Nine Months
di smarties89

22/04/14, ore 10:16

Oh, Jesus! Tutto è andato nel migliore dei modi e adesso Lyla ha anche accettato la proposta di matrimonio! ❤️.❤️ Questo significa che andrò subito a cercare un vestito per l'occasione perché non posso assolutamente mancare alle loro nozze! Eheheh... ;)
Sigh! È finita, quindi... :') A me è piaciuta davvero tanto, anche perché è stato bello, per una volta, leggere di un amore che fino all'ultimo capitolo non sono nemmeno stata sicura di poter definire tale in quando non ero mai certa che Lyla lo avrebbe ricambiato. Certo, si capiva che lei provava qualcosa per Saul, ma ci ha tenuto sulle spine fino ad ora! Poi non si è trattato dell'ennesima ragazza perfetta tipica dei locali del Sunset dove i Ganzi erano soliti andarsi a sbronzare tutte le sere. Qui la protagonista deve convivere con un male che le complica l'esistenza e, di conseguenza, deve faticare parecchio per atteggiarsi nel modo in cui si atteggerebbe se non fosse malata – ed è una fatica immane, poveretta... ma adesso ha finalmente trovato qualcuno che può capirla e che sa farla sentire amata, che è ciò di cui lei ha bisogno.
In quanto a te, be', se mai l'ispirazione dovesse colpirti ancora, qui ti aspettiamo! ;)
Grazie a te per questa storia! ❤️
Spero di leggere qualcos'altro in futuro.
Un bacione e a presto,

Angie Mars :)

21/04/14, ore 14:50

Quante recensioni sto lasciando oggi xD
Dunque, mi sembra ieri quando hai iniziato a scrivere questa storia, per cui mi sento un po' persa a leggere la fine. Hai creato un percorso molto bello, di sofferenza e di voglia di ricominciare nonostante, spesso, non sia possibile. Lyla è stata una persona sfortunata, in certi momenti anche determinata a morire, e di certo trovarsi davanti Slash non le ha semplificato il percorso, perché lui è sempre stato un vulcano in eruzione, sempre pronto alla mossa successiva. Il soprannome "Slash" gli è stato dato proprio per questo, alla fine.
Hai però anche scritto di una maturità sopraggiunta grazie, proprio, alle difficoltà che si sono trovati ad affrontare, e il legame che si è creato tra Slash e Lyla è dipeso proprio dalla loro capacità di affrontare tutto quanto insieme, seppure tra alti e bassi.
Credo che anche il tuo modo di scrivere sia maturato, perché con l'aumentare dei capitoli è aumentata anche la parte introspettiva e hai dato spazio ai caratteri dei personaggi. Forse non è la tua storia più importante, perché ne ho amate altre forse in modo più intenso, però di sicuro è stato un passo importante e un traguardo che era necessario oltrepassare. Di sicuro, le tue prossime storie - perché ce ne saranno, sebbene tu dica di no - saranno sempre un crescendo di emozioni. Brava ;)