Blu Hole
di Ivel93

01/04/15, ore 19:37

Buonasera okay.
Prefetto che troverai in questa recensione vari errori probabilmente, mi scuso in anticipo ma sono dal cellulare e proprio non potevo aspettare a recensire.
Parto col dirti che sono alla disperata ricerca di fan fiction ereri qualificate. Insomma, non é mio intenzione insultare qualcuno, solo che ultimamente tutte le storie mi stanno un tantino decadendo: mancanza di originalità e sopratutto, sottolineo sopratutto NON SONO AFFATTO INTRIGANTI. Quindi mi sono imbattuta in questa che dall'anticipazione sembrava molto meno di cio che in realtà é-senza offesa, poi se vuoi offenditi; mi assicuro di essere schietta, non é mia intenzione prendere qualcuno per i fondelli facendogli credere cio' che in realtà non é, non so se mi spisgo-
É decisamente frustrante perché ho metà schermo malfunzionange, mi sxuso ancora.

Per quanto riguarda la storia, mi piace per ora. Certo, essendo una prim ff non sarà mai bella da far impazzire, ma noto un certo cimentarsi da parte tua e mi appaga in quanto, spero ti migliorerai a vista d'occhio!
Riguaddo agli errori ne ho notati poxhini e hai tutta la mia stima, io sto dando davvdro una cattiva impressione.
I personaggi non mi garbano proprio assai, insomma, qui mi immergo forse in critiche piu soggettive, é un mio parere:
-sono tutti lì e questo appesantisce troppo l'ambiente.
-Sono sgarbati e li detesto (considerarlo uncommento estraneo, uno sclero)
-Mikasa potrebbe fare la badante invece di seccare Eren.
-Armin mi spaventa.
-Levi é tutto(POSITIVISSIMO)
-Pixis che gestisce un locale gay?scappo questa mi strapiace.
Si come puoi notard ho mssso punti positivi, negativi e sarcastici, non voglio fare l'angipatica susu.
Per il resto ora scappo a leggere il seguito yayy!

Alla prossima, Himporn.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 12:29 pm)