Can you remember our lives?
di Lylawantsacracker

15/08/18, ore 18:21

Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto di più degli altri <33333

E il bacio fantastico. Dolcissimo *_*

non sei stata troppo sdolcinata, tranquilla <333

19/05/14, ore 16:11

Si sono baciati, si sono baciati *fangirla come se non ci fosse un domani* questa Dean "intellettualoide" mi piace ogni capitolo di più!! Forse il Dean passato avrebbe picchiato chiunque avesse osato mettere in dubbio la sua identità (ehehehe). Bellissimo anche questo capitolo :) A presto :) p.s. Se ti va credo di aver intasato il sito di aggiornamenti e non vedo l ora di avere il tuo parere :) ;)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 04:13 pm)

23/04/14, ore 18:55

Finalmente il nuovo capitolo! Finalmente Castiel che racconta tutto a Dean! Finalmente loro che si baciano! Quanto ho atteso questo momento! Ok, ora mi calmo e aspetto il prossimo capitolo (non prima di aver riletto questo altre 10 volte)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:22 pm)

21/04/14, ore 12:48

Buona pasqua anche a te ^^
Bello anche questo capitolo, un Cass più libero e sociale rispetto alla serie Tv, un Cass che si fa coraggio e butta tutto fuori (compreso il suo amore per Dean). Il momento del bacio è stato un esplosione di *feels*, anche il modo in cui l'hai raccontato non era troppo spinto ma ok, intendo dolce avventato ma non troppo.
Recensione un po' corta perché la scrivo dal cellulare, perdonami.
Un abbraccio

Mery

20/04/14, ore 21:49

In tanto ti auguro buona pasqua, e poi ti dico che il capitolo mi è piaciuto un casino e no non lo trovo per niente sdolcinato.