I'll get you
di Kia85

11/05/16, ore 19:17

Ciao :)
Eccomi qui, come ti dicevo ieri sulla pagina fb avevo davvero voglia di iniziare a leggere questa tua long. Le AU mi incuriosiscono sempre perché permettono di uscire un po' dai soliti schemi pur mantenendo i capisaldi. Mi piace come sai rendere gli ambienti con descrizioni precise (ma mai noiose) e anche i personaggi e John beh, é proprio John anche in questa veste.
Davvero complimenti!!!

Alex

26/08/15, ore 15:01

Ciao!! ^^
Prima di tutto mi scuso se recensisco soltanto oggi questa tua meravigliosa storia!
Mi cospargo il capo di cenere e ammetto che ho lurkato spudoratamente il tuo account qui su EFP ;__; purtroppo sto vivendo un periodo abbastanza confusionario della mia vita e più mi promettevo di lasciarti messaggi e più il tempo passava e non facevo niente! >___<

Avevo aperto casualmente questa storia il giorno prima di un esame, e mi ricordo come fosse ieri (beh...in fondo è passato "soltanto" un mese, non sono ancora così rimbambita ahaha!) che appena concludevo un capitolo mi dicevo: <<Ancora uno, poi chiudo e ripasso!>> ...superfluo dire che l'ho letta tutta in un fiato e non me ne sono assolutamente pentita!! Anzi!! Questa storia è scritta talmente bene ed è così bella che mi ha lasciato vibrazioni positive e cariche d'amore per giorni<3<3<3

I'll get you credo possa comparire accanto alla voce della Treccani come "esempio di fanfiction perfetta" in quanto sei stata capace di mescolare una storia originalissima con personaggi assolutamente credibili (e adorabili e stupendi e...e...waaaa! >///<) e IC, riflessioni stupende, situazioni romantiche e profondissime... L'AU la rende ancora più preziosa perché sei riuscita a restituirci una McLennon eccezionale in un contesto tanto particolare...

Uuuuh...che altro dire? La pianto di tediarti con i miei sconclusionati flussi di coscienza e ti mando un fortissimo abbraccione!! ^^
Spero di riuscire a divenire una tua fan più attiva... çwç <3<3<3

28/05/14, ore 11:26

Ciao :)
Complimenti per questa storia sia per il modo in cui è scritta ma soprattutto per l'originalità.
Anche se John si trova in un ruolo molto diverso dal suo "canonico" si può capire sabito che si tratta di lui !
Questa storia mi fa venire in mente Oliver twist,che è in assoluto uno dei miei romanzi preferiti
Complimenti ancora per questa bellissima storia,
A presto ,
Chiara

02/05/14, ore 18:45

Ciao! Ci tenevo a complimentarmi con te sia per questa ff che per tutte le altre. Sei davvero sorprendente, sia nel modo di porre le tue storie sia nelle trame assolutamente originali che riesci ad intessere. Ho cominciato a seguire i tuoi racconti dalla pagina facebook "two of us" e beh, adesso continuerò a seguirti da qui :) Buona fortuna per tutto, sono davvero curiosa di come continuerà questa storia! P.s. i tuoi mclennon fanno semplicemente sciogliere il cuore :3 La tua fan Paperback_writer

23/04/14, ore 11:48

Interessante! Sono curiosa del seguito :)
Molto brava, complimenti :)
Un abbraccio, Astoria McCartney,

21/04/14, ore 01:14

Salve! :)
Wow, come inizio mi ispira parecchio! Come hai detto anche tu non si capisce tutto sin da subito, ma mi incuriosisce molto anche per il fatto che la storia cominci con un John che è dodicenne negli anni novanta. Non so, la cosa mi intriga parecchio, è un'ambientazione temporale particolare trattandosi di una storia sui Beatles, anche se AU. Penso comunque che, viste le premesse, ne verrà fuori qualcosa di originale.
Mi ha parecchio incuriosito anche il personaggio di Jim e mi chiedo che ruolo avrà nella storia e nei confronti di John. E mi piace la combinazione dei nomi -Jim e John- mi ricorda una canzone dei Rancid (non c'entra nulla, vado sempre un po' fuori dal discorso ahahah)
Cooomunque, tornando seri u.u Aspetto impazientemente  il seguito e intanto ti faccio anche io gli auguri per Pasqua anche se in ritardo :) A presto,
Josie

20/04/14, ore 19:48

Eccola qui!
Finalmente la mia au preferita!
Conosci già il mio parere riguardo questa storia ma non posso attenermi dal rinnovare i complimenti per l'originalità che hai lasciato vagare liberamente. Hai introdotto al meglio il ruolo di John e gli ambienti in cui opera, descrivendoli in maniera minuziosa e realistica. Ho inoltre ammirato il fatto che pur scrivendo una au tu non abbia abbandonato i caratteri distintivi di John, quali le sue battute e i suoi atteggiamenti. Ottimo il finale aperto, adatto ad un primo capitolo, che invoglia il lettore a proseguire nella lettura. Un privilegio che ho già avuto!
Continua così!
Complimenti, Chiaretta bella
Un bacio
Giu

20/04/14, ore 12:17

Buongiorno, e buona Pasqua :)
Che dire.. sono già molto curiosa di vedere come andrà avanti; anche se hai pubblicato un solo capitolo, posso considerarmi appassionata di questa tua AU.
L'ambientazione mi incuriosisce, così come la storia in sé. Siamo nel 1995, data che si discosta parecchio dal periodo dei Beatles, quindi già da lì ho capito che sarebbe stata una storia fantastica. Questa va avanti e ci mostra un piccolo ladruncolo che vuole rubare dei portafogli a dei signori (sempre che un branco di uomini, puzzolenti, che imprecano contro un televisone a causa di una partita possano essere considerati signori) e che esamina i 'bottini' prima di scegliere quale prendere tra le sue mani.
Una volta fuori da quel pub, assapora i soldi dai portafogli contenuti, accorgendosi che ne manca uno all'appello. Chi potrà mai avergleilo rubato? Ovviamente un altro ladro come lui, in fuga dalla sua città natale, che scopre essere la stessa del ragazzino con cui sta parlando.
I due sconosciuti ci rivelano il loro nome, John e Jim.
Posso dirti una cosa? Non mi sarei mai immaginata quali potessero essere i protagonisti, sono rimasta letteralmente sorpresa quando ho letto i loro nomi.
Prevedo che questa storia mi farà rimanere più volte a bocca aperta, sorprendendomi come tu, cara Kia, sai fare sempre :3
Ah sì, dimenticavo.. Adoro il modo in cui scrivi, come descrivi i luoghi e le situazioni, i personaggi e i dialoghi. Riesci a scrivere quasi come se fossero gli stessi personagi a suggerirti cosa vorrebbero dire. Sei bravissima, ma questo non era un segreto ;).
Ancora auguri, un bacione <3
A presto :)

20/04/14, ore 11:17

Ma buongiorno, cara, e buona Pasqua a te :3 E che bella sorpresa che ho trovato dentro l'uovo, questa mattina :D Non potevi farmi regalo migliore, davvero :3 Bene, inizio col dire che l'idea è davvero molto bella e originale :) Anche io adoro le AU, decisamente :D Poi, John nei panni nel ladro sta benissimo :D Non che lo fosse, ma insomma.. È pur sempre John :D Il tipico, stupendo animo ribelle che ci fa battere il cuore :3 Sappiamo quanto John fosse intelligente e, insomma, è molto bello vedere come questa sua intelligenza si sia riversata in un'arte come quella del furto :D È solo un ragazzino e già conosce alla perfezione i luoghi in cui rubare, i momenti ideali, le persone giuste. Bene, bene. E bravo Johnny :D E poi c'è questo incontro. Questo momento in cui è convinto di aver perso uno dei portafogli rubati, ma arriva un uomo per togliere ogni dubbio. Ed è lui, Jim :3 Tenero, piccolo Jim :3 Beh, tenero in questa storia, non proprio. Nel senso, non è il padre di famiglia che abbiamo visto nella realtà. È un uomo che tiene lo stesso ai propri figli, ma che è dovuto andare via per i problemi che si trovava intorno. Quindi, insieme a John, credo ne vedremo delle belle :3 Allora, direi che dovresti anticipare Pesce D'Aprile e poi pubblicare questo :3 Ci conto! A prestissimo cara, complimenti come sempre :D

20/04/14, ore 10:13

Oh mio Dio non ci credo..
Questa long è fantastica, hai avuto davvero un'idea geniale. Avevo sospettato che il piccolo ladruncolo fosse John ma vederlo scritto esplicitamente nel finale ha fatto il suo effetto.
Questa AU promette davvero bene e sopratutto i miei complimenti per l'originalità. Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli e sopratutto di conoscere meglio la vita e sopratutto la famiglia di Jim, che credo di aver capito fin troppo bene che si tratti di Mr McCartney :D
Il testo e il lessico sono perfetti e i colpi di scena tengono il lettore saldamente attaccato ad ogni singola parole e con fiato sospeso, bravissima come sempre: infondo non c'erano dubbi!

Al prossimo capitolo,
Un bacio grande e Buona Pasqua ❤️: