 2 ff e tra poco 3 lol
Plisss
Ora vado.
Baci, alla prossima!
Xx

01/07/14, ore 18:28

Oddio questa storia è semplicemente askdnsfk
Mi sono quasi messa a piangere, e se non l'ho fatto è perché ho pianto troppo per la fine del concerto :'(
Comunque...SERIAMENTE HARRY HA DETTO QUESTO?! Akdnskbdsk *.*
Io sono andata il 28, quindi non posso dirti di averli sentii anche io, ma spero che l'abbia detto ajdnsfbs *.*
Ok...ciauu ❤️

01/07/14, ore 08:35

*muore*
Mi sono sciolta dopo che mi è venuto il diabete, e quindi sono morta.
Brutta barbona infame che non sei altro.
Come hai potuto?
*piange e si dispera*
L'ultimo pezzo te lo potevi risparmiare çwç
Bello comunque, dai.
Hai aggiornato proprio oggi u.u
Ora vado, continua presto.
Baci U3U

P.S: esiste un girone nell'inferno anche per quelle come te.
P.P.S:no, non sono andata e sabato era io mio compleanno çwç
P.P.P.S(?): sui video di youtube ho sentito solo quello di Little Things, non You & I -andrò a vedere-
P.P.P.P.S: non so se sei passata a leggere le mie ff, ma ho aggiornato :3
P.P.P.P.P.S(?): il capitolo è bellissimo, specialmente per quello che dice Harry *^*

Ora vado veramente.
Ciau
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 08:37 am)

24/06/14, ore 20:51

Hey! Sono ritornata per tormentarti muahahah
No dai, apparte gli scherzi...non sopporto proprio Nick! Seriamente, sembra un cavallo lol
Anygay (e.e), povero Louis! Muore sempre, mio dio :'(
Oh comunque sei bravissima a scrivere queste storielle! Sono la mia droga lol
Ti vi bi :D ciau!

VIVA IL GRUPPO DI FACEBOOK HAHAHHAHAHA CIAO ANGELICA HAHAHAHAHAAHHA IO NE FACCIO PARTEE WOWOWOWOW

18/06/14, ore 08:31

CIAO ANCHE A TE putt BRAVA BAMBINA! :3
Questa storia è tra le mie preferite e non so nemmeno perchè o.O è dolce, divertente e maliziosa allo stesso tempo. Kfujejf
la parte finale dove Louis non riesce a sedersi è troppo HAHAAHAH pensavo fosse lui a toppare. :c
Vabbè, mi dispiace se la tua squadra ha perso, ma a me non mi frega del calcio perciò...non so che dirti xD.
f̈ÄPeNnÄ a Nn ÄvEr TiFaTo ItÄliY!1!!1 Vabbè, a me non cambia quel che tifi. Lo so che ci sono bm che tifano Inghilterra solo per i ragazzi (come se a loro poi fregasse quello che tifano le loro fan xD), ma so che ci sono anche quelle come te che la tifano perchè vogliono e basta.
ciau:3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:37 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]