Incoerenza
di laurapalmer_

26/06/16, ore 22:57

Ciao bella :)
Aaah, quanto mi mancano Calum e Olivia! Sono troppo belli *-*
Tu scrivi benissimo, ma già lo sai.
Amo il banner jfjrg.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

20/01/15, ore 21:26

L'incoerenza un tema così astratto ma allo stesso tempo pieno di spunti per far volare l'immaginazione di una scrittrice, la tua OS è riuscita davvero ad entrarmi nel cuore soprattutto se metti il mio adorato Calum insieme ad una ragazza così diversa ma anche "sè stessa", sicuramente mi verrà voglia di leggerla.
Mi conplimento con te per l'ottima esposizione, fa sempre piacere trovare storie scritte così bene e poi semplicemente mi piace il tuo stile di scrittura,
mi piace il modo in cui nonostante i loro difetti sembra ovvio a tutti che siano perfetti insieme,
mi piace il modo in cui la loro normalità di coppia sia per me la cosa più tenera mai vista,
e ancora una volta amo il fatto che attraverso queste poche righe tu sia riuscita a scatenere i me una marea di emozioni positive e soprattutto a farmi sorridere.
Perchè non c'è niente di più bello di quando leggi e quella cosa ti rende sinceramente felice.
Vado immadiatamente a leggere la long sono già curiosa ;P
a presto e grazie per i dieci minuti più felici di quest'oggi.
_ baci Lia <3

21/07/14, ore 23:32

Cominciamo: Titolo-incoerenza... Perfetto, devo dirti che faccio fatica a leggere fanfiction perché personaggi reali non riesco ad immaginarli in altre storie ma il tuo titolo mi ha colpito e quindi eccomi qui a recensire una delle migliori storie che ho letto fino ad ora. Penso che nonostante siano personaggi reali la storia e il modo di scrittura è così professionale che non ci fai caso... Penso che è questo che deve fare una scrittrice, deve far perdere il lettore nelle sottili trame tessute dalle parole nonostante siano poche. Bene, lo so che ti ho un po' annoiato ma sono nuovo sul sito e non riesco ancora a controllare le parole.
Rightside_
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 11:48 pm)

25/04/14, ore 21:27

Ciao,
come promesso, anche se con un po' di ritardo, eccomi qui.
Io amo questa OS, è una delle poche OS che trovo davvero bella. Adoro il modo in cui descrivi la tematica dell'incoerenza e poi il testo è davvero bene scritto ed è difficile trovare one-shot del genere. Quindi ti faccio i miei complimenti. Calum e Olivia non sono perfetti ma credo anche io che siano estremamente belli e Michael e Rebecca hanno ragione ahha. (Io lo ucciderei Calum se fossi in Olivia quando fa il cascamorto con le altre, ma sono dettagli ahah)

"Sono quelli del "devi morire" e poi dei baci, quelli che condividono anche lo spazzolino ma che poi odiano la musica che c'è sull'iPod dell'altro, quelli che non vogliono anelli, perchè "è da deficienti, dai, Olly" e poi comprano lo stesso una catenina identica."
Ed io amo questa parte :)
Beh non mi resta che farti di nuovo i complimenti e dirti che spero di sentirti presto!
Yeli_

23/04/14, ore 19:42

Non avevo minimamente dubbi che avresti scritto un'altra delle tue os. Non utilizzo nessun aggettivo perchè, probabilmente, sarebbero inutili e superflue. Mi piace molto la tua Olivia, così come mi piace molto il tuo Calum (e come mi piace molto tutto quello che scrivi, ma vabbeh). Ti ringrazio per le emozioni, e per aver scritto la prima ''cosa'' decente di questo fandom <3
Con infinita stima.
Harryette

21/04/14, ore 09:13

Ho scritto questa recensione stanotte (?) verso mezzanotte nel letto ma la wind ha deciso di farmi scadere la tariffa proprio mentre stavo per inviarla. Che culo no?! Ma veniamo a noi. Non sono proprio una fan dei 5sos. Ho giusto qualche loro canzone nell'i-pod, farei un bel pensierino su un paio di loro e si mi rode appena appena il fondoschiena perchè a Giugno saranno a Milano per aprire i concerti dei ragazzi e non ci hanno pensato prima. Niente di che starai pensando, ma ANCORA non ci vado completamente pazza. Nonostante questo ero curiosa e ho fatto bene a passare perchè questa OS mi è piaciuta tanto tanto. Hai davvero un modo di scrivere particolare. Riesci ad incastrare anche i termini più improbabili in semplici frasi frasi, rendendole pazzesche. Per non parlare dell'ironia! Davvero Ele sei davvero bravissima. Meriti tutto e anche di piú. Poi, cosa che non c'entra molto con la OS, vogliamo parlare della tua nonchalance con cui mi nomini negli NdA? Mi fai morire davvero :* Bhe io sono sempre dietro l'angolo, pronta a leggere qualsiasi tua cosa. Ancora complimenti <3

20/04/14, ore 19:46

Ehiiii <3
Ti adoro quando salti fuori con queste os improvvise che a me piacciono tanto hahahah.
E mi piacciono anche questi nuovi 5sos, anche se a me piace quel altro (io non li so i loro nomi!!) credo sia Ashton..
Ma a parte questo che è fondamentalmente inutile per questa recensione io torno a sottolineare che mi piace un sacco come scrivi e che mi piacciono tantissimo anche le tue idee.
Spero che scriverai ancora di loro perchè non son male, anzi!!
Un bacio!!
-Ceci.