Richiesta d'Amicizia
di EerieGirls

26/04/14, ore 15:55

Ho letto la tua storia tutta di un fiato. L'ho cominciata stamattina e l'ho finita in questo istante. Inutile dire che mi ha preso e appassionato tantissimo, probabilmente perché diversa dalle solite fan fiction. Anche se a te non sembra, ti garantisco che scrivi veramente bene, per quanto il parere di una sedicenne qualunque come me possa essere insignificante. Complimenti 😘

21/04/14, ore 23:46

Ommiodeo sto creando un mare intorno a me! Ma quanto adoro questa storia?! Adoro il modo in cui hai descritto harry, non come nelle altre ff , il bullo della città, ma il "sonofigoedolceemenevanto" cosa adorabile. Adoro il fatto che tu abbia ripreso varie situazioni di glee (R.I.P. Cory) un telefilm meraviglioso. Invidio il fatto che chloe abbia sempre casa libera! Quindi, aspettiamo la seconda stagione!

21/04/14, ore 22:48

Oh mio dio santissimo, ti giuro che sto piangendo come una deficiente. Mi piace moltissimo come scrivi, lo sai benissimo, e la storia mi ha appassionata un bordello, nonostante sia sugli one direction.. Un bacio ed ancora complimenti !

21/04/14, ore 10:21

Adoro la tua storiaaaa! Buona pasqua e pasquetta;-):-)

20/04/14, ore 23:29

Okay, mi hai fatta piangere, mi hai tenuto compagnia una serata intera mentre il mio stomaco si ribellava e io mi ripetevo che sono una merda perché ho dinuovo ceduto al cibo, e ti ringrazio, ho amato questa ff, ti ringrazio perché probabilmente adesso ci metterò tutto l'impegno possibile per imparare ad amarmi, un po' come ha fatto la protagonista.
Grazie davvero, sei fantastica.♥️